FLORIANA - PISA - PAGINELUCIROSSE

Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/florianapisa.htm)
CITTA DELL'INCONTRO:PISA
NOME INSERZIONISTA:FLORIANA
NAZIONALITA': ?
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: -
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': -

LA MIA ESPERIENZA: appena entrato mi riceve una ragazzina bassa con un camicia da notte rosa non proprio il ritratto della bellezza. Delusione totale. SOno mesi che volevo incotrare quelle tette e quando riesco chi ti trovo? Una caccolina brufolosa stettata. Delle tette che compaiono nell'annuncio neanchè l'ombra. Gli chiedo dove fossero finite le tette dell'annuncio e lei, sorpresa, mi chiede che foto ho visto...che mi sbagliavo...che non era possibile....che non so cosa...mi vede propenso ad andare via allora mi dice che forse c'è stato un errore che le foto sono di Floriana e non le sue, ma che se voglio posso incontrarla. DOpo qualche minuto appare la proprietaria delle tette che compaiono sull'annuncio (forse era nascosta sotto il tavolo perchè appena entrato, sebbene buio, non c'era alcuna persona in casa). Per superare l'empasse si presenta Floriana. Il servizio che offre è completo al 100% senza alcuna restrizione per una velocità doppia a quella urbana. La guardo sulle tette, poi la guardo in faccia, poi guardo la zona inguinale per capire bene cosa ho davanti. Il giro ricomincia, non capisco se vale la pena restrare oppure se conviene inventare una scusa per una uscita di scena di classe.Dalla mia faccia si capisce lo scetticismo, mi propone per un velcocità urbana oppure una doppia velocità urbana per un duo spettacolare...la riguardo bene, riguardo la faccia, cerco qualcosa che valga la pena per restare, riguardo la zona dei fianchi, poi giro e guardo la caccolina che mi ha aperto la porta, riguardo Floriana e dico con sorpresa loro e mia "OK per una doppietta" (non l'avevo mai fatta prima d'ora e mi sembrava una cosa accessibile). La caccolina si spoglia e si avvicina con le tette scoperte e con la mano rivolta tesa per avere quel che gli spetta, riguardo Floriana, gli osservo le tette, poi la faccia, poi scelgo ai fianchi, poi riguado la caccolina, che è nuda davanti a me, non è proprio granchè, anzi nuda è peggio che vestita, Floriana ha i baffi e di faccia assomiglia a figlia di fantozzi, i fianchi sono larghi, ma non modellati, la passera mi da l'idea di essere oltremodo rustica (amo il rasato)......insomma dei veri catorci. Mi rivesto e gli dico che non posso rimanere non era quello che cercavo.....rimangono stupite....ma mi accompagnano alla porta. Forse avrei dovuto provare solo Floriana...ma l'atmsfera si era rotta.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: FLORIANA-PISA-PAGINE LUCI ROSSE

su paginelucirosse gli anunci sono quasi tutti fake..
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa
Re: FLORIANA-PISA-PAGINE LUCI ROSSE

Riceve mica in Via Parxx ??????
Appartamento di missili per quanto riguarda le Brasil :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: FLORIANA-PISA-PAGINE LUCI ROSSE

complimenti......cosi si fa....non ci facciamo prendere in giro e sfatiamo il mito che in certi momenti pensiamo col "cervello basso"
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: FLORIANA-PISA-PAGINE LUCI ROSSE

Annuncio gia' sparito ??? :shok:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: FLORIANA-PISA-PAGINE LUCI ROSSE

fox_pisa ha scritto:
Riceve mica in Via Parxx ??????
Appartamento di missili per quanto riguarda le Brasil :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:


si, ma io in quell'appartamento ho in passato trovato della simpatica presenza nostrale, giusto la settimana precedente. La tipa in questione è però già andata via evidentemente.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #7

Allegati

  • flo.JPG
    flo.JPG
    43,3 KB · Visite: 389
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Gia'... ho subito riletto la tua esperienza dopo aver visto l'annuncio su PLR. Non penso ci siamo persi niente in questi mesi di assenza a giudicare dalla tua rece :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
@nedo

Cortesemente, la prossima volta o metti lo spoiler o comprimi l'allegato in un archivio .ZIP grazie...
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
@nedo
Cortesemente, la prossima volta o metti lo spoiler o comprimi l'allegato in un archivio .ZIP grazie...
Eccolo. cell: 328-19832xx
 

Allegati

  • Floriana PLR.zip
    127,8 KB · Visite: 53
Commenta
Alto