Foggia - Alessandra - bakecaincontrii

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://foggia.bakecaincontrii.com/donna ... mb21539805
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Italo-Thailandese
ETA': 23 (dice lei) almeno 25 dico io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, dal vivo più rotondetta ma di poco
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI,Daty
SERVIZI OTTENUTI: BJ,Daty,Rai 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, una 2 dura, culo rotondo anche se poco sodo, capelli lunghi neri, sui 25 anni, bella di viso corpo tonico tipico dell'età
ATTITUDINE: Professionale fredda non adatta a questo lavoro. Comunque molto gentile.
REPERIBILITA': Buona
Index: 34521076XX

LA MIA ESPERIENZA:
Solito infoiamento scorrendo i vari siti di pay girl. Comincia tutto per curiosità ma poi il maledetto grillo mi si ficca in testa. In breve vedo questa bella ragazza latina molto giovane e dalle foto all'apparenza veritiere, decido di tentare.
Solita telefonata per appuntamento, mi doccio e mi fiondo da lei. Risiede in un condominio molto trafficato e ad lato rischio sgamo. Me ne frego e continuo verso la preda. All'apertura della porta mi si presenta un ragazza che con i tacchi sarà alta 1,80 corrispondente a quella della foto. E' molto gentile mi accoglie con un bacetto e mi accompagna in camera. Pattuiamo il regalino e mi dice che con 100 rose avremmo fatto con calma, alla mia richiesta dei dettagli dell'incontro ha risposto che lei fa tutto coperto e che al limite avrei potuto leccarla. La cosa si metteva male, già sentivo la sua freddezza professionale la sua gentilezza di circostanza mi aveva bloccato l'eccitazione ! :diablo:
La ragazza meritava aveva un bel fisico e un bel viso carino così ho consegnato l'obolo di 60. Lei mi ha detto di preparararmi ed è andata via. Mi sono cominciato a svestire, ma mi sembrava di stare dal medico :sorry:
Finalmente dopo lunghissimi 5 minuti si ripresenta e scherza sul suo ritardo a ritornare in camera rassicurandomi che non era scappata. Vuole condurre Lei il gioco, altra cosa che odio. Mi fa stendere sul letto e mi porge il bel seno duro e naturale comincio a leccarlo e manco lo tocco e lei mi dice "piano per favore". Ma, cazzo, non l'ho manco sfiorato. Dopo 10, dico 10 sec. mi dice "69 ?" e io va bhe!?. Si gira e mi mette la fica in faccia, incappuccia con il mio Lui che dormiva profondamente non avendo avuto motivo di svegliarsi fino ad allora. Comincia a leccarla sperando di coinvolgerla un pò, è molto pulita e ha una bella fichetta rosa che slinguo con piacere, ma non so se apposta teneva il culo un po alto in modo da costringermi ad allungare il collo per toccarla, la qual cosa dopo alcuni minuti poteva provocarmi un bel torcicollo, cerco quindi di tirarla a me e digitalizzarla, ma con un movimento repentino del bacino mi dice "no!". Al che mi sono rilassato sconsolato e l'ho fatto continuare con un bj mediocre con finti mugolii. Come Lui ha alzato la testa ha preso la cremina ( :shok: ) e se l'è messa facendomi scegliere la posizione. Dato il bel culetto tondo ho scelto la pecorina e stantuffato forte per 5 minuti, venuto mi sono allungato sul letto pensando di aver buttato 60 rose. Lei a questo punto si è stesa di fianco e ha cominciato a parlare dicendo che veniva da Genova e viveva lì, che Le faceva male la testa e non si sentiva molto bene, al che pensavo perchè cazzo lavori fai una pausa. Diciamo che il post fuck è stato molto meglio, una ragazza tranquilla e rilassata mi parlava e si faceva accarezzare dolcemente seno, viso e addome. Dopo 10 min di social time mi sono rivestito e andato via.
Che dire cari punter, la ragazza ha moltissime potenzialità ma non mi sembra adatta a questo lavoro.
Alla prossima.
P.S.
Mi ha detto che a Foggia ha lavorato moltissimo :diablo: . E nessuno batte qui un colpo mah!.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
[spoiler:2gyj3zad]
2d14db5b95513e49cc78e672bc8ee71e.upload
[/spoiler:2gyj3zad]
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrice alessandra cosi mi faccio perdonare.. :bye:
 

Allegati

  • 2da0360fe41fdb099a8dc17594707b17.zip
    49 KB · Visite: 152
Commenta
Alto