Foggia - Luz - Bakecaincontrii

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://foggia.bakecaincontrii.com/donna ... 4b20152557
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Luz Mari
NAZIONALITA': Venezuela-Spagna
ETA': 28 (dice lei) almeno 38 dico io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, anche se più dimagrita
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI,Daty
SERVIZI OTTENUTI: Massaggio,Leggero Kiss,BBJ accennato, BJ,Daty,Rai 1,Cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60, una 2 cadente, culo a mandolino e duro, capelli lunghi, sui 38 anni, bella di viso (con rughe accentuate), corpo tonico eccetto le tette un po vuote ma con due bei chiodi lunghi
ATTITUDINE: GFE Alto, poco porca, più da fidanzata
REPERIBILITA': Buona
Index: 32909873XX

LA MIA ESPERIENZA:

Eccomi qui a raccontarvi una mia fantasia. Mi scuso in anticipo per le poche recensioni ma il periodo economico non è dei migliori.
Un giorno qualsiasi di normale arrapamento e ricerca di sfogo. Avevo notato la donzella da tempo ed era nella mia pay list.
Le foto sembravano vere, la moneta c'era e così mi decido a incontrarla. Le telefono e risponde subito, mi indica la via e la raggiungo entro un'oretta. Al telefono avevo già saputo rate e prestazioni ma ne avremmo parlato meglio di persona.
Sul posto ennesima telefonata di conferma e civico esatto. Entro nel trombodromo al piano terra in un vicolo discreto, è buio non vedo una mazza e comincio a preoccuparmi. Mi saluta gentilmente mi porta in camera, al che le chiedo di accendere la luce perchè voglio guardarla, non se lo fa ripetere, accende la luce centrale della stanza e la vedo bene. Una bella donna latina di carnagione ambrata, un fisico (da vestita) da adolescente,noto subito un bel culo a mandolino che stuzzica la mia fantasia, il viso ha lineamenti carini anche se con rughe accentuate. Con il reggiseno anche le tette seppur piccole sono belle. Mi espone il menù, lascio l'obolo sul comodino e decido di iniziare con un bel massaggio. Lei è sempre gentilissima e sorridente, si muove con molta calma. Mi sdraio e comincia il massaggio con crema idratante (errore mio per il profumo che mi porterò per tutta la giornata), devo dire che sono per lo più delle carezze sulla schiena e sul corpo in generale, comunque è piacevole. Dopo 5 minuti di massaggio comincia a stuzzicarmi con la lingua sulla schiena e sul corpo, poi mi fa girare e cominciamo con bacetti ed effusioni varie. Infoiato comincio a succhiarli i capezzoli duri e lunghi come chiodi, le tettine non sono un gran chè e si perdono nelle mie mani. Lei scende con la lingua e mi stuzzica capezzoli, addome, poi scende ai gioielli e comincia a leccare l'asta. Io sono in tiro e continua il leccaggio dell'asta molto dolcemente e si aiuta con la mano. Succhia poco e leggero a crudo, subito dopo incappuccia e comincia un bel pompino profondo e che si sente. Dopo qualche minuto di pompinaggio, la sposto e le allargo le gambe facendole capire che tocca a me, proseguo con un daty profondo e prolungato per 5 minuti, sembra piacerle anche se si bagna poco, ma ha parecchi fremiti. E' arrivata l'ora del fuck vero, la prendo a smorza prima di spalle e poi davanti, poi una pecorina dove mi godo il suo bel culetto a mandolino, poi di missionaria dove le do qualche kiss a bocca semiaperta. Continuo così per un pò fin quando le dico che voglio venire sul corpo e così concludo. Approfitto del bagno per lavarmi e del colluttorio, lei fa lo stesso davanti a me. Parliamo tranquillamente del più e del meno mentre mi rivesto sempre con molta calma. Mi avvio all'uscita e mi dice che con lei c'e un amica (Viviana) ma che non vedo di persona. SUlla porta bacini e saluti con la promessa di rivederla.
Che vi devo dire una bella mezz'oretta, magari un po più porca sarebbe stato meglio, comunque non mi lamento dopo le sole che ho preso.
Saluti a tutti e specialmente ai Foggiani che leggono e non recensiscono. :diablo:
:bye: :bye:
 
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
51
Reaction score
29
ciao parchimede, anch'io sono di Foggia. Vorrei farti una domanda in merito alla tua recensione, nel mio profilo trovi il mio contatto, mi manderesti il tuo? ti ringrazio :)
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
Probabilmente hai ragione :blum3:
Il Fatto è che ultimamente qui ci sono una marea di ragazze e non penso stiano a guardar le stelle :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #7
Certo che era una battuta.
Gli annunci sono pieni di girl e sono fra i pochi a recensira money permettendo......
:biggrin:
 
Commenta
Alto