Foglio excel per costo/beneficio

Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
Ho creato un foglio excel (con password) dove inserisco gli incontri dettagliando il singolo aspetto (in modo da evitare missili terra-aria nel caso mi sia dimenticato di averla già visitata), bellezza viso, bellezza corpo, culo, tette, GFE ecc e dando i voti per ogni incontro, questo mi permette di verificare immediatamente (lo vedo anche sul putan-tel essendo stato salvato su cloud) chi è la ragazza da visitare nel momento in cui mi viene desiderio di pay, magari un giorno ho voglia di un bel viso o di una che pratica FK o altro. Vero è che punterforum nasce proprio a questo scopo o comunque ha anche questo tra i vari servizi che presenta ma sono sempre recensioni di altri e la propria su una ragazza deve essere univoca, mentre il foglio excel contiene decine di incontri con la medesima e riesci sempre a capire se la pay è o no in fase calante. Nessuno ha mai creato un tipo di censimento del genere?
 
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
  • Creatore Discussione
  • #3
davvero? il parco fornitori non necessariamente deve essere stabile io le depenno quando spariscono per vari motivi mi rimane però sempre una buona base dati. La moglie non è un problema sono affari suoi se lo becca, se ne farà una ragione non ho bisogno di mogli
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
Ho creato un foglio excel (con password) dove inserisco gli incontri dettagliando il singolo aspetto (in modo da evitare missili terra-aria nel caso mi sia dimenticato di averla già visitata), bellezza viso, bellezza corpo, culo, tette, GFE ecc e dando i voti per ogni incontro, questo mi permette di verificare immediatamente (lo vedo anche sul putan-tel essendo stato salvato su cloud) chi è la ragazza da visitare nel momento in cui mi viene desiderio di pay, magari un giorno ho voglia di un bel viso o di una che pratica FK o altro. Vero è che punterforum nasce proprio a questo scopo o comunque ha anche questo tra i vari servizi che presenta ma sono sempre recensioni di altri e la propria su una ragazza deve essere univoca, mentre il foglio excel contiene decine di incontri con la medesima e riesci sempre a capire se la pay è o no in fase calante. Nessuno ha mai creato un tipo di censimento del genere?
Mi considero una persona meticolosa e precisa al limite del patologico (segno zodiacale vergine e lavoro di stampo manageriale) e trovo che questo sia troppo 'analitico' anche per i miei parametri :ROFLMAO:. In realtà non è una brutta idea, ma forse un pò troppo laboriosa.. io personalmente con le fidelizzate mi ricordo generalmente tutto quello che succede negli incontri e se c'è qualcosa che mi voglio proprio 'segnare' utilizzo la funzione 'contatti' del telefono (android).. la sezione note per la precisione. Non penso sia tanto diverso da quello che fanno anche le pay, o così mi è stato detto..

Se la ragazza è un'incontro 'occasionale' il problema non si pone in quanto probabilmente avrei una rece qua e non sarebbe positiva.. perchè difficilmente non torno da chi mi ha soddisfatto la prima volta (a meno che non sia più disponibile ovviamente)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
  • Creatore Discussione
  • #5
sono d'accordo con te KUKU86 ma se 86 è il tuo anno di nascita beh forse capisco come fai a ricordarti tutto, il mio anno di nascita è 58 e ti garantisco che appena finita la prestazione comincio già a dimenticare i dettagli infatti le mie rece qui sono di solito di un paio di ore finito l'incontro perchè già il giorno dopo mi sarei dimenticato il 70% dei dettagli. Comunque hai ragione nel senso che se uno ha una buona memoria non ha bisogno di supporti tecnologici per gestire questo hobbies, io purtroppo ne ho bisogno altrimenti sarei capace di tornare da una che non mi ha soddisfatto per una decina di volte prima di memorizzare che non mi è piaciuto ahahahaha
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
No, troppo lunga da girare.
Cioè è ottimo per te, se vai soprattutto con le russe su Milano, che hanno quindi una tipologia ben definita, ma diventa troppo incasinato per i miei gusti. Forse è adatto quasi unicamente a chi fidelizza, categoria al quale non appartengo più da un bel pezzo.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
Si, ne avevo parlato forse in altri 3D, anch'io ho un foglio excell del genere, dove scrivo note e do qualche voto.
In realtà sono due, uno per le frequentazioni ante 2008 e, dopo una pausa dove frequentavo praticamente solo massaggiatrici, uno a partire dalle frequentazioni pay dal 2014.
Quello attuale è più un Palmares, un Albo d'Oro, quello che mi serve in realtà è già tutto su internet, a partire da PF, e si aggiorna continuamente.
Quello datato era più utile, partiva dal millennio scorso, quando i cellulari erano agli inizi, gli annunci li cercavi sui giornali e si pagava in lire. In quegli anni serviva proprio incrociare numeri di telefono e indirizzi per evitare qualche missile.
Con le note scritte in quel database, qualche anno fa riusci a fare una recensione di una pay ancora in attività nel 2016, credo, di un incontro fatto con lei nel 1997.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
Certo @deronny porto tutto nel cuore, il numero della pay ok è memorizzato nel mio cellulare, ma è il numero del missile che spesso non ricordo, e quando tornano in zona, con tutte le foto fake che cambiano, a volte un piccolo appunto sul pc ti salva la giornata.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
Come dice un carissimo collega, "vai dove ti porta il cazzo" .... Non dove ti porta un foglio excel 😂😂😂😂
Il cazzo si ricorda esattamente dove è stato bene e li vuole tornare, fatti guidare da lui, ricorda lui è il nostro migliore amico e la nostra mende subconscia da puttanieri risiede nel glande.

P.s. si, io ho una tabella dove segno le pay, ma più che altro per ricordarle 20 anni dopo. Però per le recenti/contemporanee lascio decidere sempre il mio segugio
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Come dice un carissimo collega, "vai dove ti porta il cazzo" .... Non dove ti porta un foglio excel 😂😂😂😂
Il cazzo si ricorda esattamente dove è stato bene e li vuole tornare, fatti guidare da lui, ricorda lui è il nostro migliore amico e la nostra mende subconscia da puttanieri risiede nel glande.

P.s. si, io ho una tabella dove segno le pay, ma più che altro per ricordarle 20 anni dopo. Però per le recenti/contemporanee lascio decidere sempre il mio segugio
Tipo la forcella del rabdomante?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
Esatto, invece di cercare l acqua nel caso della forcella o di cercare l osso nel caso del cane ... Il mio cazzo ricerca la passera d'oro quella che lo fa "scialà muntobè" ( tradotto, muntobé è più di moltissimo, è tipo moltissimo periodico).
Il problema è che certe volte se inceppa e intestardisce e visto che non è lui a pagare... Esce da una casa e me porta verso un altra 😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
Sarò sincera ma percepisco un aspetto ossessivo-patologico verso il tuo modo di vivere e frequentare l’ambiente pay… io penso che un bell’incontro lo si ricordi sempre e a prescindere da fogli excel così come un brutto incontro
in realtà è troppo superficiale parlare di ricordi belli e brutti, il mondo punteristico ha mille sfaccettature, un ricordo può essere bello perchè la persona ti ha detto cose che ti hanno gratificato oppure quel giorno è stata particolarmente attiva, il foglio excel serve proprio a questo e cioè a ordinare il foglio (quindi i dati) per singola voce ottenendo così ciò che in quel momento ti serve, in breve, se ho voglia di un bjj fatto bene mi basta ordinare il foglio con la casella d+e che sono (praticante di bjj e voto) e trovo la pay giusta. Se dovessi fidarmi dei ricordi potrei andare con una che è stupenda in tutto ma che magari è carente sul bjj o che addirittura pratica solo bj, infatti ogni pay ha le sue peculiarità e le sue specializzazioni, chi lavora bene di bocca, chi di bocca lavora solo coperto, chi ha un GFE fantastico, chi concede rai2, chi ha un ambiente con aria condizionata (di questo periodo ce ne è bisogno) funzionante, chi pratica il pissing ecc insomma quello che voglio dire è che alla fine sarà pure meccanico e poco romantico (ma poi cosa c'è di romantico ad andare con una pay?) ma è estremamente pratico e fruibile velocemente. Io ad esempio metto anche la posizione della pay oltre al numero di telefono così se sono in un posto e mi viene un attimo di tirella posso immediatamente verificare se vicino ho un'amica pay da visitare.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.841
Località
Emilia Romagna
Google fica ...
. Io ad esempio metto anche la posizione della pay oltre al numero di telefono così se sono in un posto e mi viene un attimo di tirella posso immediatamente verificare se vicino ho un'amica pay da visitare.
Altro che mappe di ristoranti e gelaterie ....la mappa delle "fighetterie"
 

Allegati

  • Picsart_22-07-19_10-01-28-754.jpg
    Picsart_22-07-19_10-01-28-754.jpg
    170,4 KB · Visite: 21
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
Sembra che stiamo buttando giù le basi per FigAdvisor :ROFLMAO:
Volevo solo dire a @lucaperletto che la pay che fa un BBJ fatto bene me la ricordo ricordo senza usare il foglio excel, scrivo ugualmente i dati, ma il numero di cellulare lo tengo sempre in agenda.
Invece ad @Alphamanxxx dico che se seguo solo il mio cazzo (nel senso di "a cazzo di cane" di @punter.four) poi lui non ricorda bene numeri di telefono o non riconosce le nuove foto fake. E siccome mi è capitato di ritrovare lo stesso missile in loft diversi (ma stesso cellulare) o idem con le foto fake, un piccolo incrocio di dati sugli appunti di excell lo facevo sempre, ma questo succedeva molti anni fa, quando non esisteva un sito come questo e nemmeno cose simili.
In un certo senso quello che facevo io una volta con excell (in maniera estremamente ridotta e personale) è quello che fate tutti adesso con PunterForum prima di andare dalla pay prescelta.
Chiedo già scusa agli Amministratori per l'azzardatissimo paragone.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
@PNorth che ti devo dire, il mio cazzo è più intelligente sa anche i numeri di telefono e mi ricorda pure gli appuntamenti in agenda, mi basta dire: hey cazzo, segna sull agenda lunedi ore 15 dentista...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
975
Località
Prov ANCONA
@lucaperletto fra le annotazioni ci metti anche il segno zodiacale?
Parlando con uno che "se ne intende" ho saputo che le donne più portate per il sesso sono del segno dello Scorpione;
a suo dire (non è iscritto) bisognerebbe verificare se il segno del puttaniere e dell'esercente siano tra quelli con più o meno affinità...

Io non capisco niente di questa disciplina, ma forse qualcuno fra noi ha approfondito e può spiegare.

Quanti di noi potrebbero essere favorevoli che nella scheda delle recensioni venga aggiunta la voce Segno zodiacale: ?
 
Commenta
Alto