Foresta Nera - FKK Pascha - Info

Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Eccomi di nuovo a richiedere il vs aiuto per poi raccontarvi qualche avventura.
Verso la fine del mese di Maggio sarò nella Foresta Nera e già che sono lì vorrei visitare qualche foresta bionda, rossa e qualche foresta deforestata :yes:
Ho cercato nel bellisimo database e ce ne sono un paio in quel di Villingen e quello che mi sembra più carino è il Pascha (www.fkk-pascha.de)
Il posta sembra veramente bello ed i prezzi sono sugli standard tedeschi (50 Ingresso, 50 la mezza).
Ho provato a cercare info in merito, ma niente da fare.
Chiedo lumi a voi maestri e prometto accurata recensione, vorrei evitare di spingermi fino a Francoforte, dove di certo trovo certezze.

Poi, nel viaggio di rientro, vorrei fermarmi in terra helvetica al mitico Globe: mi date lumi sulle tariffe ?

Thansk
 
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Sul Pasha vai tranquillo: non l'ho ancora provato, ma me ne hanno parlato bene amici fidati.
Al Globe paghi 90 CHF all'ingresso (comprese le consumazioni illimitate) + 140 CHF la mezzo'ra Supplementi di 50 FR per RAI2 o CIM.
Io preferirei una due giorni in Germania: il Globe seppur egregio ti sembrerà un ripiego dopo essere stato in terra tedesca, te lo dice uno che di FKK ne ha macinati diversi, sia in CH che in D.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Pendolare, si pensava di spostarsi anche verso Stoccarda, lì che c'è che ne vale veramente la pena ?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Hey Ragazzi,poi alla fine ci sono stato al Pascha ... che dire...il posto è carino,bella piscina, jacuzzi, sauna, tutti nudi e viaaaa ... ma le girls lasciano un po' a desiderare.
Comunque, per farla breve :
Ingresso 50
Girls 60 1/2 ora standard (FK+BBJ+Fuck) con 1 venuta
Venuta extra + 30
Numero girls totali 15 (forse meno)
Numero girls strafighe 0
Numero girls fighe 0
Numero girls buone 1
Numero girls passabili 2o3
...il resto soldi buttati...

Clienti pochi, quando sono stato io in settimana non arrivavamo a 10.

Morale non lo consiglio e non ci torno, anche se cmq mi sono divertito con il gruppetto rumeno ....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
234
Reaction score
60
Località
Milano
Egregi colleghi, scrivo dalla zona di Villingen-Schwenningen, grazie alla wlan del'albergo che mi permette di inserire le impressioni avute al Pascha da cui sono appena rientrato.
Senzazucchero non ha tutti i torti: tra gli FKK visti finora, fanno tre con questo in Germania, e due in Svizzera, il Pascha mi é sembrato il più modesto, tanto da farmi addirittura temere, all'inizio, la fregatura. 50 euro per entrare che sono qualcosa meno dell'Oase e del World di Francoforte. Ma là era inclusa una signora cena, con grigliata di carni varie e salad bar. Qui, invece, si sono limitati a un modestissimo piatto di salsicce tedesche affumicate, con ketchup e qualche fetta di pane, ben presto finito e non sostituito. Bevande non alcooliche a volontà.
Anche il giardinetto é sacrificato rispetto ai sontuosi giardini dei due citati FKK tedeschi: ci stanno comunque uno jacuzzi e una minuscola piscina.

Veniamo alle cose serie. Le ragazze chiedono minimo 60 ciclamini per la mezz'ora. Perché 60? L'anno scorso all'Oase e al World ne avevo tirati fuori 50, quindi quello che si risparmia nel ticket di ingresso lo si perde con la ragazza. Il rate minimo include RAI1 ovviamente coperto, FK, BBJ e DATY. Credo che questo menu sia più o meno standard. Senza che lo chiedessi mi é stato specificato da due ragazze che il CIM richiede un extra, che se ho ben capito é non meno di 50. Mi é sembrato un po' eccessivo, ma non ho cercato chiarire fino in fondo in quanto non ero interessato.
Che dire delle ragazze, quantitativamente e qualitativamente? Entrato verso le 17:00 di oggi (giovedi), non ne ho contate più di 7-8, effettivamente quasi tutte ordinariotte. Alle 19:00, quando me ne sono andato, avevano forse raggiunto la dozzina. Il numero di clienti é sempre stato superiore: fortunatamente i clienti tedeschi se la prendono comoda altrimenti ci sarebbe stato da sgomitare. Nella generale assenza di grandi gnocche spiccavano però due tipe, entrambe rumene, decisamente pregevoli: ho provato la mora, chamata Camelia, che avrebbe benissimo potuto essere una mora siciliana. Senza entrare in inutili dettagli, la prestazione é stata assolutamente soddisfacente, con le sigle di cui sopra concesse senza intoppi.

Giudizio globale sul Pascha: ok, ma non oltre la sufficienza.
 
Commenta
Alto