Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
Si si, ma non mettevo in dubbio che fossero fake, soprattutto la cinese, mi chiedevo se qualcuno magari era andato....
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
26
Il link postato da massone1970 non è piu' funzionante per cui non ho certezze che sia quello di cui state parlando.

L'altro giorno ho visto un annuncio per me nuovo...l'ho salvato sapendo che sarebbe sparito a breve:
"Casalinga a cui piace fare il car-sex.
Solo italiani, persone serie e pulite.
NO e-mail, NO sms, solo chiamate: 33343796xx
Quaranta rose"

Questa NON è la signora di sala (che ho incontrato e recensito), questa sopra l'ho chiamata, mi ha detto che è zona ravenna, ci si incontra vicino a casa sua e fa solo car sex.

La signora di sala invece mette annunci molto spesso e sono facilmente riconoscibili per la totale assenza di punteggiatura e per alcune frasi che ripete sempre.

sperando di esservi stato di aiuto...vi saluto! :)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
Cesena (FC)
La cinesina di cesenatico è un fake assurdo. Mi ci sono recato poco tempo fa ma ho girato i tacchi quando l'ho vista. Fisico si da sottiletta, ma di viso è brutta. Troppo. La tirella m'è passata immeditamente.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
ciao a tutti
oggi mi sono imbattuto in questo annuncio:

https://forli.bakecaincontrii.com/d...issima-italianissima-3394196907-3q4j213651067

index: 33941969xx
altri annunci su reggio emilia

le foto sono fake
al telefono risponde gentile, 200 all covered no lato B e solo hotel, quindi si aggiunge il costo della stanza
qualcuno si è spinto fino alla conoscenza diretta? per quella cifra e all covered con foto fake deve essere bona per provarci
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
il link non è più raggiungibile, se per te lo è ancora riportane almeno in parte il testo oppure qualche parola chiave affinchè noi lo si possa ricercare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto