Fortissima delusione da una trans (l'ennesima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
dai ARGUTO se tu vuoi le donne non illudono,illudono, illudono..... viaaaaa

Scusa gattina,non mi sono spiegato bene forse.
Sicuramente essendo di base uomo,il trans ha un approccio totalmente diverso dalla donna, che si parli di pay o non pay.penso che un trans tenda maggiormente ad avere avventure rispetto ad una donna.l illusione può venire dallo scambiare la loro voglia di divertirsi per sentimento.poi ,per l amor di dio,l eccezione conferma la regola...
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Ti ricordo che é un uomo, che é una trans-puttana e che é brasiliano..... Mi auguro solo che tu abbia usato il preservativo... se no avrai altro di cui preoccuparti....
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Scusa gattina,non mi sono spiegato bene forse.
Sicuramente essendo di base uomo,il trans ha un approccio totalmente diverso dalla donna, che si parli di pay o non pay.penso che un trans tenda maggiormente ad avere avventure rispetto ad una donna.l illusione può venire dallo scambiare la loro voglia di divertirsi per sentimento.poi ,per l amor di dio,l eccezione conferma la regola...

Mah sicuramente Gattina essendo trans non ha bisogno di lezioni su come approccia un trans ;)
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
Caro sessoespesso, se rapporto i tuoi scritti al mio modo di approcciarmi con gli altri esseri umani, mi viene il persino il dubbio che questa storia sia vera, nel senso che mi sembra che tu ti stia comportando in modo completamente irrazionale....
nel caso tu sia in buona fede, come mi auguro, ti voglio dare un monito in modo brutale, ma che in molti casi aiuta: SVEGLIATI ! TI STA PRENDENDO PER IL CULO ! STA SOLO GIOCANDO CON TE!
Guarda che al mondo non tutti sono onesti, buoni, leali, esistono anche i cattivi, gli ipocriti, gli infami. Tieni conto che spesso le trans provengono da esperienze difficili con persone che spesso hanno approfittato di loro, nonché da contesti sociali che definire problematici sarebbe riduttivo.
Dimenticala, non è la persona che avevi immaginato, ed a suo modo te lo ha fatto capire. Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
Ti ricordo che é un uomo, che é una trans-puttana e che é brasiliano..... Mi auguro solo che tu abbia usato il preservativo... se no avrai altro di cui preoccuparti....

Forse interpreto male: ma con una prostituta italiana non sarebbe la stessa cosa in quanto a prevenzione?
Non generalizzare in questo campo sarebbe la cosa migliore, dato che forse sono più a rischio le free che le pay serie.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Sono trascorsi 20 giorni dall'ultimo post di sessoespesso; per il fine settimana successivo voleva spaccare il mondo.... e poi????
Eppure era connesso fino a ieri....


Caro sessoespesso,se hai lasciato correre, hai fatto la cosa migliore.
Se non hai lasciato correre... direi che in coppia insieme state bene.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
@elmago mi dispiace dirtelo ma fare sesso con un omosessuale, dunque sesso anale, è molto piu pericoloso. È molto piu facile contrarre malattie
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
@elmago mi dispiace dirtelo ma fare sesso con un omosessuale, dunque sesso anale, è molto piu pericoloso. È molto piu facile contrarre malattie

Anche con una donna si può fare sesso anale ed orale!
Alcune professioniste, sia trans che donne, fanno rutto coperto rendendosi forse meno a rischio delle donne non mercenarie che scopano senza preservativo, questo era il senso del mio discorso. Nel tuo post non hai scritto le stesse cose citate in quest'ultimo, ma hai posto in evidenza argomenti diversi, frutto di un retaggio mentale degli anni ottanta che francamente pensavo fosse stato sconfitto: pensi ancora che le malattie dovute al sesso siano una cosa quasi completamente inerente al mondo omosessuale? Non ci posso credere!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
@elmago mi dispiace dirtelo ma fare sesso con un omosessuale, dunque sesso anale, è molto piu pericoloso. È molto piu facile contrarre malattie
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Penso che il sesso anale sia più pericoloso della classica mission, se non altro perchè è una zona più delicata e soggetta a maggiori "contaminazioni" (batteri fecali, etc); donna o uomo i rischi son i medesimi (e ha ragione elmago, con gli omosex, hai le medesime percentuali d'infezione). L'unica cosa certa è il profilattico, ma data la zona il rischio di rottura del goldone è superiore alla classica posizione.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Infatti hai ribadito la stessa cosa che ho scritto io. Immagino che elmago sia un omosessuale, ma qui nessuno a criticato o insultato nessuno, si parlava di sesso anale.... Poi farlo con il bel culetto di una bella ragazza o con il culo peloso di un uomo...i rischi sono gli stessi, purtroppo!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Immagino che elmago sia un omosessuale

Non lo so, ma non credo.
Babin, mi spiace ma non ci siamo. Okay per il discorso dell'anale più pericoloso.

Cioè concettualmente ok, il trans è un uomo con le tette. In maniera empirica/fisica no, dipende da cosa ci fai.

Leggiti per esempio l'orientamento sessuale:
http://it.wikipedia.org/wiki/Orientamento_sessuale

Ci sono poi tante scuole di pensiero: per me l'omosessuale è solo quello che ha rapporti solo con altri uomini.
Io mi considero etero, forse bicurioso (ma non bisex): avere rapporti con altri uomini mi dà repulsione (e mi scuso da chi si senta offeso da questa espressione), non riesco è il mio blocco mentale. Qualche travello femminile e molte trans (meglio non cazzute) femminili; ma non riesco proprio a fare per esempio un pompino ad una trans (o leccare le palle), ma non ho problemi a baciarla, fare un rimming anale o inchiappettarla, anzi.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Ma magari tu sei solo attivo.... Non vai con gli uomini e non prendi Cazzi in bocca e nel culo...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ma magari tu sei solo attivo.... Non vai con gli uomini e non prendi Cazzi in bocca e nel culo...

Esatto (solo attivo).
Non mi par giusto però catalogare il collega come omosessuale (mi sembra un pò forte come termine, ecco). Al massimo è un "curioso", o giù di lì, ma anch'io ho un pò di lacune sotto il profilo di definizione. Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
Infatti hai ribadito la stessa cosa che ho scritto io. Immagino che elmago sia un omosessuale, ma qui nessuno a criticato o insultato nessuno, si parlava di sesso anale.... Poi farlo con il bel culetto di una bella ragazza o con il culo peloso di un uomo...i rischi sono gli stessi, purtroppo!

Adesso sono proprio curioso: su quali basi hai supposto che il sottoscritto sia gay?



@elmago mi dispiace dirtelo ma fare sesso con un omosessuale, dunque sesso anale, è molto piu pericoloso. È molto piu facile contrarre malattie

Ti ricordo che é un uomo, che é una trans-puttana e che é brasiliano..... Mi auguro solo che tu abbia usato il preservativo... se no avrai altro di cui preoccuparti....

Di sicuro tu sei un mistificatore, dato che nei tuoi scritti hai fatto notare più volte che fare sesso con un omosessuale sia più pericoloso, sono stato io ad affermare che il sesso anale è pericoloso in egual maniera!

Devo controllare la policy, per vedere se posso articolare con te un ragionamento che abbia la prerogativa imprescindibile il fatto di mandarti a cagare....
Ma non perché mi hai definito omosessuale, mai fregato un cazzo delle definizioni, ma perché non sopporto coloro che che non hanno nemmeno il coraggio delle proprie idee.
Forse sei solo un troll... ma sicuramente sei un povero... bip

PS: mi rivolgo a tutti coloro che leggeranno questo mio scritto. Ho deciso di perdere un po' di tempo a leggere i messaggi di codesto ba(m)bin: stiamo parlando di uno che va a leccare la figa di una prostituta (cosa che faccio anch'io), ma che si permette di dare consigli sulla sicurezza ad uno che incula una trans, quasi convinto che in questi tipi di rapporti non si usino i preservativi? Ogni altro ragionamento sarebbe superfluo....mi arrendo....
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Io stavo parlando di sesso anale e di malattie. Perché devi insultare? Io non ti ho insultato e non ho niente contro gli omosessuali. Ho solo presunto che tu lo fossi... E probabilmente non mi sbagliavo.... Buonanotte
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
Io stavo parlando di sesso anale e di malattie. Perché devi insultare? Io non ti ho insultato e non ho niente contro gli omosessuali. Ho solo presunto che tu lo fossi... E probabilmente non mi sbagliavo.... Buonanotte

Allora:
La mia affermazione è stata: fare sesso anale è pericoloso in egual maniera sia in un rapporto eterosessuale che in un rapporto omosessuale tra due uomini.
La tua conclusione: allora tu sei un omosessuale.

Per quanto mi riguarda, vista la mia manifesta inferiorità di intelletto in confronto a babin, chiudo questo penoso ot. Se qualche altro utente del forum, data la mia pochezza, riuscisse a spiegarmi il nesso tra i concetti espressi dal mio interlocutore, mi farebbe cosa gradita.

Per la cronaca, e lo dico perché il forum è letto anche da donne e trans professioniste del sesso, alcune delle quali ho già conosciuto ed altre andrò a conoscere in futuro, la maggior parte dei miei rapporti sessuali li ho avuti con donne free, ma ogni tanto scopo da attivo (in ogni senso) qualche trans. Poi quello che sono non lo so, sono io, le etichette non m'interessano.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
Ho imparato, in tanti anni e sempre sulle mie spalle, che non vale la pena prendersela per le esperienze negative, soprattutto in questo ambiente, indipendentemente che si abbia a che fare con donne o trans... sempreché non ci siano di mezzo - non dico l'amore - ma almeno dei sentimenti veri...
Meglio fare buon viso a cattiva sorte, come si usa dire, ed imparare almeno a non ripetere due volte lo stesso errore... almeno facciamone di nuovi...

 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
babin spero che tu venga richiamato all'ordine dagli amministratori di questo forum, sei stato estremamente offensivo con i tuoi discorsi da ignorante, cioe' privo di cultura.
anche negli anni '80 si credeva che aids fosse la malattia dei froci e che gli eterosessuali fossero immuni... peccato che siamo nel 2014, che oltre ad essere stato dimostrato che sono piu' eterosessuali ad essere sieropositivi, e' stato dimostrato che rapporto anale o cazzo-figa sono allo stesso modo ad alto rischio contagio, visto i fluidi... quindi taci!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto