Fotografare prostitute

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: Fotografia

samuelbb ha scritto:
takko ha scritto:
samuelbb ha scritto:
anche a me piace fare qualche foto, ma finora, causa mancanza di faccia tosta, solo una ragazza anni fa si è lasciata fotografare nuda, poi il crash del pc me le ha fatte perdere

un'altra ragazza invece si è concessa all'obiettivo solo vestita (curioso, mi "noleggia" il suo corpo ma non vuole lasciarsi fotografare nuda... :unknw: )
pensa se trovassimo le tue foto nudo ..........che spettacolo :bad:
sai se le metti in rete e qualche conoscente le vedesse !!:yahoo: :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

e tu che ne sai di come sono nudo? :beee:

poi le foto delle ragazze le tengo per me, ho la mia etica! :bye:
che permalosa :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Fotografia

@verdegrillo
Guarda che devi semplicemente crederci. All'inizio anch'io non ne capivo un cazzo e mai mi sarei immaginato di arrivare a tanto. Cerca di prendere il discorso alla lontana, alle donne piace l'intrigo e piace esaltare la loro femminilita. Vedrai che funziona (chiaramente devi pure frugarti in tasca). Molte di loro hanno già posato nude per ovvi motivi, però attento: se una dice no, allora è NO. Non insistere mai e allontanati subito dal discorso.
Certune mi dicono: "fotoscioppami!", solo per il gusto di vedere come sarebbero con le cosce tornite, senza cellulite, con le puppe più grosse, il naso alla francese e altre cazzate varie. Io preferisco i soggetti "nature" perchè sono così come le ho trombate :biggrin:
Il viso coperto è una buona carta da giocare, per ovvi motivi. Ho entrambe le casistiche: Zorro e WideShut.
La maschera "WideShut" o "Carnevale di Venezia" è del tutto impersonale e in generale il soggetto trasmette una certa inquietudine in chi la osserva (come nel film del resto). Non vedi nulla, solo un volto inespressivo, bianco latte, privo di bocca (o bocca dipinta) e con occhi come due buchi neri.
La mascherà "Zorro" permette di vedere almeno un sorriso e anche il colore degli occhi (ma non la forma) rendendo il soggetto più vivo.
Mi dirai: non me ne frega della faccia perchè guardo il culo! :biggrin:
Insomma fai tu!! :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Fotografie ricordo dell'incontro?

Ciao a tutti, la questione è ovviamente delicata perché noi tutti (almeno immagino) vogliamo il massimo della discrezione e riservatezza, ma mi chiedevo se a qualcuno di voi è mai venuto questo pensiero: un ricordino dell'appuntamento!
Sarò malato, ma a piacerebbe scattare qualche foto porca durante la sessione di ginnastica da camera...magari per risollevare il morale dell'amico nei momenti tristi, invece che una manovella con una foto altrui, vuoi mettere con una propria? :w00tmesalia:
Immagino che non molte pay si presterebbero, ma magari qualche scatto di soli corpi e senza volto, per la propria e altrui privacy, chissà!

A voi è mai venuta quest'idea, l'avete mai chiesto o addirittura fatto?
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
...
A voi è mai venuta quest'idea, l'avete mai chiesto o addirittura fatto?

Si l'ho fatto...e custodisco gelosamente la foto di lei nuda a mezzobusto...non ho faticato molto per averla anzi...si è quasi proposta lei...ed ancora oggi mi chiedo chi o cosa gliel'ha fatto fare...
Unica condizione...la promessa di non pubblicarla sul web...sinora sono stato di parola...ma anche in futuro penso che manterrò la promessa fatta...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
929
Località
Verona o giù di li
L'ho fatto diverse volte con qualche fidelizzata, ho ripreso con il cellulare e una volta mettendo l'iPad sul tavolo accanto. Poi appena tornato a casa e con la libido azzerata causa svuotamento ho cancellato tutto. Foto e video e poi cancello, mai custodito una cippa di niente. Pero mi piacerebbe esser ripreso da un altro per avere poi la visione piu accurata del mio trombo.....
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Il primo cellulare che poteva fare fotografie lo acquistai nel 2006. Da li' mi creai un vero book con immortalate molte foto delle "pute" che incontravo. Qualche anno dopo cancellai tutto: troppo rischioso.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
Fatto una volta, scherzosamente su proposta della girl. Serie di foto a volto coperto, poi le ho passate col bluetooth sul suo cell.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Fatte foto e video, con alcune loft, un pò di tempo fa...
Due in particolare si eran prestate senza avanzare richieste eccessive in quanto a dinero...
Ovviamente, viso coperto da mascherina per lei...per me non c'era bisogno di niente in quanto fatto tutto in pure POV Style...

Negli ultimi tempi, mi è capitato anche di riuscirci(a tradimento) con alcune OTR...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Milano
Fatte fato con girl già diversi anni fa. Poi con una coppia abbiamo fatto anche alcuni filmati, ci riprendeva il marito.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Molte sono restie, ma molte ci stanno.
Ho migliaia di foto soft & hard delle mie "amichette". Ho un hard disk esterno appositamente dedicato.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
L'ho fatto a Cuba con una OTR portata in camera.
Siccome sapevo che non l'avrei più rivista, anche se lei era convinta che invece sarei ritornato a breve, volevo delle foto ricordo. Glie l'ho chiesto pensando che non avrebbe accettato ed invece si è prestata più che volentieri, nuda e a volto scoperto.
Conservo gelosamente le foto e non le ho mai fatte vedere a nessuno.

Piccola postilla OT: Parlare di OTR a Cuba non è proprio esatto, lì molte ragazze non lo fanno per professione, lo fanno ( o lo facevano, ora potrebbe anche essere diverso, io ci sono stato 12 anni fa) con i turisti e per brevi periodi per guadagnare molto in pochissimo tempo. Magari hanno il fidanzato o il marito consenziente. Qualcuna lo fa per costruirsi una casa per sè e la famiglia.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Si anche a me è venuta in mente tante volte questa idea. Ma più che foto che immortalano particolari momenti di un incontro, cosa che comunque non disdegnerei, mi sarebbe piacuto e mi piacerebbe avere una foto insieme ad alcune ragazze incontrate, quelle con cui sono stato veramente bene, con cui si era instaurato un certo feeling, per avere un ricordo di me insieme a loro, ebbene si sono un romanticone :biggrin: , per strappare all'oblio del tempo un attimo che la macchina fotografica fissa per l'eternità. (E' per questa ragione che adesso do grande importanza ad una foto, in quanto costituisce la memoria visiva, immediata, appunto fotografica della nostra vita)

Una volta lo proposi alla mia preferita, fu abbastanza titubante, non insitetti, comunque lei voleva mandarmi alcune sue foto via email, ma purtroppo proprio quella volta prima di andar via mi dimenticai di scambiarcele, ed il destino volle che non ci incontrammo più, con un'altra girl, con cui mi trovai molto bene, volevo avere una foto con lei ma le volte che la incontrai mi dimenticai sempre di chiederglielo, tuttavia almeno in questo caso poi sono riuscito a rimediare, ci siamo sentiti via posta e ci siamo scambiati qualche immagine, ovviamente in seguito alla solenne promessa di non divulgarle mai in rete nè di mostarla ad alcuno!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
Con la Toomasi avevo fatto un filmato ed un set di foto con il cellulare aziendale, fantastico il filmino, lei che mi spompina, si fa inculare ed infine si fa sborrare in faccia con lei che dice un sacco di porcate, ma poi per timore di essere sgamato ho cancellato tutto ed ancora mi dispiace di averlo fatto, era venuto davvero bene...
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Alla prossima puntata proverò a chiedere, è vero che è molto rischioso ma... in fondo anche il pericolo fa parte dell'eccitamento, almeno per me è così.
Un po' come quando si tromba in macchina, in un parco o in tutti quei luoghi in cui si rischia di essere sgamati...è più eccitante!
Ho avuto ragazze che condividevano questo mio piacere e abbiamo instaurato un buon feeling, altre invece che "solo blindati in casa altrimenti mi vergogno"...e questo francamente un po' mi scazza, non che mi spiaccia stare in un luogo sicuro dove poter fare tutto quello che voglio in tranquillità, però alla lunga diventa monotono!
Vogliamo metterci un po' di pepe? :whistle3:

Comunque sempre con discrezione, non è che cerco di farmi arrestare per atti osceni, anch'io sono abbastanza pudico, ma qualche strappetto ogni tanto ci sta.
Frequentavo una che era una grandissima zoccola, si faceva fare di tutto, però ti metteva le mani nelle mutande anche in piazza in pieno giorno davanti a centinaia di persone, quello è troppo e imbarazzante per me...con un'altra invece, mentre lei stava alla finestra guardando in strada, io gliela mangiavo di gusto...è quel vedo non vedo che mi eccita, non so a voi!
Tornando in tema, ho puntato una "famosa" recensita da voi che vorrei provare con MOLTO piacere...chissà che si lasci ritrarre nei momenti giusti, sarebbe veramente molto piacevole!!

p.s. RobyPG, bella firma! :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Con la Toomasi avevo fatto un filmato ed un set di foto con il cellulare aziendale, fantastico il filmino, lei che mi spompina, si fa inculare ed infine si fa sborrare in faccia con lei che dice un sacco di porcate, ma poi per timore di essere sgamato ho cancellato tutto ed ancora mi dispiace di averlo fatto, era venuto davvero bene...

La Toomasi?
Ma chi, Sara Tommasi? :shok:
 
Commenta
Alto