Fragola Fresca - TRENTO - EBAKECA

Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...ONO-UNA-FRAGOLA-FRESCA-3451638256-143693.html
CITTA DELL'INCONTRO:Trento
NOME INSERZIONISTA: Elena (se non mi sbaglio)
NAZIONALITA': Dell' est
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj cover, smorzacandela, missionaria, e pecorina.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 160 cm, magra, 2/3° seno naturale, fisico stupendo, viso carino
ATTITUDINE: Gentile educata
REPERIBILITA': Facilissima

LA MIA ESPERIENZA: Convinto che quelle foto che mi attizzavano fossero il classico Fake, avendo visto sull'annuncio foto reali al 100% mi sono detto perchè non provare ?? Male che vada sta volta giro i tacchi.
E' andata bene nelle foto è realmente lei così com'è adesso ne sono sicuro.
Come servizi senza infamia e senza lode lei si impegna molto sopratutto a smorzacandela.
Non ho chiesto se RAI2 è sintonizzabile non mi andava mi bastava lei e non ho provato FK (anche se non è da mè)
L'unica pecca è la location, all'ultimo piano di Via Galileo Galilei, molto carina e pulita ma praticamente un forno è stata una sauna nonostante fossero le 9.30 di sera.
Ke dire servizio nello standard non mette fretta sembra le piaccia cavalcare ma nulla di eccezzionale a parte lei che ha un fisico da urlo.
Ciao alla prossima.
P.s. Non chiedetemi la matrice perchè non la so postare.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • NOVITA!!SONO UNA FRAGOLA FRESCA 3451638256 Donna cerca uomo_1279115578690.zip
    87,6 KB · Visite: 223
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Io non l'avevo nemmeno chiesto, anche se realmente meriterebbe, sarebbe la ciliegina sulla torta hi hi hi hi
 
Commenta
Alto