Trans Francesca 3533153149

Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
7
Numero di telefono: 3533153149
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533153149 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Italiana....ma con forte accento spagnolo o sudamericano
Età: sulls 35ina
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongionrno colleghi,
Spinto dall'ormone ho chiamato la Tgirl in questione, simpatica e disponibile al telefono e mi rassicura sulle foto.
Riceve in un condominio in centro vicino alla passeggiata cittadina, facile parcheggio con parchimetro, che vista l'ora di pranzo non ho pagato eheheh.
Arrivato al piano con ascensore, ben capiente, solita scena della porta che si apre da sola... entro e intravedo lei che mi indica la stanza, ( penso appartamento condiviso con collega perchè ho percepito un'altra presenza in casa) entriamo nella stanza poco illuminata e cerco di vedere lei... che è molto somigliante alle foto ma data la scarsa visibilità non ho potuto verificare bene bene,....cmq mi accoglie in tanga e reggiseno.....ci strusciamo e baiciamo a stampo....
Verso l'obolo (50 per una cosa completa...ma volevo fare solo oral), mi sdraia sul letto e mi sale sopra mettendomi il suo arnese in bocca.....arnese che non si anima.....le chiedo di coprirselo....ma anche dopo vari tentativi...non si addrizza...non so magari non le piacevo boh...
cmq decide di fare un 69....devo dire che però con la bocca ci sa fare parecchio e dopo 10 min capitolo nel gommino....
Lei cmq simpatica e socievole...purtroppo...PER LA MIA ESPERIENZA...poco soddisfacente...
Grazie per l'attenzione un abbraccio a tutti
 

Allegati

  • 7177719-1681796231.jpg
    7177719-1681796231.jpg
    89,8 KB · Visite: 5.982
Alto