FRANCESCA BAKECA SAN BENEDETTO

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://chieti.bakeca.it/donna-cerca-uom ... jb86993519
CITTA DELL'INCONTRO:SAN BENEDETTO DEL TRONTO
NOME INSERZIONISTA:FRANCESCA
NAZIONALITA': RUSSA SAN PIETROBURGO
ETA': DICHIARATI 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (ANCHE MEGLIO DAL VIVO)
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM 69
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: NON PERFETTA MA DECISAMENTE SOPRA LA NORMA
ATTITUDINE: SIMPATICISSIMA
REPERIBILITA':OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo incuriosito e si dimostra molto simpatica gia al telefono. Mette subito in chiaro la velocità e di li non si scende promettendo tutto tranne l anal che assolutamente non fa . Accetto preso dalle foto e le do appuntamento x le 9 nell hotel dove alloggia chiedendole di mettersi qualcosa di carino addosso. Puntuale la chiamo e salgo sopra e mi apre vestita con un bustino in pizzo nero verde perizoma e autoreggenti ma lingerie di classe. Forse sarà statala serata particolare (era di passaggio anche se ha dtto che voleva restare) e per il fatto che non aveva particolari appuntamenti siamo stati a parlare 30 - 40 minuti del piu e del meno facendomi vedere i suoi acquisti fatti nel pomeriggio (scarpe e intimo), mi sembrava di parlare cn un amica di sempre distesi sul letto. S inizia le danze con lei che mi concede un bel bbj profondo e lento. ricambio con daty lei depilata e profumatissima e ha suo dire la cosa la fa impazzire. E' lei a spostarsi e a chiedermi un 69 da paura :w00tmesalia: :w00tmesalia: Smetto nel daty e lei continua con il bbj e con mia sorpresa allunga la sua mano x masturbarsi e penetrarsi con le dita. Si va avanti cosi x molto quando decido che è venuto il momento di prenderla. Copertura di rito e via a pecorina dove dopo un po lei viene ( o almeno dice dopo diversi mugolii) e mi ringrazia pure. Qui mi stendo e la faccio contuinuare con il bbj che alterna a leccatine ai gemelli e fino all orefizio piu in baso fino a che giungo al culmine e loprende in bocca fino alla fine senza ingoiare. Che dire? Lei non è la ragazza perfetta dl punto di vista fisico. Sicuramente sopra la norma mora occhi celesti bel viso alta 170 un po di cellulite e seno rifattodiscretamente ma sicuramene bella. Molto simpatica e socievole anche se il rate è alto ma in questo è stata onesta nel dirmelo. A voi se andarci o no.
 
Alto