Francesca - Brindisi - Altro

Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
...nella terra del sole, del mare, del vento...
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA
RIFERIMENTO INTERNET:http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-francesca-italiana-uivt74281563
CITTA DELL'INCONTRO: BRINDISI
NAZIONALITA': ITALIANA (Napoletana)
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SIMILE MA NON CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30 - 35 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi, di viso non appariscente, alta circa 1,70, seno neanche una 1°, fondoschiena notevole, 2 piccoli tatuaggi, sulla spalla e sul dorso della mano
ATTITUDINE: Accomodante, abbastanza partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone, lungo androne condominiale, 2/3 rampe di scale fino al 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32918808xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri nel primo pomeriggio, la ragazza riceve in pieno centro in un appartamento pulito e ordinato.
Rintracciata a primo colpo si mostra subito cordiale e disponibile e anche il rate è nella norma, ma mi tocca aspettare un quarto d'ora (in realtà saranno 30 min) che da un lato stavo quasi per cambiare idea dall'altro però, mi convinco ad attendere perchè magari fà le cose con "calma".
Arrivato il momento mi squilla, la raggiungo e mi accoglie una ragazza alta 1.70 circa, in due pezzi sexy bianco, bel fondoschiena, viso non tanto bello ma passabile, seno praticamente inesistente.
Mi aveva già detto per telefono che partiva con 50 € per una cosa tranquilla e le avevo chiesto se comprendeva preliminari liberi e FK confermando ciò. Le chiedo dove fosse il bagno perché dopo il caldo sorbitomi durante l’attesa volevo rinfrescarmi, nonostante fossi andato docciato come al solito.
Tornato nella stanza fresca per l’aria condizionata, ci spogliamo e mi fa stendere sul letto prende in bocca il fratellino ancora dormiente e in men che non si dica lo fa andare subito in alza bandiera. Non fa la visita ai gioiellini ma il fratello lo pompa una bellezza, passaggi di lingua sulla cappella guardandoti negli occhi.
Ho subito voluto ricambiarla con la stessa moneta. La faccio stendere e mi dedico alla sua patatina pulita e profumata e li piano piano comincia a sciogliersi, a muovere il bacino, ad allargare le gambe sempre più per far penetrare meglio la lingua ad ansimare leggermente.
Ho provato con delicatezza a toccarla con un dito fino ad inserirlo dentro e andavo avanti e indietro fra il clitoride e il punto G, le piaceva.
Ma la vibrazione del telefono, al quale non risponde, l’ha riportata al lavoro e mi ha messo il condom per montarla a missionaria con le gambe sulle mie spalle per meglio affondare i colpi. Passaggio successivo a pecora e da dietro è veramente un bel vedere, dove finisco nel gommino.
Tutto sommato, nonostante la non totale conformità con l’annuncio, l’assenza delle tette e dei baci alla francese, posso ritenermi soddisfatto per come si è comportata tenendo presente anche il rate, insomma una buona svuotata senza infamia e senza lode.
Almeno questo è il mio pensiero in base a questa esperienza.
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
11.jpg 111.jpg
 
Commenta
Alto