Trans Francesca la pugliese 3393893705

Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Francesca Cat
CITTA DELL'INCONTRO: Chieri
ETA': 33/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, anche se esagera sulle misure (XL)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "Un po' di tutto"
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: Snella, ben fatta, bel sedere, 1,70 circa, no tette.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Molto femminile, simpatica, trav, più passiva che att.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE. scala, primo piano no ascensore.
TELEFONO: 33938937xx



Decido di incontrare Francesca domenica pomeriggio. La chiamo e mi risponde subito, una voce delicata senza timbro maschile, (cosa che invece mi aspettavo). Le dico che la stavo vedendo in foto e che era carina, e lei senza attendere altre domande mi dice subito che prende cento e fa un po' di tutto. allora non faccio altre domande, le chiedo se è disponibile. Lei mi dice di essere dalla madre a pranzo ma che nel giro di un'ora sarebbe stata disponibile. Le chiedo l'indirizzo e me lo dà subito esatto. Così le confermo che per me va bene, dò un'occhiata su maps per individuare la location e, una volta visto, mi avvio. Sta in una via tranquilla alla periferia di Chieri, in una villetta con giardino. Il posto è ok, nessuno in giro e posteggio proprio lì davanti. Intanto la chiamo, mi apre il cancelletto e mi dice di salire al primo piano della casetta. Mi apre e la trovo in slippino rosso, reggiseno bello gonfio stesso colore e scarpe sexy con tacco a spillo. Caschetto nero e bel viso. Esattamente come nelle foto.
Simpatica e cordiale, casa in ordine e pulita, mi offre il bagno. Mi dò volentieri una sciacquatina perchè il clima è da Giugno. Poi in camera e via, comincio a slinguare con lei mentre le prendo il pisello in mano e lei fa altrettanto con me. E' un pisu di dimensioni normali, sui quindici diciamo. Poi si siede sul letto ed inizia un bbj cabrio di buona fattura, io in piedi di fronte a lei che la "incoraggio". Dopo un po' la faccio coricare e glielo prendo in bocca lavorando di impegno, lei di là fa lo stesso. Dopo un bel po' così pèerò, vedo che il suo fa molta fatica ad intostarsi. Io sono nella foia passiva in verità...e comincio a pensare che probabilmente da quel punto di vista non ho fatto la scelta giusta. Vado ancora di AR con lei partecipe sul mio, poi riprendo un tentativo di intostarglielo. Non arriva mai ad essere bello duro come dovrebbe e questo mi smonta un po. Lei mi incita, si, ma mi rendo conto che prenderlo non sarà possibile. Così andiamo avanti ancora un pochino. Non si toglie il reggiseno e, alla mia richiesta mi spiega (ma già avevo capito da subito), che non ne ha. Non mi smonto per questo, lei è carina. Vorrei ripassarmela io, ma boh, forse la piccola delusione per la sua mancata erezione piena o che, non riuscivo nemmeno io ad essere pimpante al meglio. Così alla fine tra slinguatine e dandoci di mano io vengo copiosamente, ma ho dovuto finirmi da solo mentre lei mi leccava in giro. Mi porta da asciugarmi e parliamo ancora cinque minuti. Le dico che mi aspettavo più prestanza da parte sua, tantopiù che ero il primo cliente della giornata. Lei mi chiede di scusarla, dice che la notte prima l'hanno "svuotata" alla grande.
In realtà non ci credo molto. Poi mi dice che lei nella vita ha anche un lavoro normale.
Cioè insomma, una classica trav, e neanche a tempo pieno.
In conclusione che dire...totalmente trav. Certo molto carina, fisichetto a posto, pulita e tutto.
Un po' caruccia nel rate direi, data la sola attitudine passiva (almeno con me, ma credo in generale).
Per ciò che ho visto, sicuramente ottima per chi si vuole scopare una bella trav, da passivo certamente deludente.
Un saluto.
 

Allegati

  • Francesca cat.jpg
    Francesca cat.jpg
    33,5 KB · Visite: 20.787
Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
38
Reaction score
7
Località
piemonte
NOME INSERZIONISTA:Francesca Cat/la pugliese
CITTA DELL'INCONTRO: chieri
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme (foto un pò patinate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra - tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33938937xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto la rece e
anche la discussione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199590
e dopo avere apprezzato le foto ho deciso di eseguire un test.
Non essendo pratico di Chieri ho trovato facilmente il luogo: Location carina in luogo discreto.
Le foto sono migliorative ma in sostanza è lei : una trav con vari tatuaggi, abbronzata, giovane e ben dotata. Al tatto un pò di ricrescita qui e là.L'ho testata da attivo. Mi prodigo in a. rimming e leccate varie con accenni leggeri di french kiss, poi lei esegue un bj covered nella media come esecuzione. Lato b sodo ma maschile :Passo al rai2 ben aperto alla pecos e termino nel gommmino. Pulizie e saluti di rito. Gentile e professionale ma non mi ha "folgorato" (visto anche il rate ).
Saluti
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: francesca la pugliese
CITTA DELL'INCONTRO: chieri
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma in sostanza è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, no seno, culo sodo e cosce sode
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gentile - del mestiere
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33938937xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho testato questa trav 2 volte a distanza di tempo e posso fare la tara delle 2 avventure simili fra loro.
Al tel risponde subito e chiede giustamente un preavviso per potersi mettere in ordine... ma in genere
in tutti gli incontri chiamo sempre per tempo per essere sicuro della disponibilità... arrivato in loco (chieri -quindi dovete fare strada per andarci a meno che non siate già di fuori torino)mi apre questa trav in intimo (tacchi alti, autoreggenti nere, perizoma,corpetto, bel fisico tonico e sodo) e mi fa accomodare - appartamento un pò vetusto ma in ordine e pulito... verso l'obolo, svestizione, passaggio in bagno... poi la metto a 90 la svesto un pò e vado di a/r... leccate varie... cerco poi il french kiss ma si discosta.... le tasto l'attrezzo taglia M ma non lo vedo in tiro... inizia un bbj un pò aggressivo e con troppa mano... al che chiedo di rallentare ... gommato il mio attrezzo la prendo a 90 con colpi forti anche se ho un pò faticato ad entrare ... vado avanti e vedo che si indurisce un pò infine anche il suo ... la faccio venire sopra a smorza così mi cavalca un pò con il suo culetto sodo... vengo nel gommino , lavaggi , saluti e via .....non mi sono trovato male ma il rate punta all'alto e dovete andare fino lì ...è comunque una trav (ma almeno giovane e in forma).
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.330
NOME INSERZIONISTA: Francesca Cat
CITTA' DELL'INCONTRO: Chieri (To)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (ma chissà)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ (lei a me), ANAL (io a lei)
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, magra, tonica
ATTITUDINE: simpatica, volenterosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, senza ascensore
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
INDEX: 33938937xx

valutazione sintetica della mia esperienza (3/5) ★★★☆☆
(ma a credito mezza stella in più: cfr RECE)

RECENSIONE

Poiché in questi tempi si sopravvive di ricordi, ne recupero uno di un paio di estati fa (o forse più: faceva comunque un caldo porco), che all'epoca, mea culpa, non avevo recensito. Mi ero ripromesso di farlo subito, ma avevo fatto passare del tempo per infine accorgermi che era sparita dal mercato, così avevo lasciato perdere. Rimedio ora che è riapparsa con annunci aggiornati.

Mi ha ricevuto al primo piano di una villetta alle porte di Chieri, dove credo abbia stanza tuttora: posto tranquillo, facile da trovare, senza problemi di parcheggio. E' metà pomeriggio, ora inconsueta e improvvida per me, animale notturno, ma nei giorni feriali non riceve di sera e probabilmente lavora in qualche locale. Si presenta in abbigliamento dark fetish, come in alcune foto, minigonna striminzita di cuoio nero borchiato, reggiseno nero a bretelle incrociate, tacchi a spillo. Di media statura, magra ma non esile, belle gambe, polpacci ben disegnati, pancia piatta, cosce e chiappe toniche. Ha lineamenti decisi, grandi occhi scuri, naso importante, labbra in evidenza; appena appena una reminiscenza maschile, che però non guasta e aggiunge un che di severo alla suo essere femmina.

Nonostante il look BDSM e l'aria felina che le piace darsi, si è rivelata tenera, volenterosa e compiacente. Non è trans ma trav e tende a tenere il reggiseno; solo dopo molta insistenza se l'è tolto, rivelando un torso liscio ma non piatto, con due piccole efflorescenze che chiedevano di essere leccate. Le ho leccate infatti, ma ho capito che non sono lì i suoi elettrodi. Il suo cazzo era barzotto ed è rimasto più o meno pendulo per tutto l'incontro. Non gliene ho fatto una colpa: la temperatura era torrida e io non sono né un adone né disinibito (mi accendo per induzione). Inoltre mi metteva a disagio la troppa luce, e non sembra fosse possibile ottenere più oscurità. Ma non mi formalizzo: per quanto non disdegni spiare nel di lei cazzo i segni del gradimento, ho inclinazioni prevalentemente old style, attive.
Non ricordo se ci sono stati Fk preliminari, probabilmente no, dato che mi resta in memoria un residuo di voglia. Fra le sue azioni notevoli ricordo però un bel pompino (cover, a mia richiesta), senza risparmio di asta, palle e buco del culo. Al momento giusto la rivolto e glielo infilo didietro. Soliti dentro/fuori di prammatica, ma fa troppo caldo per tentare acrobazie. Alla fine mi sfilo, mi sgoldono e le chiedo di proseguire a mano: cosa che fa, con cura e delicatezza, sino alla fine.

Rinuncio al lavaggio di commiato, accontentandomi della salvietta. E pago: oggettivamente il valore di mercato della prestazione si aggirerebbe sui 70 €, ma verso senza banfare il centone che mi chiede, non avendo concordato nulla in anticipo.

In sintesi: stuzzicante ma non particolarmente maiala, né molto coinvolta, però di buon carattere e desiderosa di esaudire. Valutazione: tre stelle, ma mezza la si potrebbe aggiungere a credito in considerazione della calura e della mia modalità stockfish.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2022
Messaggi
22
Reaction score
40
Età
41
Numero di telefono: 3393893705
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino - Chieri
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Francesca la pugliese
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 1,76
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata quando faceva ancora caldo. Attirato dal fisico e dal fatto che è pugliese (scoprirò salentina), ma soprattutto: è l’unica che mi ha risposto alle 5 del mattino :)
La contatto e contratto un po’ per essere attivo e magari anche passivo. Mi videochiama anche su whatsapp al volo e dice di avere troppa voglia. Mah… andata! Decido di andarla a trovare fino a Chieri, il “prurito” evidentemente era forte anche per me.
Sembra simpatica e un po’ pazzerella, appena arrivo mi offre qualcosa da bere.
Allora: lei ha superato i 40 ma fisicamente è in forma perché fa palestra. Visto che non volevo tornare a casa alle 9 del mattino, ci mettiamo sul letto ed esegue un buon orale con lingua che fa movimenti particolari e quasi mi fa il solletico. Io sono stato simpatico e facevo battute, tanto ormai ero in ballo e ho fatto ridere anche lei. Cerco di svegliare il suo con le mani ma niente, dice che devo succhiarlo per ottenere risultati e diventa il mio turno: mano+bocca ma con scarsi risultati. Torna lei sul mio fratellino ancora più vorace quasi per scusarsi. Alla fine pronto per infilzarla capisco che terminerò la serata così, senza dilungarmi.
Lei si inarca sul letto, mi copro e la prendo da dietro.
Ah dimenticavo le ho chiesto di tenere i tacchi, quindi nuda con quelli è stata nel complesso una buona visione.
Dopo 15-20 minuti di martellamento le chiedo di venire sul fondoschiena. Acconsente.
Me ne vorrei andare e mi prega di rimanere e di fare un altro round perché ha ancora voglia.
La prendo a ridere, la saluto e vado, ero anche un po’ stanco. Lei super arzilla. Peccato per la sua poca reattività intima e perché sembra un po’ lunatica, credo sia più adatta agli attivi, se vi piace il genere.
Saluti a tutti.
 

Allegati

  • 5242577-1701379518.jpg
    5242577-1701379518.jpg
    126,8 KB · Visite: 113
Commenta
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
torino
Numero di telefono: 3393893705
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: chieri
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età: 38
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'esperienza si è ripetuta con ugual soddisfazione più di una volta. Lei è una grande figa, trav, non trans, che io preferisco, ma con depilazione veramente perfetta, pelle liscia e vellutata, abbronzata, corpo tonicissimo da sport intenso, culo spettacolare. FK profondo e superbo, lei eccitata e vogliosa, cazzo reattivo, adora essere leccata dietro. Si fa scopare e le piace, ma è stretta il giusto, poi lo prende in bocca magistralmente, schizza mentre la lecco dietro, mi fa venire nella sua bocca e continua con affondi sempre più lenti e cadenzati gestendo il mio orgasmo perfettamente. Persona piacevolissima sotto ogni aspetto che ti sa mettere a tuo agio dal primo istante. Conversazione gradevole e intelligente. Forse si è instaurato un feeling speciale, non so, ma il margine di miglioramento è veramente molto molto sottile.
 
Commenta
Alto