Francesca - Latina - bakecaincontrii

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: NORMALISSIMA CASALINGA TETTONA SERIA ED INSOSPETTABILE MA UNA VERA TIGRE A LETTO!
link http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/normalissima-casalinga-tettona-seria-umwt44745359
CITTA DELL'INCONTRO: Latina Isonzo
NOME INSERZIONISTA: casalinga ( Francesca )
NAZIONALITA': italiana (napoletana)
ETA': più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza Conforme.
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbj, titfuck
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Come annuncio, foto non decisamente recenti ma è lei, dal vivo simpatica, anche se a telefono ha una voce da zia cattiva!
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': Buona, guarda il rispetto degli orari
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, villa isolata con stradina all' interno di un residence privato (il massimo della discrezione)
INDEX RICERCHE: 34284134xx

LA MIA RECENSIONE, OVVIAMENTE FRUTTO DELLA MIA FANTASIA:

Pomeriggi piovosi a Latina, scovo annuncio di casalinga insospettabile tigre a letto, tettoni da paura. MI DICO TRA ME E ME CI TROVIAMO DI FRONTE A UNA GRANDE MILF MORA E TETTONA NAPOLETANA!!! BENONE Fisso l'appuntamento che sarà rispettato al minuto con lei che mi guida prima in una stradina di campagna, poi cancello automatico in un grande b&b e poi terza casettina in legno con lei che attende alla porta spalancata!

Diciamo che le foto non sono molto nitide (il viso è coperto ma nn è un cesso, magra bel nasino occhi scuri da porca e bella bocca,,, nn vuole farsi riconoscere)
la voce è da fumatrice incallita ma quando sorride la cosa si può tranquillamente sorvolare. Punto forte il seno, davvero grande na bella quinta se non sesta naturale! dato l' età non può essere proprio sodo sodo..

Non mi dilungherò troppo, Francesca ottimo social time inizia ottimo bj profondo e partecipato, poco con le mani, mentre io digitalizzo i seni enormi....
dopo leccate varie e succhiaggio dei mega tettoni si passa a rai1 SMORZACANDELA come da richiesta iniziale, con lei che ti guarda fisso negli occhi mentre in ginocchio si sfila le mutandine
e via con la cavalcata prolungata con la mia faccia che seduto affoga nei tettoni molto profumati devo dire ... in genere data la non più giovane età la pelle si fa -elastica e -profumata
ho preferito concludere con lo smorza perchè era un piacere vederla andare su e giù mentre le davo il tempo sollevandole le chiappe e abbassandole subito dopo i fianchi
..e con lei, ad occhi chiusi, che nella parte finale ripeteva sussurrando: sborra... sborra... sborraaaaa...

Social time finale con me un pò silenzioso perchè forse mi rivolgeva troppe domande
soldi ben spesi ci ritornerò.. forse si sposterà + avanti a Napoli zona s.Lucia ha detto....

ALTRI LINK http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/normalissima-casalinga-tettona-seria-4t6q44745235

http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/normalissima-casalinga-tettona-seria-qxv844745117
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,7 KB · Visite: 226
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,4 KB · Visite: 212
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,5 KB · Visite: 238
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Giovinezza io non riesco ad inserire foto, come fai tu?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Salvi le foto sul tuo pc, poi clicchi su modalità avanzata, quindi nella barra degli strumenti cerca il pulsante con la graffetta, cliccaci sopra, ti si aprirà una finestra dove caricare le immagini, ultimato il caricamento chiudi la finestrella, invii il messaggio e avrai inserito le foto .wink:
 
Commenta
Alto