FRANCESCA - ROMA - KIJIJI

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Stanco di fare beneficenza ai lurkoni romani ho deciso di offrire alla sezione romana di PFI un contributo del 20%.
Soldi ? NO rece e precisamente una ogni 4 postate da altri.

Questa volta si tratta di una buona esperienza ed è dedicata ai pochi colleghi che collaborano.

Si pubblicizza come massaggiatrice, al telefono parla di finale erotico manuale ma…
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z140458528
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Centro storico, Via dei Serpenti
NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA
NAZIONALITA': italiana “de Roma”
ETA': intorno a trent’anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI: massaggio con finale erotico
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è la “piacevole” ragazza romana che si vede in foto, poco seno, gambe discrete, sufficiente il lato B . Non è brutta ma per strada non mi girerei a guardarla.
ATTITUDINE: dolcemente professionale
REPERIBILITA': quando lavora tiene i cellulari spenti, per il resto …
LOCATION: monolocale soppalcato: piccolo, carino, confortevole e pulito.
Doccia possibile prima e dopo
ACCESSO DISABILI: NONSENEPARLANEMMENO, riceve al quarto piano di un antico stabile senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA: Decisamente piacevole.
L’importanza del primo contatto telefonico è nota a tutti, l’impressione che ne deriva è determinante ai fini della scelta dell’obbiettivo.
Accento romano non esagerato, parole talvolta un po’ “biascicate” (passatemi il termine), risponde alla richiesta di informazioni con tranquillità ed educazione.
Al telefono non mi addentro mai nel marasma dei dettagli, cerco piuttosto di lasciarla parlare e di formarmi un’idea di chi, forse incontrerò.
L’impressione è buona e prendo appuntamento.
Puntuale mi presento alla porta con un po’ di fiatone per i 4 piani di scale appena fatti.
Francesca mi apre senza nascondersi dietro l’uscio.
Jeans e maglietta, una ragazza piacevole, di quelle che si incontrano normalmente.
Noto che indossa un reggiseno imbottito per mascherare la scarsa dotazione … mi colpisce la tranquillità con cui si mette a conversare del più e del meno.
Sono io ad andare al sodo … non ancora quello che pensate, maialoni.
Voglio solo capire quali servizi offre ed a che prezzi.
Massaggio con finale erotico, un’oretta di tempo, penetrazione esclusa, 100 eurosoldi.
F: Tu cosa volevi fare ? (….)
A: conoscerti e capire se possiamo entrare in sintonia e star bene insieme.
F: perché ti vuoi fidanzare con me ?
A: Certo, magari per un’ora ogni tanto …
F: E allora seguimi, ne parleremo meglio stando più comodi …
Mentre la seguo per la scaletta a chiocciola che porta al soppalco, mi chiede se desidero fare una doccia; accetto volentieri.
L’asciugamano sembra pulito; nonostante la trave di legno del basso soffitto che insidia ripetutamente la mia fronte riesco a raggiungere incolume la doccia e poi il letto.
Nuda forse perde qualcosa: ha poco seno e qualche principio di “cedimeno strutturale” … non è una bimba, ma a me non dispiace.
Più delle doti fisiche apprezzo la sua apparente calma e l’atmosfera intrigante che sa creare.
Si comincia dai piedi, poi le gambe su cui lavora molto bene, ed a seguire schiena e spalle che, ad onor del vero, vengono un po’ trascurati.
La parte del BODY non è nulla di indimenticabile, sembra messa li per caso, manca della giusta pressione ed il trattamento non è ben distribuito fra le parti (bilateralità).
Anche sul lato A si parte dai piedi, con un vero pompino riservato alle dita (molto piacevole) ma, come prima, con eccessiva insistenza sulla zona.
Il trattamento è del tutto simile a quello ricevuto sull’altro lato ma, essendoci alcune differenze anatomiche fra le parti … qualche novità c’è.
Gli sfioramenti sono delicati e poco maliziosi, almeno fino a quando non si sfila la mutanda.
Mi ricorda un po’ Stallone, quando per vincere gli incontri di braccio di ferro si girava il cappelletto sulla testa.
Francesca chiede perché sorrido, non mi sembra carino dirle che pensavo al film, quindi, con ulteriore sorrisone e tono innocente, rispondo che sono rilassato … mentre la mia mano esplora le sue forme.
Gioca e mi lascia giocare, 69, BBJ (discreto ma manca di profondità), esplorazioni varie ed anche qualche FK … ma non mi sembra molto coinvolta, come non lo sono io.
Tardo un po’ a venire, ma non noto alcun tentativo per affrettare la conclusione.
Rifiuta il CIM, vengo fra le sue mani e sul suo corpo.
Offre ancora una doccia, ma l’olio alla magnolia (che unge poco ed emana un profumo delicato) lo voglio tenere addosso per qualche ora.
Avrete capito che è stata una buona esperienza, anche se la ragazza ha, a mio modestissimo avviso, delle carenze soprattutto sul fronte del coinvolgimento.
Ovviamente Francesca lascia intendere che dal secondo incontro può offrire di più ... ma solo a me che sò bbbello :biggrin:
Vale la pena di approfondire, forse ne riparleremo.
90 / 100 / 7

3349492662

foto per copertina
 

Allegati

  • d6b3a831-6216-447d-81aa-9f3e06b5b102_orig.jpeg
    d6b3a831-6216-447d-81aa-9f3e06b5b102_orig.jpeg
    78,9 KB · Visite: 426
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
23
Reaction score
1
Anch'io ho incontrato Francesca, circa 6 mesi fa, e ne ho scritto su un altro forum che allora fraquentavo.
Non ho molto da aggiungere alla più che esauriente descrizione di Astore, se non che l' ho incontrata due o tre volte e le altre esperienze sono state in tutto e per tutto simili alla prima : piacevole, come ha detto il collega, ma senza il brivido di qualcosa di diverso e di nuovo, magari anche per colpa mia che mi sono accontentato del menù offerto e che già conoscevo, senza tentare niente di nuovo, ma evidentemente a me stava bene così.
Però da allora non l' ho più cercata.
 
Commenta
Alto