Trans Francesca top 3208744027

Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
52
Reaction score
22
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': brasiliana (Rio)
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk (leggero), BBJ, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto - forse meglio dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m+, M quasi verso L-
ATTITUDINE: carina, simpatica, dotata ma un pò frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ascensore
TELEFONO: 32759459xx


LA MIA RECENSIONE:
Era un paio di giorni che la tenevo d'occhio ma ero titubante per mancanza di rece.
Una sera decido di sacrificarmi mal che vada butterò via un pò di soldi, magari se vedo che è un missile cercherò di darmela a gambe sulla porta.
Chiamo, citofono, salgo.....arrivo davanti alla porta e la trovo aperta ma socchiusa... busso una voce mi dice avanti, spalanco la porta e mi trovo davaanti una venere nera una stangona sul metro e ottanta...evvai almeno dal punto di vista fisico ci siamo.
Mi fa accomodare in soggiorno cucina perchè in camera l'A/C non funziona, con lei c'è un microscopico cane. Bene ci mettiamo d'accordo per 70 att/pass e preliminari. Si parte.... preminari spratutto io a lei tutti e due cabrio, passiamo ad un 69 che purtroppo è più mio che suo (lei ha un pò di problemi di erezione...."sono appena venuta con un cliente"), va bene la prendo alla missionaria per per 2/3 minuti e puff magia il suo arnese prende forma e allora mi dice che se volgio ne devo approfittare....cambio prima a pecorina sempre per 2/3 ,,imuti, poi missionaria e lì ci da dentro finchè dopo 5 minuti scarsi mi dice "amore vieni", quindi accelero con la mano e fine.
Tutto sommato un incontro che magari in un altro contesto sarebbe stato migliore, (dice che non vede lìora di andare via da Castelf in quanto cìè tanta gente in ferie e pochi clienti) però lei è un bel vdere, l'arnese se funzioni merita....solo un pò più di impegno.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42 KB · Visite: 11.936
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, Aurelia Otr Diurno piazzale vicino Ristorante Amici del Podere, dopo distributore Agip, direzione Livorno
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 32 dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20 per un rapido bj
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta, scura, ricciolona, bel fisico, curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L ma intermittente
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Bosco
TELEFONO: 36645548xx

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa era l'ora di pranzo e percorrevo l'Aurelia per un appuntamento di lavoro a Livorno, vedo che sono un anticipo e decido di farmi fare un bel pompino, ma da una Tgatta che non avevo mai provato. Francesca già l'avevo adocchiata altre volta e la scelta cade su di lei. Concordo solo un pompino per 20 rose. Andiamo nel bosco dietro al parcheggio (occhio alle gomme e sospensioni dell'auto), usciamo fuori, un pò di preliminari, poi mi goldonizza e comincia una discreta pompa molto professionale. Continua per un'altro pò ho il cazzo di marmo, così mi chiede di incularla, preciso che il rate non cambia, lei dice che va bene ma vuole provare il mio cazzo. Si sistema a pecorina, cremina e comincio a stantuffare, solo dopo un pò la vedo un più coinvolta e comincia a segarsi un pò. Ormai sono pieno e sto per esplodere, salto della quaglia, mi sgoldono e le sborro sul culo e sulla schiena, anche lei accenna una specie di venuta. Pulizie di rito, poco social time, e via. Non è scattata la chimica come con altre Tgatte, atteggiamento professionale, valutazione totale 2 stelle, per il rapporto prezzo/qualità anche 3. Cmq mi ha incuriosito, da provare Loft.
 

Allegati

  • 154460a36f330c44c65bea833ce213f453412db2b871e5dd8998244f176db6cd.jpg
    154460a36f330c44c65bea833ce213f453412db2b871e5dd8998244f176db6cd.jpg
    49,5 KB · Visite: 19.417
Commenta
Registrato
9 Giugno 2018
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: Cisanello (Pisa)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è lei quella della foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: piuttosto safada, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32087440xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata nel suo loft qualche giorno fa. Lei molto gentile e accogliente. È lei quella dell'annuncio, in particolare la prima foto su bakeka la ritrae nel suo stato attuale. Unica diversità: lei è "nera" di pelle, e non capisco perché negli annunci si sia "sbianchita" con il photoshop. Peccato, perché credo sia un valore aggiunto mostrare la sua carnagione così come è.
Detto questo: lei si presenta in classico bikini d'ordinanza e calze a rete. Mentre mi spoglio, lei si toglie mutandine e reggiseno.
Mi chiede che cosa preferisco fare. "Assaggiarlo", rispondo. Ha un bell'arnese che prende consistenza in breve tempo. Io avrei continuato così per un po', ma lei mi stoppa, mi fa sdraiare sul letto e ci posizioniamo in un bel 69 con lei sopra e io sotto. Ha un culo bellissimo e già mi pregusto di poterlo avere, ma lei s'impone e mi dice che mi vuole prendere. E proviamo, anche se non sono molto allenato, dico. Le dico anche che preferisco alla missionaria perché così la posso vedere quant'è bella e toccarle le tette di buona fattura. Entra con garbo e pompa con gusto. E mi bacia. Oddio, sentire la sua lingua in bocca e il suo cazzo dentro e le sue mani segarmi, beh, non ho resistito e mi sono venuto addosso. Pazienza, cercherò di essere attivo un'altra volta.
Dopo pulizie di rito, breve social e spero arrivederci.
Buon anno a tutta comunità di punter.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
27
NOME INSERZIONISTA: Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: Cisanello (Pisa)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 100 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 50 (poi essendo venuta le do altre 20)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è lei quella della foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tranquilla, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3208744027

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla voglia di una t-gatta chiama Francesca e mi dice che riceve in un appartamento a cisanello. Arrivo e vedo che sta in un complesso di appartamenti al alto rischio sgamo. Vabbè ormai ci sono...salgo e mi trovo una bella stagnona, oltre il metro e 85. Pelle più nera che mulatta, un fisico slanciato con un bel culo 3 due belle tette, secondo me più bella dal vivo che in foto. Ci accordiamo x una cosa tranquilla e pago anticipatamente 50. Mi mette subito l'uccello in bocca e inizia a crescere sia di lunghezza che di larghezza, saremo sui 20cm penso. Quando è bello consistente si incappuccia e mi increma. Mi mette a pecora davanti lo specchio e inizia con calma per poi prendere ritmo. Ogni tanto rallenta come.per evitare di venire ma ad un certo punto mi chiede altri 20 per venire, acconsento e si sgoldona e mi viene con 2 bei fiotti sul petto. A quel punto tocca a me e le vengo sul cazzo.

In conclusione esperienza positiva anche se niente di eccezionale
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
33
Età
66
Numero di telefono: 3208744027
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Altopascio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francesca top
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Leggo diverse rece che parlano bene e la visito nel tugurio fronte stazione in una stanza 3 x 3
ovviamente senza finestra.Lei è come le foto magra senza fianchi e culo e due tettine.Il pisello è ciondolante e dopo aver messo a cuccia il povero e minuscolo volpino bianco si appresta a farmelo assaggiare Puntualizza e precisa raccomandando di non mordere capezzoli e pisello.Due minuti di fb a lei e si indurisce bene alche’ senza molte divagazioni si incappuccia e mi prende.Mi invita a menarlo e capisco l’ antifona.Le chiedo la variazione della posizione e mi giro panza all’aria ma dice che ha un problema al ginocchio e non riesce.Alche mi sdegno e mi autosego per uscire veloce.Per cui considero il solito compitino facendo finta di essere gentile ma poi alla fine unico scopo .
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
27
Reaction score
35
Località
Toscana
Numero di telefono: 3208744027
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lucca
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La contatto su WhatsApp, risponde subito e ci accordiamo in pochi messaggi.
Ci incontriamo in tarda serata in un seminterrato di Altopascio vicino alla stazione, parcheggio facilmente a 2 passi dal suo appartamento ma vista l'ora non so dirvi se di giorno si ha la stessa privacy.
Mi apre in lingerie sexy, lei è quella delle foto,anzi anche meglio, ci spogliamo e iniziamo le danze con un accenno di bacio, qualche palpatina e subito lo prendo in bocca, ha un bel pisello taglia M/L lo succhio e prende consistenza, purtroppo non riesco a prenderlo bene in bocca e lei inizia subito a lamentarsi dei denti. Andiamo avanti così per un minuto o due, dopodiché decide di scoparmi, goldone, crema e inizia a scoparmi a pecora, pompa bene e con la mano inizia a segnarmi, ma anche qua dopo pochi minuti si lamenta che ho il pisello moscio e cosi non posso sborrare.
A questo punto decido di lasciare perdere e passare al piano B, andiamo in bagno e mi faccio orinare addosso mentre mi tiro una sega
Concludendo, lei e molto bella e curata, ma non è scattata la scintilla, sicuramente è colpa mia visto che alcune volte è come se mi bloccassi, ma è anche vero che lei non ha fatto niente per migliorare la situazione
Quindi difficilmente ripeterò l’esperienza
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
6
Reaction score
5

Numero di telefono: 3664554888
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3664554888 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avendo letto commenti più che positivi, decido di andare dalla tizia. Ci accordiamo fra un paio d’ore, richiamo quando sono vicino, mi chiede una quindicina di minuti e mi fa salire. Riceve in grande condominio, chi è del posto è a rischio sgamo. io me ne frego, incontro vari condomini, saluto e salgo.

Mi attende seminuda, effettivamente è più bella dal vivo, alta e bell’attrezzo gia da barzotto.

C’è un cane piccolo che abbaia ma a me non da fastidio, non mi chiede il compenso ma non mi chiede nemmeno se voglio passare dal bagno, chiedo io. Il bagno parecchio incasinato, pavimento vicino al bidet parecchio bagnato (quasi sicuramente dal mio collega precedente), secchio e mocio fra i piedi che quasi rovescio, (le aspettative erano migliori), passiamo al lettone, mi da indicazioni tipo questo si e questo no e gia mi sfavo. Lei comunque è un bel vedere, bella pelle liscia ed inizia un BBJ di buona fattura, contraccambio ma il suo attrezzo rimane barzotto. Non mi è sembrata molto coinvolta ma piuttosto distaccata. Decido di concludere in fretta perchè mi stavo sfavando ulteriormente, chiedo di coprirmi e vado di pecos conludendo nel gommino. chiedo il rate e mi chiede 50+20. A questo punto le suona il telefono, risponde e penso sia un'amica perchè inizia a parlare in portoghese, la cosa va avanti un bel po' e dopo aver aspettato qualche minuto faccio cenno di andare in bagno, faccio i lavaggi, mi rivesto (lei sempre al telefono), faccio cenno che vorrei andare, sempre con il telefono in mano mi accompagna alla porta sempre parlando con l'amica e mi fa un cenno di saluto con la mano e chiude la porta. Per me è da dimenticare. Forse non ero il suo tipo, forse ero carico di aspettative avendo letto molte cose positive sul suo conto ma per me è stata una delusione.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
21
Reaction score
25
Età
43
Numero di telefono: 3208744027
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve colleghi ,
Contatto la tigrotta in questione perché mi trovo a Pisa per lavoro sono in zona ospedale cisanello .. la chiamo intorno al ora di pranzo fissiamo appuntamento dopo 30 minuti sono da lei .
Mi apre la porta questa bella stangona con i tacchi supera 1.80 ricciola un po’ più scusa che nelle foto fisico statuario ( sono entusiasta ) praticamente identica alla foto e video e di viso più bella che delle stesse .
Però la vedo molto distaccata cioè mi sembrava di essere con un robot 🤖 .
“accomodati , lascia il regalo li (70), cosa ti piace fare ,ok sdraiati ecc .
Non è partito nessun feeling (forse non le piacevo ) .
Parte con un pompino svogliato anche se succhia bene vedere quel fisico a pecora mi diventa durissimo lo stesso ,io essendo solo attivo voglio scoparla ,ma volevo vedere com era il suo .. bello lungo (L) largo una M ..pulito depilato e glie lo succhio ecco li capisco che secondo me lei preferisce dominare ..mi spinge la testa parecchie volte con io che affogo (non mi piace sennò non me lo gusto ) a quel punto decido di scoparla ..due posizioni ,missionaria e pecorina e vengo nel gommino .
Conclusione : lei molto bella ,tranquilla ,ma secondo me meccanica..forse per chi è passivo magari trova più divertimento .. nel ultimo anno fra trans e girl non mi diverto più e i prezzi sono saliti quindi mi sa che sarà L ora di smettere 😅.
Ciao colleghi alla prossima
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2022
Messaggi
7
Reaction score
14
Età
34
Numero di telefono: 3208744027
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lucca
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Non chiesto, ma parla molto bene italiano
Età: 28-30
Altezza: 1.80 minimo
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Decido di provare questa tgirl una domenica di qualche mese fa anche se non ero molto convinto, era quella più vicina e avevo voglia quindi vado. Risponde subito e ci accordiamo per un'ora, specifico che sarò solo attivo e lei acconsente e mi dice 80. Ok venti minuti e sono da lei, riceve in un appartamento normale con condomini e scale. (Mi fa aspettare una decina di minuti fuori poi mi fa salire). é quella delle foto anche sono un po' schiarite, mi offre il bagno, piccolino e pulito. La casa è un buco. In camera da letto si dimostra subito vogliosa e inizia con un pompino, poi chiede che io faccia altrettanto e la accontento. Ha un cazzo per me grande ma non troppo duro. Dopo un po' mi vorrebbe scopare e io le ricordo che avevo detto niente anale da passivo, allora si intristisce un po' e diventa fredda (Probabilmente se lo ricordava ma ci ha provato lo stesso). Mah ha un bel culo e l'ho scopata e leccata a pecora però onestamente è meccanica e distaccata sembra che non veda l'ora di finire, sospetto che sia molto più attiva che passiva, però poteva dirlo subito. Dopo un po' vengo nel gommino mentre lei a pecora provava a segarsi ma la sensaione è di aver sprecato soldi. Ha un fisico atletico e un bel culo sodo però è l'unico pregio direi
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
Numero di telefono: 3208744027
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: francesca
Nazionalità: brazzzil
Età: 45
Altezza: 1,7
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: nessuno/40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
avevo un buon ricordo di un rapporto otr con lei di diversi anni fa e sante la penuria di tgatte che mi sfagiuolano decido di provarla in loft.
femminile bel fisico dotazione m tendente alla l
volevo fare un po' di tutto ma mi chiede cosa voglio e cosa non voglio fare e alla mia richiesta di fk mi guarda come se avessi chiesto la luna e mi spara un bel NOOOOOOOO...
qui m intristisco subito...lascio l iniziativa a lei.
prova a essere attiva ma se non c e' fk non se ne parla proprio!!!!!!!
parte allora col pompino e la lascio fare...finisco cosi'...magari l avrei potuta scopare ma non m andava prorpio...
non avevamo concordato niente quindi le lascio 40 con lei che farfuglia in lingua madre e me ne vengo via...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
597
Reaction score
198
Località
Toscana
Numero di telefono: 3208744027
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Il mio incontro avviene circa una settimana fa, contatto la tipa vista su noto sito mi risponde praticamente subito e ci accordiamo tra 15 min essendo in zona. Attendo il mio turno e quando la richiamo mi fa salire. Mi apre in intimo dietro la porta entro e lei e bellissima subito mi chiede cosa mi piace fare e mi offre il bagno che accetto volentieri. Poi ci sdraiamo sul lettone e lei comincia con un bbj ben fatto ma per me un po svogliato ma la visione di lei e celestiale e mi diventa duro come il marmo. Lei comincia a eccitarsi e prova a mettermelo in bocca ma io essendo prettamente attivo rifiuto e chiedo di prenderla alla pecorina. Da quel momento diventa ancora piu distaccata e frettolosa come se volesse chiudere il prima possibile. Dopo qualche minuto capitolo nel gommino mi rivesto e vado via. Peccato perche e una bella trans ma non cura molto i clienti oppure vuole essere prettamente attiva e dominante.
 
Commenta
Alto