FRANCYPD - PADOVA - EFIT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
misfit ha scritto:
ma preferirei incontrarla da "civile" e portarmela a cena. mi ha dato un'ottima impressione dal punto di vista umano. me la vedo più come amante o trombamica che come semplice mignotta, sinceramente.

caspita, la donna della mia vita!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
ma opera ancora in solita location sita in parco divrtimenti con i palazzi piu alti del mondo MONTA'LAND????
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
misfit ha scritto:
yes. al parco giochi.
Cia a tutti,la ragazza ce l'ho in lista da un po' e devo decidermi ad andarci.
Mi dite se il FK e' profondo e in che zona riceve?(non sono pratico di Pd).
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2010
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Veneto
Caro sindacalista,
ti perdoniamo perche' si capisce che sei nuovo sulla piazza,
perche' ti son gia' stati dati i riferimenti in modo moltoooooooo...... esausitivo.
Il parco Giochi esiste veramente!!!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
mario_ros ha scritto:
Caro sindacalista,
ti perdoniamo perche' si capisce che sei nuovo sulla piazza,
perche' ti son gia' stati dati i riferimenti in modo moltoooooooo...... esausitivo.
Il parco Giochi esiste veramente!!!
Scusate ma si parla di FK accennato e lo preferisco profondo,inoltre non conosco bene la zona in cui riceve la signorina...tutto qui.
Cmq grazie lo stesso.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
sindacalist ha scritto:
mario_ros ha scritto:
Caro sindacalista,
ti perdoniamo perche' si capisce che sei nuovo sulla piazza,
perche' ti son gia' stati dati i riferimenti in modo moltoooooooo...... esausitivo.
Il parco Giochi esiste veramente!!!
Scusate ma si parla di FK accennato e lo preferisco profondo,inoltre non conosco bene la zona in cui riceve la signorina...tutto qui.
Cmq grazie lo stesso.
Ciao a tutti

Tranquillo Sindacalist, non hai nulla da farti perdonare, specialmente da chi a pochi post in più di te al suo attivo.

parco Montà lo raggiungi facilmente uscendo al casello di Padova Ovest e andando sempre dritto in direzione dello Stadio Euganeo. Sorpassato il medesimo ci sono le indicazioni appunto per Montà. Quando arrivi vedrai una serie di palazzi, la zona è quella.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Grazie Magico...sono queste le info che cercavo!
Adesso spero solo di trovare un po' di tempo per andare a trovarla.
Grazie.
Ciao
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
francy riceve al parco giochi: i palazzoni bianchi in zona ovest/stadio euganeo. il fk non me lo ricordo...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Ok intanto grazie,adesso sto prendendo la mia decisione(sono indeciso tra lei e una MILF di Bo).
Peccato che nessuno mi illumina sul FK,io non riesco a farne a meno,ma la ragazza mi fa parecchio sangue...vediamo e domani se trovo il tempo colpisco!
Nel frattempo se qualcuno ha info sul FK sono ben accette.
Grazie amici
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Allora,eccoci qua,appena tornato dalla Francy.
Gran pezzo di figa a mio parere,fisico ottimo e il viso mi piace molto.
Ci presentiamo,mi do una rinfrescata(che caldo oggi!)via sul letto,un po' di coccole ma lei non si slega,FK accennato(a me piace profondo),daty e qui la ragazza finge un po' troppo palesemente secondo me...tutto a un tratto fremiti e gridolini!
Cmq decido di farla continuare con il bbj(buono direi) fino a venire,mi offre un bicchiere d'acqua fresca,saldo i 100 bulloni,ringrazio e saluto la donzella.
Conclusioni:bel figone,mi piace molto me me l'aspettavo piu' sciolta,forse non ero in giornata io...credevo fosse un po' piu porca.
Ci torno? Probabile visto che mi piace e magari con un po' di confidenza le cose possono migliorare.
Alla prossima ciao amici.
The Sindacalist
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Allora,Sidacalist,son contento per te. Cmp,per mia esperienza, continuare a frequentare e vedrai che le cose miglioreranno. Saluti
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
3
La Francy non cambia mai, deve aver fatto un patto col diavolo...un seno mitico e un corpo che fa invidia a una ventenne.
L'ho rivista qualche tempo fa, solita location e solito servizio, ottimo ma un pò distaccato e guai a scompigliarle i capelli!
Il FK lo fa e bene, ma dà sempre l'impressione di essere altrove, ma la perfezione non è di questo mondo...

Buone trombate a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
ciao, da un pò di tempo cerco di contattarla ma il telefono è sempre spento..qualcuno ha notizie??
Grazie ciao
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
cece19 ha scritto:
Ho fondati motivi per credere si sia ritirata.
In bocca al lupo!

Peccato, mai conosciuta, ma una volta le ho parlato al telefono , si presentava bene, era molto gentile e mi ripromettevo di visitarla.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto