Frenulo del pene leggermente scorticato

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Per farmi le pugnette uso una figa finta di silicone morbido. Ultimamente però ho esagerato e si è venuta a sfregare la pelle / carne alla base del frenulo.

Parliamo di una cosa di nemmeno 2 millimetri ma quando faccio il bidet con sapone intimo, brucia come uno spillo che penetra la carne! C'è qualche crema o gel acquistabile in farmacia senza ricetta per problemi del genere ? Grazie in anticipo
 
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Per farmi le pugnette uso una figa finta di silicone morbido. Ultimamente però ho esagerato e si è venuta a sfregare la pelle / carne alla base del frenulo.

Parliamo di una cosa di nemmeno 2 millimetri ma quando faccio il bidet con sapone intimo, brucia come uno spillo che penetra la carne! C'è qualche crema o gel acquistabile in farmacia senza ricetta per problemi del genere ? Grazie in anticipo
Non ci sono più le raspe di una volta
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
Anche a me era successo che si fosse creata una piccola lacerazione il problema è stato che usandolo spesso tra mano e trombate (avevo una ventina d'anni) non si remarginava mai e dava sempre fastidio/dolore.
Alla fine ho risolto felicemente con un piccolo intervento in ospedale dove è stato rimosso.

Saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
79
Reaction score
94
Località
Lombardia
Per farmi le pugnette uso una figa finta di silicone morbido. Ultimamente però ho esagerato e si è venuta a sfregare la pelle / carne alla base del frenulo.

Parliamo di una cosa di nemmeno 2 millimetri ma quando faccio il bidet con sapone intimo, brucia come uno spillo che penetra la carne! C'è qualche crema o gel acquistabile in farmacia senza ricetta per problemi del genere ? Grazie in anticipo
Confermo wea lipogel . Ottima costa 22 euro circa. Ovviamente x un po' di tempo non devi toccarti e questo piccolo taglietto guarisce. Se vuoi disinfettare è buono l acido borico x la pelle non quello x gli occhi. Sono stato operato al frenulo , me lo hanno tolto perché era diventato ipertrofico e usato questi prodotti che ho elencato sopra.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #8
Si infatti sono tre giorni che non mi lavo il pistolino per evitare di peggiorare la cosa, ed infatti sembra che si sia rimarginando da solo.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2022
Messaggi
32
Reaction score
252
Età
36
Dopo anni di punter mai avuto problemi di questo genere, 15 giorni fa però ho avuto la sfortuna di fare un incontro con una pompinara un po' poco delicata, e anche a me si è formata una piccola lacerazione minuscola sul frenulo che poi quando mi lavo fa male.
Ho tenuto ben pulita l'area e usato un po' di connettivina plus messa delicatamente con un cotonfiok direttamente sulla piccola lacerazione per accelerare la guarigione. Si era rimarginato e non mi dava più fastidio, ma ieri ho fatto un altro incontro con altra tipa, andava tutto bene fino a che lei con la mano ha fatto un po' troppo veloce e mi si è riaperta. Ora sono punto e a capo :fool:
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.425
Località
Livorno
Si infatti sono tre giorni che non mi lavo il pistolino per evitare di peggiorare la cosa, ed infatti sembra che si sia rimarginando da solo.
Consigliato dai migliori medici specializzati!

Bugs Insects GIF by 60 Second Docs


🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢
 
Commenta
Alto