Fusignano - Rdc - Giovanna

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... w686476635
http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1711
CITTA DELL'INCONTRO: Fusignano
NOME INSERZIONISTA: Giovanna - 366/11347xx
NAZIONALITA':
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: Bbj + Rai1 + Rai 2 + CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Lasciamo stare...
ATTITUDINE: Ok
REPERIBILITA': Ok

Cari amici,
avevo voglia di testare qualcosa di nuovo e vedendo un annuncio sul Rdc in quel di Fusignano chiamo, mi risponde una voce gentile dandomi l'indirizzo.
Una volta arrivato mi apre una tipa decisamente bruttina, al che per fuggire uso la solita tattica di tirare molto sul prezzo e sui servizi.
Alla fine invece di mandarmi aff.. mi dice che va bene, al che mi dico che alla fine i soldi buttati saranno pochi.
Andiamo in camera e dopo i lavaggi di rito inizia un bj cabrio così-così, andando avanti per un bel po', per poi coprire il fratellino e passare a Rai1 in diverse posizioni.
Una volta a pecorina decido di provare a sintonizzare Sky, una spalmatina di cremina e via, dentro piano piano ma sempre più a fondo!
Quando ormai sono pronto tiro fuori l'amichetto, lei lo scappuccia e si mette a succhiare con molta più intensità rispetto al bj iniziale, lei seduta sul letto ed io in piedi di fronte.
Alla fine le vengo in bocca con forza, in un CIM che in parte è stato anche swallow, lei pulisce e lustra il fratellino ben bene e poi va in bagno a lavarsi.
Insomma, i servizi ed il rate sono stati buoni, unica pecca che lei è davvero bruttina anche se molto gentile. Non mette nemmeno fretta.
La casa è un po' in vista e si deve percorrere il vialetto per entrare, non è il massimo della discrezione.

60/45/6
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Testata la Giovanna, argentina over40, direi!
tutto come da copione ben descritto da Optimus ... certo che è proprio bruttina!! :mda:
appena l'ho vista, mi è venuto in mente la mitica frase di Loris Batacchi (in arte Andrea Roncato) in un film di Fantozzi:
"Questa cos'è?? ... Mo se l'è brota!!!" :rofl:
sta di fatto che per impecorarla e metterglielo lì nel secondo canale, andava più che bene!! :spiteful:
Alla richiesta di 100 cucuzze, faccio gentilmente notare di averne solo 50 (di più non ne vale assolutamente la pena!) ... un pò contrariata mi dice che vanno bene per una cosa veloce ... meglio va, era quello che cercavo! :sarcastic:
Nel frattempo, riceve una telefonata alla quale risponde e va per darmi indietro i soldi!! :fool: ... poi sento che dice all'interlocutore: "ah ... no! ... adesso sono impegnata! ... chiama più tardi!" e mette giù!!
Subito mi dice: "scusa, ero convinta fosse uno che mi dà 100!!" :girl_mad: ... e si riprende i miei 50 ... questa è fuori!! ... mi avrebbe messo fuori dalla porta, se ci fosse stato quello da 100!!! ... e ci sarei andato anche volentieri per vedere chi ha il coraggio di darglieli!! :shok:
Ad ogni modo, una volta raggiunta l'alcova, l'incontro si svolge sui binari già descritti da Optimus: bbj iniziale (da me richiesto, altrimenti "gommava" subito) ... trombo alla pecorina ... passaggio obbligato in RAI2 ... e finale CIM con ripulitura attrezzo, fino all'ultima goccia!! :rofl:
Di positivo c'è che è molto condiscendente ed i servizi sono completi (non ho chiesto FK o daty ... nemmeno se mi avesse pagato lei) :suicide2:
Di negativo, il volto ed il fisico che dimostra tutti i suoi anni :sad:
... oh ... è quella della foto, ma da vicino fa tutta un'altra impressione!
... della serie: non credo di tornarci!!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
In fondo per il rate che chiede i servizi sono ok. Peccato sul fisico, bisognrebbe vedere la sua amica che ricevo all civico 126a come è.
Saludos
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Optimus1 ha scritto:
In fondo per il rate che chiede i servizi sono ok. Peccato sul fisico, bisognrebbe vedere la sua amica che ricevo all civico 126a come è.
Saludos

ce n'è un'altra anche al 124d ... sul RdC si spaccia x asiatica! :search:
contattata solo telefonicamente! :bomb_phone:

Ciao!!! :smile:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
2
Età
41
Località
Ravenna
Optimus1 ha scritto:
Cari amici,
avevo voglia di testare qualcosa di nuovo e vedendo un annuncio sul Rdc in quel di Fusignano chiamo, mi risponde una voce gentile dandomi l'indirizzo.
Una volta arrivato mi apre una tipa decisamente bruttina, al che per fuggire uso la solita tattica di tirare molto sul prezzo e sui servizi.
Alla fine invece di mandarmi aff.. mi dice che va bene, al che mi dico che alla fine i soldi buttati saranno pochi.
Andiamo in camera e dopo i lavaggi di rito inizia un bj cabrio così-così, andando avanti per un bel po', per poi coprire il fratellino e passare a Rai1 in diverse posizioni.
Una volta a pecorina decido di provare a sintonizzare Sky, una spalmatina di cremina e via, dentro piano piano ma sempre più a fondo!
Quando ormai sono pronto tiro fuori l'amichetto, lei lo scappuccia e si mette a succhiare con molta più intensità rispetto al bj iniziale, lei seduta sul letto ed io in piedi di fronte.
Alla fine le vengo in bocca con forza, in un CIM che in parte è stato anche swallow, lei pulisce e lustra il fratellino ben bene e poi va in bagno a lavarsi.
Insomma, i servizi ed il rate sono stati buoni, unica pecca che lei è davvero bruttina anche se molto gentile. Non mette nemmeno fretta.
La casa è un po' in vista e si deve percorrere il vialetto per entrare, non è il massimo della discrezione.




Confermo il tutto anch'io testata ieri sera senza CIM per 70 piade, comunque a parte la la bellezza che lascia a desiderare mi son trovato bene rispetto ad altre tante signorine, non ha messo fretta, ed è disponibile.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Anch'io sono una "vittima" della zia Giovanna.
Quando l'ho vista stavo x battere in ritirata..ho tirato sul prezzo come alibi x andarmene..ma lei ha accettato di restare nei limiti di velocità urbana x un rapporto anale. Così ho dato retta al mio uccello ed ho timbrato.
Meglio un CULO oggi che una sega domani...forse
 
Commenta
Alto