G.CARLA - ROMA - BAKECA

Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 6510143098
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto anche se scarse sono estremamente migliorative
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: E' troppo in carne
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Alta

LA MIA ESPERIENZA:
Insomma me le vado a cercare... ero troppo curioso di questo annuncio che non riporta neanche il numero di telefono, ma da qualche parte non ricordo dove avevo letto di una buona esperienza...
Mando il messaggio mail e dopo pochi minuti mi risponde con disponibilità e servizi, la chiamo e ci mettiamo d'accordo che saro' da lei in 1 ora.
Al mio arrivo, la richiamo, mi risponde e mi dice che sta aprendo il portone, ma questo purtroppo non succede... aspetto 30 secondi e "fortunatamente" una coppia arriva ed entra in quello stesso portone.
Arrivato all'appartamento mi dice di essere un pochino frastornata perche' in quell'ora si era addormentata, io invece sono immediatamente pentito causa il suo aspetto fisico ma purtroppo ancora incosciente e quindi proseguo.
Facciamo due chiacchere ma sono eccessivamente stentate, forse e' veramente un po' intontita dal sonno... mi do' una rinfrescata in bagno ed iniziamo le danze.
Inizia un BJ scoperto le chiedo immediatamente di venire, sono troppo carico, cosi' lei mi aiuta nella maniera più rocambolesca mai vista, cioe' con un HJ fatto a distanza di sicurezza... quasi quasi volevo andarmene dopo questo.
Una rinfrescatina e continuiamo, mi dice di non fare FK e cosi' iniziamo una pecorina, ma lei per i miei gusti e' troppo in carne e quella visuale non mi piace per nulla, quindi le chiedo una posizione tradizionale e qui mi stupisce (negativamente, pensavo che peggio non si potesse ed invece...) infatti stando sopra mi chiede di tenermi distante perche' altrimenti la soffoco, quindi diciamo mi è servito di piu' come esercizio di addominali che altro... comunque assolvo ai miei doveri peggio che fossimo sposati e vado via.
Ho rifletutto se potessi essere sgradevole io, ma sono una persona che tiene molto alla propria igiene e quindi credo che sia lei ad essere troppo fredda meccanica e distante... comunque chissà magari qualcuno e' interessato a questo tipo di rapporti, per me è un'esperienza spiacevole e da non ripetere.

Ciao
 
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
fabmrwho ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 6510143098
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto anche se scarse sono estremamente migliorative
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: E' troppo in carne
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Alta

LA MIA ESPERIENZA:
Insomma me le vado a cercare... ero troppo curioso di questo annuncio che non riporta neanche il numero di telefono, ma da qualche parte non ricordo dove avevo letto di una buona esperienza...
Mando il messaggio mail e dopo pochi minuti mi risponde con disponibilità e servizi, la chiamo e ci mettiamo d'accordo che saro' da lei in 1 ora.
Al mio arrivo, la richiamo, mi risponde e mi dice che sta aprendo il portone, ma questo purtroppo non succede... aspetto 30 secondi e "fortunatamente" una coppia arriva ed entra in quello stesso portone.
Arrivato all'appartamento mi dice di essere un pochino frastornata perche' in quell'ora si era addormentata, io invece sono immediatamente pentito causa il suo aspetto fisico ma purtroppo ancora incosciente e quindi proseguo.
Facciamo due chiacchere ma sono eccessivamente stentate, forse e' veramente un po' intontita dal sonno... mi do' una rinfrescata in bagno ed iniziamo le danze.
Inizia un BJ scoperto le chiedo immediatamente di venire, sono troppo carico, cosi' lei mi aiuta nella maniera più rocambolesca mai vista, cioe' con un HJ fatto a distanza di sicurezza... quasi quasi volevo andarmene dopo questo.
Una rinfrescatina e continuiamo, mi dice di non fare FK e cosi' iniziamo una pecorina, ma lei per i miei gusti e' troppo in carne e quella visuale non mi piace per nulla, quindi le chiedo una posizione tradizionale e qui mi stupisce (negativamente, pensavo che peggio non si potesse ed invece...) infatti stando sopra mi chiede di tenermi distante perche' altrimenti la soffoco, quindi diciamo mi e' servito di piu' come esercizio di addominali che altro... comunque assolvo ai miei doveri peggio che fossimo sposati e vado via.
Ho rifletutto se potessi essere sgradevole io, ma sono una persona che tiene molto alla propria igiene e quindi credo che sia lei ad essere troppo fredda meccanica e distante... comunque chissà magari qualcuno e' interessato a questo tipo di rapporti, per me e' un'esperienza spiacevole e da non ripetere.

Ciao

o come dice lei pegorrina :biggrin:

bassa, grassa e brutta.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
o come dice lei pegorrina :biggrin:

bassa, grassa e brutta.

non posso far altro che quotarti... l'unico dispiacere e' aver constatato queste tue parole di persona.
 
Commenta
Alto