Gabriela OTR rotonda Verenin Bologna

Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
0
Ciao, l'ho caricata al semaforo prima della rotonda in direzione s.lazzaro.Sono sicuro che mi ha detto di essere rumena ma , se e' albanese, meglio.E' certo, pero', che codeste lavoranti della strada raccontano un treno di balle! :biggrin:
l.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
loopy2 ha scritto:
Ciao, l'ho caricata al semaforo prima della rotonda in direzione s.lazzaro.Sono sicuro che mi ha detto di essere rumena ma , se e' albanese, meglio.E' certo, pero', che codeste lavoranti della strada raccontano un treno di balle! :biggrin:
l.
Temo che la "tua" Gabriela non sia quella del thread,io dove dici tu non l'ho MAI vista.
Per essere sicuri:rotonda intendi quella dell'orologio ?
Se ho capito bene il posto...ricordo che un po' prima di dove hai detto tu tempo fa sostava una Gabriela rumena...che non sia lei invece?


@Barile
Tempo fa mi facesti notare che spesso si poteva notare una macchina ferma non molto prima della ragazza in questione (quella del thread) con dentro 2 albanesi. :whistle3: Per capirci i compagni di mangiate del Tihxo. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
(Si scherza è Thx! Lo scrivo anche per i puffi!)
Ricambio il favore dicendoti che i 2 elementi ora li si può ammirare su un'altra macchina di diversa marca e colore.
Purtroppo non posso mandarti un PM e quindi provo cosi:della marca "madre" di quella di prima. Modello ora fuori produzione e di un colore più classico. :whistle3:
:bye:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Dario84 ha scritto:
loopy2 ha scritto:
Ciao, l'ho caricata al semaforo prima della rotonda in direzione s.lazzaro.Sono sicuro che mi ha detto di essere rumena ma , se e' albanese, meglio.E' certo, pero', che codeste lavoranti della strada raccontano un treno di balle! :biggrin:
l.
Temo che la "tua" Gabriela non sia quella del thread,io dove dici tu non l'ho MAI vista.
Per essere sicuri:rotonda intendi quella dell'orologio ?
Se ho capito bene il posto...ricordo che un po' prima di dove hai detto tu tempo fa sostava una Gabriela rumena...che non sia lei invece?


@Barile
Tempo fa mi facesti notare che spesso si poteva notare una macchina ferma non molto prima della ragazza in questione (quella del thread) con dentro 2 albanesi. :whistle3: Per capirci i compagni di mangiate del Tihxo. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
(Si scherza e' Thx! Lo scrivo anche per i puffi!)
Ricambio il favore dicendoti che i 2 elementi ora li si può ammirare su un'altra macchina di diversa marca e colore.
Purtroppo non posso mandarti un PM e quindi provo cosi:della marca "madre" di quella di prima. Modello ora fuori produzione e di un colore più classico. :whistle3:
:bye:

..ma no dario..non vi confondete con le location.: :rtfm:
per me è siempre quella..:
..loopy intendeva dire(..correggimi l. se erro..)dopo la "storica "rotonda arno..direzione s.lazzaro..altro lato del viale..ovvero sulla sx...che sulla dx ,poco prima dell'entrata al giov.xxiii ci sta siempre l'amiguita maria...

...oramai fanno parte del paesaggio... :mda:
anche se verdaderamente ,
ne faceva parte tempo fa oramai,
pure l'altra Gabriela,sorella della katy,che sostava sempre in via degli orti,ma nei pressi dell'angolo con via Milano,ovvero molto piu' in la'..direzione centro..quest'ultima è formosetta e con visetto d'angioletta ,come la cati,per cui non si confondono facilemente con le albaniche prima citate ..
 
Commenta
Alto