Gabriella BR - La Spezia - Piccoletrasgressioni

Registrato
22 Luglio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31513
ZONA: Vicino Centro Kennedy
NOME: Gabriella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/26
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzina carina, snella e soda, alta non più di 1,60
ATTITUDINE: Simpatica come quasi tutte le brasiliane
INDEX: 36643069xx


LA MIA ESPERIENZA:

Sono da diversi giorni a Spezia e naturalmente le voglie di noi maschietti sifanno impellenti.
Decido di chiamare Gabriella incentivato dalla foto e naturalmente dall'annuncio, mi risponde una bella vocina squillante dal classico accento brasiliano...bene.


Gabriella è la classica ragazzina brasiliana pelle nera chiara, mora , alta nonpiù di 1.60, magrolina e soda. Tette piccole dire una seconda ma belle, forse siliconate ma non ci giurerei, viso dolce e sempre sorridente.

Mi accoglie nascondendosi dietro la porta con in dosso mutandine e reggiseno...molto bene!
Ci presentiamo, lei sempre sorridente mi dice che sono bello, incomincio apreoccuparmi.... perché proprio bello non sono!
Contrattazione: chiede 100 di base per una cosa ben fatta e tranquilla, io accetto senza fare troppe domande e senza contrattare, perché oggi non ne ho proprio voglia.

Incomincio a spogliarmi, prima nota negativa l'appartamento è caldissimo e all'interno della stanza è presente solo un piccolo ventilatore, pazienza...
Incomincia a prenderlo in bocca ci gioca lo lecca e lo succhia direi non male ma niente di eccezionale, io infoiato e dopo un attento controllo visivo e olfattivo.. gli chiedo se è possibile fare un bel 69 ma aimè non è concesso il tutto contornato da una spiegazione che francamente non ci ho capito un mazza, Pazienza...

Mi copre il fratellino e finalmente incominciamo a scopare, prima alla pecora e vi dico che è un bel vedere, poi alla classica posizione del missionario, lei ansima e geme, palesemente esagerando, al che decido di finire con un bel pompino cabrio ma dopopochi minuti si stanca chiedendomi di finire io! pazienza.. finisco io convenuta sulle tette.

Considerazioni:
Lei è sicuramente carina e simpatica, che non guasta mai ma per chi vuoledivertirsi come me credo che ci sia di meglio.
Questa e la mia prima recensione, quindi mi scuso in anticipo per eventuali mancanze nel descrivervi l'incontro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)


 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 11.JPG
    11.JPG
    44,8 KB · Visite: 117
  • 22.JPG
    22.JPG
    43,7 KB · Visite: 95
Commenta
Alto