Gabriella - cagliari - bakecaincontri

Registrato
21 Settembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... a317283797
CITTA DELL'INCONTRO:Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk,bjj rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa di altezza, ben proporzionata, pulita, profumata, tatuata
ATTITUDINE: dolce, sensuale e partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:foto assolutamente reali, riceve nella marina, partecipativa e molto pulita, morbida al tocco, ha un culetto molto molto bellino e da dietro si apprezza benissimo, è simpatica e solare con un carattere molto socievole , ti mette a tuo agio e non ti mette limiti di tempo, a letto ci sa fare e sembra divertirsi parecchio, è stata una bella esperienza ci torno sicuro.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Index: 34756770xx
 

Allegati

  • Cagliari - ----BELLISSIMA GABRIELLA, TORNATA PER ESAUDIRE I TUOI SOGNI!!----------------------...zip
    44,2 KB · Visite: 207
  • Cagliari - ----BELLISSIMA GABRIELLA, TORNATA PER ESAUDIRE I TUOI SOGNI!!----------------------...zip
    46 KB · Visite: 144
  • Cagliari - ----BELLISSIMA GABRIELLA, TORNATA PER ESAUDIRE I TUOI SOGNI!!----------------------...zip
    49,8 KB · Visite: 175
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
bimbunban ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA:foto assolutamente reali, riceve nella marina, partecipativa e molto pulita, morbida al tocco, ha un culetto molto molto bellino e da dietro si apprezza benissimo, e' simpatica e solare con un carattere molto socievole , ti mette a tuo agio e non ti mette limiti di tempo, a letto ci sa fare e sembra divertirsi parecchio, e' stata una bella esperienza ci torno sicuro.

ciao BIMB grazie x la rece ma visto che parliamo di incontri ed esperienze
forse è il caso di raccontarci com'è andata e non solo se è valida ed è da tornarci o meno no?
per scrivere "nelmigliormodopossibile" e una recensione leggi qui:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/ ... 7340376c02

grazie
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
prego!

"molto pulita, morbida al tocco"

"ha un culetto molto molto bellino e da dietro si apprezza benissimo"

"a letto ci sa fare e sembra divertirsi parecchio"

gueste mi sembrano descrizioni fisiche molto eloquenti, forse sono molto soft, ma ti assicuro che sono adeguate alla persona che viene descritta nella RECE, e sicuramente non sono descrizioni astratte, poi per quanto riguarda le sigle, il rate, attitudine ect mi sembra di non aver dimenticato niente, avrei dovuto forse descrivere posizioni varie con esplosione finale chissà come????............. ma sicuramente da bravo punter queste cose le puoi immaginare anche da solo.....

PS cmq la rece mi sembra perfettamente in linea con il link che mi hai consigliato di leggere.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
bimbunban ha scritto:
prego!

"molto pulita, morbida al tocco"

"ha un culetto molto molto bellino e da dietro si apprezza benissimo"

"a letto ci sa fare e sembra divertirsi parecchio"

gueste mi sembrano descrizioni fisiche molto eloquenti, forse sono molto soft, ma ti assicuro che sono adeguate alla persona che viene descritta nella RECE, e sicuramente non sono descrizioni astratte, poi per quanto riguarda le sigle, il rate, attitudine ect mi sembra di non aver dimenticato niente, avrei dovuto forse descrivere posizioni varie con esplosione finale chissà come????............. ma sicuramente da bravo punter queste cose le puoi immaginare anche da solo.....

PS cmq la rece mi sembra perfettamente in linea con il link che mi hai [VIETATO] di leggere.


bim...scusa l'intromissione, ma essendo direttemente interessato (sardegna), mk3 intendeva dire di raccontare, con sensazioni, cose che ti hanno colpito, particolari (non per forza dell'atto di per se) ch comunque fanno parte di un incontro da punter...
Spero di essere stato chiaro e ricorda; nessuno vuole riprendere nessuno, ma caso mai si tenta tutti di trasmettere, ai nuovi iscritti, consigli per migliorare il loro "essere parte"di questo Forum

Tanto dovevo, con affetto, Red :diablo:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
...grazie RED
ma tanto non c'è modo, cerchi di essere gentile ed educato e ti rispondono male
ho anche aggiunto due volte "grazie" ma chissà perchè le parole forse sfuggono...

inoltre basterebbe leggere la maggioranza delle rece presenti su pfi per farsi una idea!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Scusate se alla lettura ho preferito la scrittura, non volevo offendere nessuno, ma comincio a capire perchè nessuno posta rece nello spazio destinato alla Sardegna.
cmq vi ringrazio e faccio tesoro di ciò che scrivete, d'ora in poi non postero più niente se prima non finisco di leggere tutto ciò che è stato postato sul forum, comprese le vostre "RECE" che sicuramente saranno impeccabili, succose e attendibili, in fondo io sono solo un principiante, da voi ho solo da imparare.
Vi ringrazio nuovamente e scusandomi vi saluto cordialmente.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Spiace che si sia creata questa sottile vena polemica. Caro bimbunban, recensisci pure senza problemi come ti senti di fare, con il tempo migliorerai da solo e capirai anche con quale spirito gli amici qui sopra hanno fatto i loro interventi. E' solo per il buon funzionamento della comunità di PFI, credimi.
Buon proseguimento. :good:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.150
RIFERIMENTO: http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... er18958977
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Ungherese a suo dire
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: culo più culo meno, è lei
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne cim
RATE DI PARTENZA: 70 ghinee
RATE CONCORDATO: 200 ghinee per un servizio full optional, doppietta inclusa, durata non quantificabile
DESCRIZIONE FISICA: piccola, gambe robuste, culo notevole (io lo adoro) e sproporzionato, sembra trapiantato da un altro corpo. Seconda di seno, viso simpatico
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
32724202XX

Ha il viso sbarazzino e un'altezza ridotta, è proprio piccola ma dotata di un posteriore debordante e solido, dovuto principalmente ai pochi anni di vita. Il suo fascino è concentrato tutto lì, nel culo, stupenda cornice di un buco anatomicamente perfetto. Quando si leva i tacchi diventa ancora più piccola ed il culo sembra addirittura più grande, un concentrato di polpa giovane e soda. E' talmente sproporzionato rispetto al resto del corpo da lasciare a bocca aperta. Una meraviglia.
Il servizio è completo oppure no, dipende dalla disponibilità economica e dalle proprie preferenze. In ogni caso la Gabry è in grado di organizzare il combo giusto per non lasciare nessuno insoddisfatto. Bacia senza trasporto ma solo inizialmente, dopo un po' invece... vabbè, diciamo che la sua partecipazione dipende da mille variabili se non dalle congiunture astrali.
La ragazza è molto intelligente ed affettuosa ma non una gran porca. O meglio, ha bisogno di essere guidata per far emergere la puttana che ha dentro di sé, quella vera, nascosta tra le pieghe. E' fondamentale ricorrere ad una speciale maieutica per tirarla fuori e rendere l’incontro scoppiettante, ma questo è un principio assoluto, valido dentro e fuori il mondo dell’incontrismo.
Ho incontrato Gabriella diverse volte, di cui una memorabile qualche settimana fa.

… poi si è tolta i trampoli ed è scesa di un piano, sembrava il mio bagaglio a mano. Meglio sdraiarsi le ho suggerito.
Messa a novanta gradi è uno spettacolo celestiale, mai stato così vicino al paradiso, temevo mi venissero le stimmate. Il buco del culo poi non ne parliamo, una vera opera d'arte. Perfetto, rosa fumè, implume, bisognerebbe dedicargli un intero thread solo per descriverlo ed almeno un altro paio per decantarne le lodi. La sessione si è svolta essenzialmente così: Gabry a pecora ed io avvinghiato alle sue chiappe. Ogni tanto sfilavo il cazzo dalla passera e mi allontanavo per mettermi in contemplazione estatica del suo orifizio. Dopo aver ripetuto questo vai e vieni tre o quattro volte, ho deciso: posizionato dietro di lei mi sono messo a quattro zampe anch'io e ho fatto ciò che un qualsiasi quadrupede avrebbe fatto ad un suo simile in calore. Ero abbastanza rasserenato dal fatto che è sempre pulitissima, così mi sono lasciato un po' andare. Prendendo spunto dal mio cane, che in quei giorni di ciclo estrale mi stava dando lezioni di slappate, ho usato il naso come punto d'appoggio e gliel'ho piantato nel culo per un primo assaggio di figa, ho proseguito con una ossessiva sequenza passera-culo culo-passera a tutta lingua, andata e ritorno, su e giù e poi ancora a leccare quel semicerchio di marzapane. In preda alle visioni avevo ormai confuso Gabry per una caramella gigante, una di quelle caramelle alla menta, le Polo: il buco con la donna intorno, solo che in questo caso i buchi erano due. Meglio così. Durata della slurpata dieci minuti circa, alla fine era ridotta come la pelle dei polpastrelli dopo averli lasciati a mollo nell'acqua. Prima di concludere non poteva mancare una proverbiale inculata. Bisogna lavorarci un pochino perché il buco è stretto e tenace ma vi assicuro che è un passatempo piacevole anche se lei tende a renderlo un po' complicato, negandosi e ritraendosi, ma in ogni caso è utile per raggiungere un'erezione marmorea. Affondarci non è stato agevole, soprattutto a causa mia. Avevo il cazzo mostruosamente eretto, in pratica era verticale. Ho dovuto piegarlo con forza verso il basso, all'altezza del suo buco. Poi è entrato con uno schiocco. Flap! Una leggera sensazione di scorticamento mi ha ulteriormente eccitato e con un po' di calma sono riuscito ad infilarlo tutto. Una volta toccato il fondo si è arresa, come rassegnata, dilatandosi e conformandosi perfettamente. Aggrappato al suo corpicino ed incastrato tra i glutei imponenti mi sentivo come un rocciatore sulla falesia, aiutato in quella scalata dal cuneo che la stava aprendo in due. Le ho letteralmente dragato il culo. Ero così saldamente piantato nelle sue viscere che niente e nessuno mi avrebbe potuto staccare, nemmeno i suoi gemiti indecifrabili.
Dentro, fuori, ammirazione, dentro, fuori e ammirazione. Ho fatto questo giochino talmente a lungo che alla fine il buco non cambiava più espressione, rimaneva costantemente aperto, del tutto indifferente alle sue sorti. Spettacolare.
Prima di venire le ho chiesto di leccarmi le palle, quindi sono scivolato tra le sue gambe in un sessantanove imperfetto e così, mentre gozzovigliavo su quel pasto crudo, mi ha steso con una sega magistrale sulle tette. Una serie di fiotti di cazzo quasi dolorosi, come fossi tornato quindicenne.
Invece la mia faccia si è scollata dalle sue chiappe solamente cinque minuti più tardi.

p.s.
La tipa è estremamente pulita. Durante l'incontro si prende addirittura qualche pausa per lavarsi qualora ne sentisse la necessità. E' molto brava con l'orale e il rischio di un tracollo anticipato sarebbe potuto essere concreto ma "fortunatamente" le ridotte dimensioni della bocca e i dentini aguzzi hanno evitato una fine ingloriosa.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao Oblomov
anche per me Gabry e una delle mie preferite, ci sono stato varie volte, di cui l'ultima in trio con l'amichetta.
Le ho chiesto Rai2 ma mi ha negato riferendosi alle mie dimensioni, forse e' solo questione di pecunia? Chiedo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.150
Non conosco le tue dimensioni ovviamente, ma credo che la pecunia apra molte porte. Anche quella. Io nel mentre ogni tanto la alleno, non vorrei iniziasse a cigolare.
 
Commenta
Alto