Gabriella - Novara - Vetrinarossa

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET:http://vetrinarossa.com/escorttorino/girls-torino/gabriella-89550
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dichiara 25 ma minimo sono 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma il fotografo è stato un fenomeno
SERVIZI OFFERTI Fk Bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Bionda tinta -1.60 - 4° di seno - culo carioca - un pò più ciccia che nelle foto.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 33128638XX

Premetto che ho dovuto inserire un link di Torino perché ho visto che molti annunci su Novara sono già stati tolti.
Le foto di questa ragazza mi hanno subito colpito, in particolar modo quel sorriso apparentemente spontaneo, non so per quale ragione ma m'ispirava fiducia. Porta l'apparecchio è vero, a qualcuno può dar fastidio, ma che volete.. a me piace da impazzire.
La chiamo e mi prenoto, lei è assolutamente garbata e non sembra avere fretta nemmeno al telefono.
La zona è molto trafficata (Viale Dante) e per trovare un parcheggio bisogna girare molto, oppure lasciarla nei paraggi e fare quattro passi.
Previo altro squillo per comunicare il mio arrivo, accedo nello stabile e vengo accolto da Gabriella in slip e reggiseno.

Prime Impressioni

E' lei, niente da dire, ma le foto la ritraggono nel suo massimo splendore (e ritocco) e dal vivo purtroppo perde qualcosina e a livello di bilancia ne acquista qualche altra. Detto questo non è per nulla una brutta donna, sarà 1 e 60 con caratteristico fondo schiena "carioca", due tette naturali (3/4 misura) godibilissime, un sorriso e una predisposizione a mettere a proprio agio il cliente che non fanno male. Dimenticavo, non ha l'età che dichiara e passiamo abbondantemente la trentina.
Mi offre subito qualcosa da bere discutendo senza fretta del più e del meno, passiamo al prezzario dei servizi offerti.
Per una cosa normale sono 70, se aggiungiamo Fk-bbJ-daty si arriva al centone, e per gli amanti del "buco magico" bisogna aggiungerne altri 50. Pur essendo un amante della seconda emittente, non ho reputato la ragazza meritevole di un simile dispendio di "energie", e ho optato per la via di mezzo.

Prima di iniziare le danze sono stato sottoposto ad un bel lavaggio offerto da Gabriella, per poi iniziare subito ad essere aspirato dalle sue pregevoli labbra. Il servizietto è ineccepibile, perdonatemi se mi dilungo un pò, ma vorrei perdere qualche secondo per descriverlo minuziosamente.
Partendo dai miei capezzoli la sua lingua mi percorre tutto il ventre fino alle palle, per poi girare e rigirare fino ad arrivare dove tutti immaginate. Su e giù lentamente per poi variare con ingoi profondi, e ritornare verso l'alto per dolci fk, mentre l'uccello è accarezzato e massaggiato dalle sue tettazze dirompenti dotate di due grandi capezzoloni. Tutto questo è stato ripetuto almeno due o tre volte, non so come ho fatto a resistere tutto quel tempo!

Prestazione ormai gravemente compromessa, passiamo a Rai 1 in mission, dove posso tranquillamente pompare a mio piacimento mentre alterno gli Fk al succhiaggio delle perone. Lei non smette mai di ansimare ma in modo non esagerato, e la cosa è assolutamente piacevole ed efficace. Proviamo anche a pecora ma dopo qualche attimo preferisco ritornare in mission, dove potevo disporre di un miglior controllo della situazione e chiudere in bellezza.

Non è esattamente il mio tipo, ma di tanto in tanto, l'avere a che fare con queste belle e formose creature per quel che mi riguarda è terapeutico.

Maiala, disponibile e gentile.
 

Allegati

  • 33128638XX_Gabriella.Zip
    68,7 KB · Visite: 92
Alto