Gabriella PESARO BAKEKA INCONTRI

Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
116
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... un20666413
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA:Gabriella
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è un pochino + in carne
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un diesel, bisogna scaldarlo ma dopo va con un filo di gas
ATTITUDINE: medio bassa
REPERIBILITA': scarso, ho dovuto punturare il telefono per una buona oretta

LA MIA ESPERIENZA:
piove e tira vento chi è che bussa al mio convento (informatico) consulto il breviario della messa e mi esce questa mora che dal monitor continua a farmi l'occhietto ed a tirare fuori il linguino mi ingrifo e parto, telefona di rito, ma non risponde nessuno, la cinesina questa sera non mi tira, continuo la mia corsa verso pesaro pensando che eventualmente ripiegherò su OTR riminese, quasi a Pesaro risponde al telefono mi da le indicazioni per raggiungerla.

Salgo nel putan loft e trovo la cinghialotta abbastanza assonnata che guarda ballando con le stelle .... avrei preferito un porno ma mi astengo da qualsiasi commento.

La temperatura glaciale dell'appartamento è rotta solo da una stufetta che illumina a giorno la stanza.

Decido che non ho tempo da perdere e ci spogliamo e mi fa stendere sul lettone (molto duro) ....... lei mi guarda ed inizia un BJ di media fattura, nel frattempo io gli ammiro quel meraviglioso culone che si ritrova pregustando la pecorina che avevo già deciso di fare, la pecora è fondamentale con le sudamericane altrimenti ci rimangono male.

Qualche ciupata, lei è un po scazzata parto all'azione, allungamento di mano, slargamernto di castagna ed infilamento di dito, sorpresa è bagnata, smanaggio quei due Kiletti di castagna e ne approfitto per inserire anche qualche altro ditino.

Lei gusta la mossa ed inarca la schiena, inaspettatam,ente mi schiocca un bacio sulle labbra ....... soccolona allora ti piace.

comincia a strusciarmi la sua gnocca sul mio fratellino e sarò io che sono sempre un pochino preoccupato ma il timore che entra è elevatissimo, infatti far strisciare il mio bigolino su 2 Kg di castagna e come scoparsi una torta alla panna, prima o poi s'inzuppa.

Decide di mettermi l'impermeabile, la mossa è fulminea ed eseguita con la bocca (UNA FIGATA), due secondi e gli sono dentro, me ne accorgo perchè sento l'eco ..... c'è nessuno.... uno,,,, uno.... uno.... uno.

Comincio a pomparla io sotto e lei sopra, riesco a sentire qualche cosa solo quando faccio piegare il mio membro sulle pareti di quel traforo, comunque e piacevole e mi viene l'idea diabolica ........ mentre la penetro gli cingo i fianchi e scendo giù verso il suo culetto per digitalizzare RAI2 che lei ovviamente rifiuta di farselo toccare allora il genio che è in me decide di aiutare il proprio fratellino inserindo anche un paio di dita che ovviamente entrano senza problemi, e la fine del troione .... bigolo ben in profondita e dita a slargare il buco e giocare con il grilletto la zoccola emette umori di una consistenza tipo pizza quattro formaggi bianca (senza pomodoro) e una birra media.

Decido di cambiare posizione e dopo essermi asciugato le mani decido di pecorinizzarla, due botte e champagne a gogo.

social time per il rivestimento e via vverso nuove punter avventure, a presto
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Figurina e cell index 38020712xx


[spoiler:1v56w7iv]
a23943.jpg
[/spoiler:1v56w7iv]
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Grazie Hotchner, come al solito non ci deludi e i 2 kg. di castagna hanno il loro perchè :spiteful:
 
Commenta
Alto