GABRIELLA - PESARO - ROSSOINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno, sicuramente è lei ma il fotografo ha dato un bel ritocco
SERVIZI OFFERTI: Bi e rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: giovane, non una velina ma bel corpo, viso molto carino
ATTITUDINE: tranquilla, forse troppo, dalle brasil ci si aspetta meglio ma va bene
REPERIBILITA': ottima, chiamata 2 volte ha risposto sempre al secondo squillo

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo vario tempo di astinenza con le new decido di tornare all ' opera sperando di non trovare un missile, e di questi tempi non è facile imbeccare bene.
Dopo aver visto l annuncio della tipa del link che mi attizzava non poco, anche se la paura del fake era grande, ho pensato questa volta devo arricare prima dio Sir Espa :biggrin:
La chiamo e mi risponde subito, bene iniziamo bene, lei mi dice che riceve nel solito e noto trombodromo di via trieste n. 100.
Arrivo in loco, chiamo e mi fa salire.
MI apre una bella mulatta non scura, sicuramente non perfetta, ma bel fisico e faccia carina ma anche da maialona. :clapping: :clapping: :clapping:
Lei è brasilana (bene) di salvador ( ho pensato sicuramente questa l ho gia trombata a casa sua) ha 23 e sicuramente sono veri, seno una quarta ma un poco cadente e culo non eccezionale ma interessante.
Mi spara subito 80 sterzi con calma, chiedo la visualizzazione di rai2 e acconsente ma con rates piu elevato.
Dopo un poco di trattativa arrico a 60 senza molti problemi.
Ci spogliamo e già ha il goldone in mano, un poco triste, visto che la volevo una ciucciatina cabrio ma non ho chiesto credo che il cabrio non lo conceda.
IL bj è normale senza lode, e mentre lei si dedica al mio bimbo perlustro la sua patata che gia ai primi due secondi si inumidisce, buon segno, arrivo fino a rai2 ma non forzo perche un poco contrariata.
Passiamo alle danze via a pecos la mia posizione di combattimento, la visuale del suo culo spalancato, sembra ben navigsbile, avrei approfondito ma ho incanalto in rai1, visto che mi aveva gia detto che il rates non era sufficiente, ma io con sta risi rinuncio a rai2, e inforco per 10 minuti in rai1, con lei che si dimostra forse un poco professionale.
Dopo 10 minuti esplodo dentro, visto che non gradisce ilcabrio.
Prestazione senza lode, forse ho sbsgliato l approccio, e anche se cercavo di farla sentire a suo agio parlandogli in portoghese non si è sciolta molto.
Un altro giro penso di farlo per provare rai2 ma non mi lascito tante emozioni, visto che anche gli FK a me non gli ha concessi.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Re: GABRIELLA ROSSOINCONTRI PESARO

Rece un pò breve ma si capisce che forse merita.
L'unico dubbio che mi viene è il seguente:
Non vi sembra un pò strano che di recente a Pesaro ci siano solo sud americane?
Aleggia aria di raket,la cosa non mi piace affatto.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: GABRIELLA ROSSOINCONTRI PESARO

Ma sei sicuro che la tipa nn sia la stessa che ho recensito io col nome daniela??? ti ricordi che appartamento era? daniela terzo piano porta 19 mi sembra...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: GABRIELLA ROSSOINCONTRI PESARO

Sir Espa ha scritto:
Ma sei sicuro che la tipa nn sia la stessa che ho recensito io col nome daniela??? ti ricordi che appartamento era? daniela terzo piano porta 19 mi sembra...

Credo proprio di no Espa, l appartamento è sempre il n. 19 ma se non ricordo male daniela aveva un accento spagnolo e ricordo di avergli chiesto la sintonizzazione di rai2 e me lo aveva negato.
La codesta gabriellla è brasiliana, non parla benissimo l italiano e mi son dovuto spiegare in portoghese.
Poi la sintonizzazione del secondo canale con la gabri è possibilissimmo-
(Espa stavolta ti ho fregato :clapping: :clapping: )
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: GABRIELLA ROSSOINCONTRI PESARO

ahuahuhuahua ma io sono solo contento!!! anzi negli ultimi giorni c'è un bel proliferare di rece!! good!!!
Oi ma quindi l'appartamento è lo stesso?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: GABRIELLA ROSSOINCONTRI PESARO

si l appartamento è lo stesso, 3 piano, app. n. 19
 
Commenta
Alto