Gabriella - Pinarella - Il Resto del Carlini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Il Resto del Carlino
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': poco + che 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In parte si
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Tettona un po' in carne
ATTITUDINE: stendiamo un velo pietoso
REPERIBILITA': purtroppo ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Annuncio sul Carlino dove dice di essere un'8a misura.
PINARELLA DI CERVIA Gabriella, focosa donna, afrobrasiliana, caldissima, abbondante fondoschiena, 8° seno, tutta da baciare. Tel.34560880xx
Al cell è molto interessante, dice di essere snella nonostante tutte quelle poppe, di avere un bel culo, parte da 60€ e per quella cifra fa FK. Sembra anche simpatica e disponibile visto che spiega x bene come raggiungere la via dove riceve: molte riattaccano dopo 2-3 domande. Mi dico "vabbò faccio un giro, poi se nn mi va faccio come ho sempre fatto e cioè me ne vado".
Magari!
Mi riceve una giovane brasiliana poco + che ventenne, poppe grosse, sì, ma tutt'altro che un'ottava, al più una 4a piena, fisico tutt'altro che snello, un po' in sovrappeso, ma nn grasso. Una volta in camera da letto si apre la porta e scappa fuori un trans. Un un mezzo travestito, un frocio del c**** più che altro. Mi chiede se deve chiamare l'altra ragazza, se sono quello che ha chiesto x una cosa in tre. No, voglio solo Gabriella, l'ottava misura, è quella che ho davanti... bel schif! e parte da 70€.
Come ci lascia soli simulo di ricevere una telefonata dove mi dicono di correre a casa. La tipa chiama il trans di m**** che capisce la cosa e, con finta gentilezza, dice che devo pagare il disturbo... ma porca mad****! Dico che torno tra un'ora, niente da fare: si paga, poi si torna e si scopa, mi da la sua parola... mo va in te casen... ficcatela nel culo la tua parola!
La tentazione di passare alle maniere poco diplomatiche, di dargli un bel spatas, di stenderlo è forte ma penso che sia meglio lasciar perdere visto che poi dovrei fuggire e farmi 30 metri a piedi lungo una via con molte case e gente fuori a cazzeggiare.
Alla fine 50€ x un buchen, fortunatamente li lascia sulla sedia accanto a dove ho messo i panni... pessima scelta perchè prima di andarmene, mentre mi infilavo il giaccone e mentre lei mi dava le spalle ho inavvertitamente preso su il regalino. Morale della favola 0€ x un buchen da principiante, da verginella che lo prende in mano per la prima volta... ero talmente smaronato che se nn mi spippavo un po' era ancora lì che ci dava.

Mi è andata male, poi sono riuscito a limitare i danni, rischiando e nn poco... se se ne accorgeva? Mei non pansei...
In ogni modo voglio avvisare chi mi legge di cosa può accadere a chi si reca dalla tipa di quell'annuncio... ocio che e scapa fura e fnuciaz!
Col senno di poi me ne sarei dovuto andare subito dopo averla vista, sull'ingresso di casa... forse ci sarebbe rimasta male (uno la vede e come la vede se ne va...), ma al diavolo l'eleganza e i modi cortesi!
Col senno di poi mi sarei dovuto far presentare anche l'altra ragazza (la vera Gabriella), cioè quella che al telefono mi aveva convinto a recarmi da lei, il fatto è che nn mi aspettavo di trovarmi con un trave tra i maroni... che al momento me lo metteva nel culo... metaforicamente!
 
A

arturo1962

Ospite
Ospite
ciulin ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Il Resto del Carlino
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': poco + che 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In parte si
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Tettona un po' in carne
ATTITUDINE: stendiamo un velo pietoso
REPERIBILITA': purtroppo ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Annuncio sul Carlino dove dice di essere un'8a misura.
PINARELLA DI CERVIA Gabriella, focosa donna, afrobrasiliana, caldissima, abbondante fondoschiena, 8° seno, tutta da baciare. Tel.34560880xx
Al cell è molto interessante, dice di essere snella nonostante tutte quelle poppe, di avere un bel culo, parte da 60€ e per quella cifra fa FK. Sembra anche simpatica e disponibile visto che spiega x bene come raggiungere la via dove riceve: molte riattaccano dopo 2-3 domande. Mi dico "vabbò faccio un giro, poi se nn mi va faccio come ho sempre fatto e cioè me ne vado".
Magari!
Mi riceve una giovane brasiliana poco + che ventenne, poppe grosse, sì, ma tutt'altro che un'ottava, al più una 4a piena, fisico tutt'altro che snello, un po' in sovrappeso, ma nn grasso. Una volta in camera da letto si apre la porta e scappa fuori un trans. Un un mezzo travestito, un frocio del c**** più che altro. Mi chiede se deve chiamare l'altra ragazza, se sono quello che ha chiesto x una cosa in tre. No, voglio solo Gabriella, l'ottava misura, è quella che ho davanti... bel schif! e parte da 70€.
Come ci lascia soli simulo di ricevere una telefonata dove mi dicono di correre a casa. La tipa chiama il trans di m**** che capisce la cosa e, con finta gentilezza, dice che devo pagare il disturbo... ma porca mad****! Dico che torno tra un'ora, niente da fare: si paga, poi si torna e si scopa, mi da la sua parola... mo va in te casen... ficcatela nel culo la tua parola!
La tentazione di passare alle maniere poco diplomatiche, di dargli un bel spatas, di stenderlo è forte ma penso che sia meglio lasciar perdere visto che poi dovrei fuggire e farmi 30 metri a piedi lungo una via con molte case e gente fuori a cazzeggiare.
Alla fine 50€ x un buchen, fortunatamente li lascia sulla sedia accanto a dove ho messo i panni... pessima scelta perchè prima di andarmene, mentre mi infilavo il giaccone e mentre lei mi dava le spalle ho inavvertitamente preso su il regalino. Morale della favola 0€ x un buchen da principiante, da verginella che lo prende in mano per la prima volta... ero talmente smaronato che se nn mi spippavo un po' era ancora lì che ci dava.

Mi è andata male, poi sono riuscito a limitare i danni, rischiando e nn poco... se se ne accorgeva? Mei non pansei...
In ogni modo voglio avvisare chi mi legge di cosa può accadere a chi si reca dalla tipa di quell'annuncio... ocio che e scapa fura e fnuciaz!
Col senno di poi me ne sarei dovuto andare subito dopo averla vista, sull'ingresso di casa... forse ci sarebbe rimasta male (uno la vede e come la vede se ne va...), ma al diavolo l'eleganza e i modi cortesi!
Col senno di poi mi sarei dovuto far presentare anche l'altra ragazza (la vera Gabriella), cioè quella che al telefono mi aveva convinto a recarmi da lei, il fatto è che nn mi aspettavo di trovarmi con un trave tra i maroni... che al momento me lo metteva nel culo... metaforicamente!


Non ricordo come si chiama, circa un paio d'anni fa andai da una tipa bionda e carina che riceveva a Imola, mi chiede il centone ed io gli dico ok, si tromba e quando vado per pagare ........ figura di merda, avevo dimenticato borsello in auto, gli chiedo scusa, e mo che faccio? mi crede? gli dico le cose come stanno, sborbotta qualcosa in brasilerio, forse un fanculo...., sta di fatto che me ne sono andato e ritornato dopo una decina di minuti a saldare il mio debito, son cose che possono capitare, lei mi ha creduto e io ho agito per meritare la sua fiducia, è un lavoro anche il suo e non è bello prender in giro il prossimo, puttana o no per me ti sei comportato male.
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
nn stanno così le cose: la tipa nn mi piaceva, volevo andaramene senza farglielo troppo capire, poi scappa fuori il trave che mi obbliga a pagarla anche se nn voglio fare niente... tira fuori la cazzata che la sua amica ha appena perso un cliente x colpa mia... si che fuori c'è la fila e fanno a spallate x entrare.


La tua esperienza che hai raccontato non c'entra MINIMAMENTE con quanto è accaduto a me
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
mi rendo conto che il mio gesto nn è stato bello, prima di quel giorno nn ho mai fatto una cosa simile e nn ci ho neanche mai pensato
Ho solo agito di conseguenza: volevano fregarmi e sono riuscito a nn farmi fregare.

Il messaggio, alla luce della mia esperienza, è: quando la tipa vi apre la porta e nn vi piace girate SUBITO i tacchi onde evitare scenate come quanto accaduto a me
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
ciulin ha scritto:
mi rendo conto che il mio gesto nn è stato bello, prima di quel giorno nn ho mai fatto una cosa simile e nn ci ho neanche mai pensato
Ho solo agito di conseguenza: volevano fregarmi e sono riuscito a nn farmi fregare.

Il messaggio, alla luce della mia esperienza, è: quando la tipa vi apre la porta e nn vi piace girate SUBITO i tacchi onde evitare scenate come quanto accaduto a me

In certe situazioni bisogna trovarsici prima di giudicare, poi li per li non è che si ragiona tanti, come mi è capitato di dimenticarmi il borsello dopo aver consumato, mi è pure capitato di incontrare uno scorfano, anzi, + di una volta mi è capitato, come ricordo le belle trombate mi ricordo pure le scorfane dove avrei voluto fare una retromarcia veloce, ma sarà che poi quando vado sono carico, in poche parole mi voglio comunque svuotare le palle, di scorfani ora come ora ne ricordo 2, la peggiore è una tipa brasiliana incontrata in un appartamento di Ravenna centro, non solo grassa, aveva anche un brutto odore, alito da fogna e sozza che non ti dico, facemmo una cosa tutta coperta compreso rai2, anche il suo buco del culo puzzava ed era pieno di vasellina, io quando son carico verrei pure inculando una pecora, ci sono venuto e sono scappato, sono scappato di corsa perché stavo per avere conati di vomito, uno schifo che non ti dico.......era meglio se scappavo, forse era la cosa giusta che dovevi fare pure tu, se te ne andavi che vuoi che ti succedesse? il frocione busone ti correva dietro? dai non credo, sono proprio loro per primi a non voler casini sopratutto con i vicini di casa, credo che tu abbia fatto la cosa peggiore andandotene "rubandogli" i soldi, sicuramente se ne è accorta e se ti rintraccia dal numero del cell......quella è gente molto strana...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
Ciulin.......hai fatto un capolavoro !! Chiederei all'Admin di farti aggiungere la terza stelletta per meriti sul campo!!
Se avessi avuto le spalle tanto larghe da distribuire sberle a tutti senza subire alcuna conseguenza.......non avresti potuto fare di meglio !!
Un'opera d'arte........
Una chicca.............
Arturo 1962.......il tuo paragone non c'entra una mazza (di quelle grosse !!)
tu hai trombato quello che volevi trombare, sei stato bene ! Lui ha rischiato di prenderlo in culo e diciamo che un mezzo dito glielo stavano anche per infilare. Metaforicamente, ha solo stretto il buco del culo e si è ripreso quello che gli avevano imposto di depositare in cassa.
Ma dove cazzo siamo ?? 'Ste merde (in questo caso non si può proprio parlare di professioniste) pretendono 50 Euro per il disturbo? Ma dai.........neanche il dentista ti chiede così tanto per guardarti in bocca e dirti che hai una carie (pur sapendo che magari te l'andrai a togliere da un altro )


arturo1962 ha scritto:
il frocione busone ti correva dietro? dai non credo, sono proprio loro per primi a non voler casini sopratutto con i vicini di casa....
......e se così non fosse ? Va là che cali le braghe anche te........

arturo1962 ha scritto:
... credo che tu abbia fatto la cosa peggiore andandotene "rubandogli" i soldi...
...rubandogli i soldi ???.....guarda te che punti di vista differenti che abbiamo !!; se capitasse a me mi sentirei quasi "violentato"

arturo1962 ha scritto:
sicuramente se ne è accorta e se ti rintraccia dal numero del cell....
.....qui sei scivolato tra il comico ed il fantascientifico....

arturo1962 ha scritto:
....quella è gente molto strana...
...acuta osservazione!! thanks :biggrin:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ajeje Brazorf ha scritto:
:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
Ciulin.......hai fatto un capolavoro !! Chiederei all'Admin di farti aggiungere la terza stelletta per meriti sul campo!!
Se avessi avuto le spalle tanto larghe da distribuire sberle a tutti senza subire alcuna conseguenza.......non avresti potuto fare di meglio !!
Un'opera d'arte........
Una chicca.............
Arturo 1962.......il tuo paragone non c'entra una mazza (di quelle grosse !!)
tu hai trombato quello che volevi trombare, sei stato bene ! Lui ha rischiato di prenderlo in culo e diciamo che un mezzo dito glielo stavano anche per infilare. Metaforicamente, ha solo stretto il buco del culo e si è ripreso quello che gli avevano imposto di depositare in cassa.
Ma dove cazzo siamo ?? 'Ste merde (in questo caso non si può proprio parlare di professioniste) pretendono 50 Euro per il disturbo? Ma dai.........neanche il dentista ti chiede così tanto per guardarti in bocca e dirti che hai una carie (pur sapendo che magari te l'andrai a togliere da un altro )


arturo1962 ha scritto:
il frocione busone ti correva dietro? dai non credo, sono proprio loro per primi a non voler casini sopratutto con i vicini di casa....
......e se così non fosse ? Va là che cali le braghe anche te........

arturo1962 ha scritto:
... credo che tu abbia fatto la cosa peggiore andandotene "rubandogli" i soldi...
...rubandogli i soldi ???.....guarda te che punti di vista differenti che abbiamo !!; se capitasse a me mi sentirei quasi "violentato"

arturo1962 ha scritto:
sicuramente se ne è accorta e se ti rintraccia dal numero del cell....
.....qui sei scivolato tra il comico ed il fantascientifico....

arturo1962 ha scritto:
....quella è gente molto strana...
...acuta osservazione!! thanks :biggrin:

E se il frocione si accorgeva che gli avevi ciulato il cinquantino? :suicide2:
Poi eri qui a descrivere la tua prima volta nel rai2 senza vasellina :punish:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Raccontai anch'io un fatto simile dove un trans a Fosso Ghiaia mi mise addirittura un coltello alla gola ma visto la mia stazza gli diedi uno spintone e me ne andai. Una cosa sarebbe da organizzare: andare 3 di noi (i più dotati fisicamente) e chiedere di fare un giochino con la troia e il trans poi quando siamo lì vediamo se rompono i coglioni o se molto più facilmente ci trombiamo la troia ovviamente a gratis a turni mentre gli altri 2 danno dei pacconi al trans us fà in culè lo.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Thread bloccato:

Uilizzo improprio della lingua italiana soprattutto del volgare (bestemmie malcensurate).

AMMONIZIONE UTENTE CIULIN

L'invito è quello di rileggere la policy visto che è la seconda ammonizione assegnata in breve tempo, diversamente la prossima volta, se ci sarà, verrà comminato il ban dell'account.

Istigazione alla violenza. Fatto ancora più grave. Le board si utilizzano per commentare e dare la propria opinione ma non per organizzare "spedizioni punitive".

RICHIAMO UFFICIALE UTENTE AJEJE BRAZOF
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto