Trans Gabriella Spears 3287538585

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LETIZIA PADILHA
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10 min....
DESCRIZIONE FISICA: capelli piu' lunghi e lisci delle foto...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: pessima...
REPERIBILITA': buona


Premetto che la mia recensione sulla signorina in questione risale circa ad un mesetto fa...ho atteso che ricomparisse l'annuncio...perché quando ci sono stato io mi sembrava che avesse un altro nome e anche altre foto (ma sono sicuro al 100% che è lei)...tant'è vengo rapidamente (perché purtroppo lo è stata anche la prestazione...) alla mia recensione , avevo letto il suo annuncio su un sito diverso da quello di adesso e tutto sommato vedendo le foto eleganti e arrapanti, mi ero deciso ad andare a trovarla, quando sono andato io riceveva in zona novoli...in una piccola via, dove anche parcheggiare è un'impresa...:scratch_one-s_head: al telefono mi è sembrata molto cordiale e disponibile, avevamo gia concordato anche il dovuto per una cosa tranquilla (io sono quasi esclusivamente attivo...) bene le premesse erano buone...gia ma quelle sono volate via appena entrato in quella casa :sad: veniamo al dunque....entro nell'appartamento...mi apre la porta in mutandine, reggiseno e tacchi alti...direi bellissimo fisico, neanche faccio in tempo a salutarla che mi spinge verso una stanzina molto piccola...la guardo meglio e mi sembra veramente mezza addormentata e mezza incazzata (non so i motivi...) mi dice che bisogna fare veloce...:mega_shok: cavolo ancora non ero neanche entrato...mah...le verso il dovuto...poi ad un tratto mi dice di aspettare ed esce dalla stanza...sento che entra nella porta accanto e inizia a parlare molto animatamente con un'altra persona ...al chè decisamente mi prende malissimo...a questo punto ritorna e pretendeva che neanche mi togliessi i pantaloni e fare un bbj istantaneo da vestito...roba da pazzi...caratterialmente sono tranquillo, perciò le faccio notare che non è il modo...ma lei neanche mi ascolta....:mega_shok: vi giuro avrei insistito se non ci fosse stata una presenza "misteriosa" nell'altra stanza...ma ho deciso di concludere così con un bbj fatto male ma male...:sad: veramente esperienza negativa al massimo tant'è che mi sono preso una pausa con le nostre "amichette" speriamo di riprendere con un esperienza positiva...perché questa è stata abbastanza traumatica... Salutoni a Todos!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,5 KB · Visite: 3.264
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
51
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Piombino
NAZIONALITA': brasiliana (credo)
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona,ma con un po di photoshop
SERVIZI OFFERTI : tutto tranne fk che poi ho avuto comunque
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100 con molta calma
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:come foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE:timida e tranquilla
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: posto squallido
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720273xx - 32460332xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri...Raggiungo la tipa in una zona piuttosto sciatta di Piombino, una traversa della strada che va agli imbarchi al porto, periferia vera...entro in casa, disordinata e squallida, mi fa andare in camera che almeno non era al buio come l'ingresso, uso il bagno...
Da subito ho avvertito uno strano atteggiamento di lei, una via di mezzo tra la svogliatezza e la timidezza, comunque sia a mia piacevole sorpresa dopo aver pattuito la tantum le chiedo subito se bacia, e mi risponde subito di no.....si piega a pecora, comincio a baciarle il collo scendendo delicatamente lungo la schiena fino ad andare a succhiarglielo da dietro, dopo un pò che succhiavo ho avvertito un certo arrapamento della signorina tgatta, reale era arrapata, tanto che si gira e mi bacia appassionatamente, quasi GF ... bel V2 reattivo , un16-17 reali ,ma più che altro bello largo, decido di farmi scopare a puntino ,non so per quanto, ma un bel pò, ad un certo punto smette di scoparmi toglie il gommino e mi schizza più volte in faccia, mi fa venire con la bocca 2 chiacchere saluti e a presto.... pulita profumata cazzo reattivo e se presa nel verso giusto e stuzzicata al meglio anche molto porca...
ci torno di sicuro
A presto
scusate la frettolosità ma non ho tempo....
 
Commenta

pciccio

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
10
Reaction score
22
Località
Savona
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3314487049 - 3287538585
Conformità dell'annuncio: Fake solo leggera somiglianza del viso
Città dove è avvenuto l'incontro: Borghetto Santo Spirito

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Gabriella Spears
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: tra i 40 e i 35
Descrizione fisica: Grassa
Attitudine: Pessima
Reperibilità: Trovata al primo tentativo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Non richiesti
Servizi usufruiti: accenno di bj cover
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Solita location vicino al Penny
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: Non mi pare

LA MIA RECENSIONE

Incontrata qualche giorno fa.
Nuovo giro, nuovo errore.
Purtroppo non mi fido mai del mio sesto senso e una volta dentro casa riesco poche volte a scappare. Questa è stata una di quelle volte dove "decido" di restare invece del: "Scusa, ho lasciato il portafoglio in macchina".
Lei assomiglia alla ragazza nei selfie. Non so se non sia proprio lei, o se sono foto di secoli fa.
Ammetto che parte della brutta esperienza sia dovuta al fatto che non ero in formissima, ma vi assicuro che lei non ha fatto nulla per mettermi a mio agio.
Appena entrato mi aveva già messo il preservativo. Dopo 5 minuti di orologio, vedendo il mio fratellino giù di tono, inizia a scazzarsi e passati altri 5 mi invita ad andarmene.
Unica nota positiva sono stati i suoi baci, ma 70 pippi non valgono due bacetti.
Fosse almeno una figa. E invece no. E' un grasso cesso a pedali. Culone siliconato male e panzona da camionista. Bel seno, ma duro come un sasso.
Oltre il danno, la beffa.
Per chi fosse interessato: cazzo reattivo e tozzo.
Se ci tornerò? Nemmeno con il cazzo di un altro.
 
Commenta

MassimoPT

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2015
Messaggi
12
Reaction score
2
Numero di telefono: 3287538585
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gabriella Spears
Nazionalità: Brasiliana
Età: Direi sui 23/25 ma di solito non ci prendo
Altezza: 170 forse
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Prato in zona viale della Repubblica. Dietro la porta trovo una bella ragazza con un bel sorriso. Non è la classica bellezza costruita e forzata; la sua dote è la naturalezza. In viso la pelle un poco sciupata ma sul corpo pelle bella liscia profumata, occhi dolci, formosa, un bel culo abbondante, qualche tatuaggio. Per me è da perdere la testa! Anche perché pure a letto è un mix, un po' angelo e un po' diavolo. Baci dolcissimi e un cazzo di marmo che è stato bellissimo succhiarle a lungo prima di farlo entrare lentamente dentro di me. Prima di scoparmi ha voluto strisciarsi a lungo, quasi un lunghissimo frontale misto a baci, poi si è messa il gommino e mi ha scopato in tante posizioni con gusto e trasporto. I nostri corpi e le nostre lingue intrecciati per un tempo infinito che avrei voluto non finisse mai. Mi è sembrato allo stesso tempo di fare l'amore con la mia ragazza e di essere scopato come una troia. Esperienza indimenticabile per la chimica che si è creata. C'è il pericolo che crei dipendenza.
 
Commenta
Alto