Trans Gabrielli Sampaio 3278727692

Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
105
Reaction score
215
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3278727692
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Gabrielli Sampaio 3278727692 - Annunci trans Bologna
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriella sampaio
Nazionalità: Braz
Età: 22
Altezza: 1,73
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 3 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ebbene si. Bologna in questi giorni pullula di novità, strano ma vero. Mai fu azzeccata la scelta. L'unica problematica, che credo risolverà settimana prossima, è l'appartamento , nuovo palazzo signorile, bello, in pieno centro,una traversa a metà di via indipendenza. Be è, detto questo..vado. parcheggio in garage, taxi. Dai messaggi scambiati,il richiamo era forte, e qualcosa mi diceva che mi sarei divertito! Divertito?? Di più!! È esattamente come nelle foto. Un viso non spunto,bello paffuto, con un sorriso avvolgente. Il fisico, fasciato da un vestitino a rete, è sodo! Non palestra.. ma tonico senza precedenti. Al pari delle tette. Bellissime, tonde,sode, che potete massaggiare,stuzzicare, capezzoli reattivi..che vi offrirà sempre, al pari di labbra, bocca, lingua e limoni lunghi..come contorno alle effusioni. I primi 15 minuti di preliminari, stesi, a parlare..in un mio falare portoghese alla Diego, nel barbiere di Rio! Dalla testa ai piedi mi piace, piedi curati,mi piace anche un poco di fetish,dato e ricevuto a seconda delle posizioni. Tra baci,limoni, succhiate di capezzoli, carezze, e suoi baci e succhiate ai miei capezzoli..sempre con sorrisi e risatine spontanee..me la sono ritrovata inilginocchiata..prima lieve è delicata, fino a sentore conati di soffoca, che si provocava da sola..adora il deep! Occhi lucidi..bellu pau amor. E giù fino ai coglioni. I izio ad esplorare il suo culo, si mette di lato, carezze, dito che accarezza..la troia si bagna, il mio dito senza saliva era umido dopo 5 minuti. G
Ha un culo sodo, ben fatto, non pompato. On potevo! La metto a pecora, saranno trascorsi circa 10 minuti,ma veri di orologio. Solo con la lingua era diventato una gloria,aperto,rilassato, pulsante, con lei a testa bassa, gemiti mugugni..da dietro, lecco il culo, una sua mano allarga la natica destra,la mia antica sinistra, la mia destra scivola fino alle tette, stringo i capezzoli..prima uno,poi l'altro. Geme, allarga il buco..la mia mano dalla natica prende il cazzo,lo passo dietro, lo succhio! Grido suo..safado..adoro! E si accascia sul letto,si gira,mi limona duro..scendo..ha un bel cazzo, molta pelle, duro,eccitato,le piace succhiare, farsi succhiare. All'inizio le avevo dato 100, chisti da lei. Ma era troppo eccotata, ci fermiamo, abbracciati,parliamo,o cerchiamo un pò di falare, continuiamo a giocare, frottage, sorride dandomi del..caralo, safado, e lei è diventata la mia putana, credo siamo stati circa 1 ora a divertirci così..ma vedevo e sentivo il suo precum, prese le gocce, dolci, giochi di gocce saliva lingua..la sentivo scoppiare...mi abbasso, testa sulla coscia, succhio la cappella, massaggio scuoto, palle, asta fino al buco del culo. Esplode! Rantolo, la fisso..limone mischiando tutto. Dopo 5 minuti..aveva ancora il cazzo barzotto, si sega, e altro leche esce. Rilassati, sempre a falare, è curiosa, chiede, si fermerà a Bologna pensa 2 settimane, poi farà tappa a Firenze, dove ci siamo dati già appuntamento per rivederci. Ciao
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,1 KB · Visite: 22.930
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
Numero di telefono: 3278727692
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabrielli Sampaio
Nazionalità: Brasil
Età: 23
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata settimana scorsa in quel Milano. La contatto e concordiamo 100 per 1 ora con sua venuta. Gabrielli si presente molto bene, bellissimo viso e labbra ed è molto sorridente. Inizia l’incontro con fk coinvolti e con lei che si prodiga in un bel pompino con un ottimo leccaggio di palle, è brava e si fa scopare la bocca.. Nel mentre le schiaffeggio il culo…poi mi dedico anche io a lei… ha un cazzo reattivo di misura M. Torno a farmi a succhiare e dopo un po’ mi faccio passare un condom per scoparla. dopo il trombo concludiamo sborrando insieme mentre ci baciamo . Avrebbe voluto scoparmi anche lei e quando la succhiavo tendeva a mettermelo in gola.. quindi sicuramente per me ne vale un giro anche ai passivi. Brava ragazza che svolge il suo lavoro ottimamente. Questo è quanto, alla prossima!
 
Commenta
Alto