Escort Gaia 3382992709

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gaia
RIFERIMENTO INTERNET: 3382992709 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 (così da lei dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, conforme, foto recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY, KISS
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, DATY, KISS
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Donna alta (1,75 m dichiara se non ricordo male), capelli lungi corvini lungo tutta la schiena, fisico normale, terza di seno, sedere "importante", carina in viso
ATTITUDINE: Buona: tranquilla e disponibile, a tratti quasi GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, scale strette fino al terzo piano senza ascensore
TELEFONO: 33829927xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto il suo profilo da qualche giorno su Cercoincontri la chiamo ieri nel pomeriggio per esplorare la situazione. Mi dice rate da 50 ma mi lascia un po' perplesso a causa della scarsa disponibilità a FK. Comunque molto cordiale e prolissa al telefono. Lì per lì decido di lasciarla in stand-by poi, ieri sera verso le 23:00, essendo in giro e preso da tirella la richiamo.
Poichè mi aveva detto di ricevere in via Emilia all'Angelo (che in verità sospettavo fosse poi via Bainsizza location già di Marta e ora di Beatrice) nel mentre mi ero già portato in zona (anzi ero praticamente sotto lo stabile).
Le chiedo nuovamente la location per conferma e se era libera. Vista la sua risposta affermativa le spiego che sono praticamente già li sotto e quindi lei mi avverte che, allora, mi aprirà la porta.
Trovo infatti il portone aperto e inizio a salire fino all'ultimo e terzo piano, dove aveva detto di dirigermi.
Lo stabile, e anche l'appartamento, sono in effetti quelli di Marta e ore Beatrice (quest'ultima penso che condivida la location con Gaia perchè, una volta all'interno, ho percepito la presenza di una persona e anche lei ha confermato la presenza di un'amica con se).
Comunque, una volta entrato mi trovo davanti la donna della foto (negli stessi abiti della foto). Accoglienza cordiale e anche il lato estetico non mi dispiace.
Mi porta in camera per contrattare un attimo: ripeto la richiesta di FK e, alla sua nuova vaga "ritrosia" al riguardo, me ne sto per andare e glielo comunico. Lei per niente urtata mi dice "Allora ti saluto" e nel fare ciò mi da un bacio sulle labbra molto dolce e anche un po' passionale. Non se lo abbia fatto apposta per farmi rimanere, fatto sta che la cosa mi fa cambiare idea e glielo comunico.
Inizio perciò tranquillamente a spogliarmi e nel mentre chiedo gentilmente l'uso del bagno: acconsente di buon grado (e in questo frangente che si sente la presenza di un'altra persone e lei, prima d'indicarmi il bagno, verifica che nel corridoio non passi nessuno).
Tornato dal bagno anche lei si toglie perizoma e reggiseno ed iniziamo ad accarezzarci in piedi.
La cosa e dolce e delicata. Ci scambiamo anche baci soffici sulla bocca a labbra appena socchiuse (la lingua si percepisce appena in qualche bacio). La cosa non è certamente superpassionale ma mi piace molto. Cerca il contatto fisico col corpo e le carezze poichè dice così gli piace.
Dopo qualche minuto così, dove struscia anche il suo sedere e schiena sulla mia pancia e genitali mi fa intendere che inizierebbe a prendermelo in bocca. Al volo le comunico che non sono interessato al BBJ, lei gradisce la cosa (dice che sono una persona "cordiale ed educata" per questo) e quindi prende un condom e me lo calza (nel mentre infatti io ero andato già piuttosto in tirella).
Le comunico anche che mi sento già piuttosto carico e lei, con molto disponibilità inizia perciò un BJ molto tranquillo con pochi affondi (ma quando lo prende in bocca scende molto) ma molte leccate anche ai gioielli e alle natiche (per la cronaca mi aveva fatto rimanere in piedi con una gamba piegata ed appoggiata sul letto e lei inginocchiata. In quel modo mi poteva spompinare e leccare per bene laggiù intorno).
Andiamo avanti così per qualche minuto ma io mi sento molto carico e glielo comunico. Le chiedo perciò di sdraiarci sul letto per calmarmi, accarezzarla, abbracciarla e baciarla un po'. Anche qui massima disponibilità da parte sua a farlo. Anzi mentre siamo sdraiati io sopra di lei accetta altri FK leggeri (sempre senza o quasi lingua) e mi chiede di abbracciarla perchè le piace molto il contatto dei corpi. La sua pelle è morbida e lisca.
Mi chiede se posso baciarla lungo il corpo e scendere fino laggiù...obbedisco molto volentieri e arrivato là davanti chiedo se posso leccarla. La risposta è "certo".
Inizio un dolce DATY dove lei sembra apprezzare e mi chiede anche di leccare tutt'intorno alla figa. Chiedo se le piace la fingherizzazione ma risponde che preferisce la lingua.
Sembra gradire ma ci sono due piccole note negative anche se non tragiche: penso si fosse appena lavata la figa e sapeva ancora molto di detergente intimo (non mi sono tirato indietro perchè la pratica mi piace molto ma, il DATY al gusto di detergente non ve lo consiglio) e, secondariamente, si è comunque trattenuta e dopo non molto mi ha chiesto, gentilmente, di scopare.
Obbedisco in quanto, essendo stata sempre molto cordiale, non si merita di essere trattata male.
Iniziamo alla missionaria. Faccio un po' fatica ad entrare perchè, sarà la sua figa "strana" e stretta, sarà che non era super eccitata, ma di fatto mi ha dovuto guidare lei dentro con la mano.
Inizio lentamente a stantuffarla ma sento la tirella che è ancora tanta e non voglio venire subito.
Gli chiedo se a tratti mi posso fermare e uscire per non sborrare subito e nuovamente lei acconsente.
Mi fermo perciò una prima volta e poi riprendo. Alla seconda esco e le chiedo il cambio di posizione alla smorzacandela.
Ci giriamo io sotto lei sopra. Capisce che sono carico e perciò, se lo infila sì nella figa ma si muove poco, anzi spessa sta ferma e invece intavola un social-time "intermedio" dove ne approfittiamo per parlare di noi e far meglio conoscenza. La cosa non mi è mai capita ma mi è piaciuta molto.
Mi ha fatto capire che sia una persona dolce, gentile e forse anche sensibile. Nel mentre ciò mi ha aiutato a calmarmi e smaltire (tant'è che mi ero anche un po' ammosciato e uscito).
Finito il social-time durato qualche minuto mi ha ripreso dentro di se e iniziato a cavalcare dolcemente alla smorzacandela.
Nel mentre avevo ripreso la giusta consistenza e adesso sentivo di poter durare quasi ad oltranza.
Tant'è che andiamo avanti così per dei buoni 5 minuti e forse anche più mentre ci accarezzavamo anche i corpi (io le cosce e il seno, lei il mio torace. A volte anche qualche fugace, dolce FK leggero).
Ad un certo punto penso si fosse stancata (come in realtà noto si stancano un po' tutte alla smorza) e mi chiede di cambiare nuovamente posizione. Propone come immaginavo la pecorina (classico menù di tutte: missionario, smorza, pecorina in sequenza a piacere) e accetto.
Si mette a 90° gradi e di nuovo mi faccio guidare dentro di lei. L'entrata è sempre "strana e difficoltosa" ma ci saltiamo fuori.
Inizio di nuovo a stantuffarla da dietro lentamente ma a ritmo costante. Sono soddisfatto di me in quanto sento che la pausa dopo la missionaria mi ha fatto calmare e sento di poter durare quasi a piacimento. Lei non è troppo partecipe ma comunque mi lascia fare come mi pare. Mi abbasso a volte a baciarla sul collo e schiena e non sembra farle schifo.
Mi piace anche il fatto che, avendo un po' di culone, ma la posso brancare e appoggiarmi col bacino per bene lì.
Aumento un po' il ritmo per godermela di più. Lei sempre taciturna ma disponibile.
Vado avanti per un po' così tra ritmo lento e veloce. Vedendo che lei non mette fretta per una volta sono io a chiedere se mi devo sbrigare.
Lei invece mi risponde che dipende da me, da quel che voglio fare, per lei si può anche andare avanti non dico indefinitivamente ma comunque non ha fretta.
Allora per una volta decido io che non è il caso di abusare della sua disponbilità, visto che fin'ora, anche se non è stata una tigre da letto, è stata disponibilissima.
Le branco le caviglie da dietro sollevandole un po' e mi inarco leggermente all'indietro per aver la penetrazione massima.
Inizio a stantuffare di buona lena e infatti, dopo qualche minuto sento che il mio orgasmo è in arrivo.
Lo lascio venire e sborro copiosamente dentro alla sua figa e al condom con qualche urletto liberatorio.
Do gli ultimi colpi mentre lascio scemare l'orgasmo e lei con un mano mi aiuta a sfilarmi in sicurezza senza che, magari, il preservativo si tolga.
Mi toglie lei il condom con gentilezza, scottex e porgendomi poi anche una salviettina umdificata per una prima pulizia del membro.
Stiamo un attimo seduti sul letto a fare altro breve social-time perchè mi sembra una persona molto dolce e ci si parla bene insieme con naturalezza.
Chiedo l'uso nuovamente del bagno, accordato, dopo di che, al mio rientro e mentre mi vesto, va anche lei.
Al suo ritorno le porgo il regalo: 50 come pattuito.
Rivestita di reggiseno e perizoma mi accompagna alla porta dove mi ringrazia (e io ringrazio lei) e mi saluta dandomi un altro dolce bacio sulle labbra.

Me ne vado felice nella notte molto soddisfatto e ristorato.

Gaia mi è sembrata una persona molto tranquilla, cordiale, disponibile e sopratutto dolce.
Non una tigre ma comunque con modi praticamentre GFE.

A me in conclusione è piaciuta e penso di ritornare.

Peccato solo che non conceda troppo DATY e i baci non siano DFK, ma non si può aver tutto.
I dolci baci che concede e il fatto che non guardi l'orologio vogliono comunque già dire molto, visto anche il rate.

PS Ad un certo punto ho provato anche a chiedere RAI2 ma ha sopravvolato sulla coda. Non voluto insistere. Probabilmente non lo concede ma la mia proposta non è stata troppo convinta. Magari insistendo e pagando il giusto...

PPS All'arrivo in camera, sulla TV, scorreva un film porno con tanto di audio. Non che la cosa mi infastidisse ma, invece, mi faceva quasi venir da ridere. Sicuramente era per "scaldare l'atmosfera" ma, sinceramente, non ce ne era bisogno, visto anche i suoi modi dolci.

Trattatela bene soci, perchè secondo me è una brava persona.
 

Allegati

  • Gaia #1.jpg
    Gaia #1.jpg
    9,4 KB · Visite: 38.060
  • Gaia #2.jpg
    Gaia #2.jpg
    9,4 KB · Visite: 757
  • Gaia #3.jpg
    Gaia #3.jpg
    9,7 KB · Visite: 717
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
76
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gaia
RIFERIMENTO INTERNET: 3382992709 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Credo intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, dal vivo meglio
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, Daty, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ,FK,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: faccia e fisico corrispondo alle foto, dal vivo meglio
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano
TELEFONO: 33829927xx

LA MIA RECENSIONE:

Anni fa alcuni amici mi parlavano di Gaia dicendomi che era un ex uomo operato ma che era favolosa. Incuriosito, ho voluto provare. Arrivo a destinazione e trovo una persona veramente arrapante. L'atmosfera, il suo profumo, le movenze, i modi gentili mi coinvolgono subito. Ci spogliamo e cominciamo a baciarci in piedi. Mi fa sdraiare e mi ingoldona. Parte con un bel pompino e varie leccate e baci alle palle. Sempre con modo dolce. Mi accarezza e mi massaggia. Comincio a scoparla, varie posizioni. Non mette fretta, anzi. Capitolo e mi tiene avvinghiato a lei. Esperienza che mi è piaciuta
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2023
Messaggi
35
Reaction score
53
Età
46
Numero di telefono: 3382992709
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Gaia
Nazionalità: Brazil
Età: 40+
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
leggendo le varie recensioni mi sembra abbastanza sicuro di non incorrere in un bidone e mi decido a chiamarla. mi dice che riceve in via Emilia all’Angelo e che chiede 70. La raggiungo e quando mi apre vedo che è lei la ragazza delle foto. forse dalle Foto il viso appare un po’ più giovane ma comunque mi fa una buona impressione. Lei è alta, due belle tette (rifatte) e culo abbondante. viso molto particolare. se dovessi scommettere sarei anch‘ io dell’idea che era un ex trans operato ma molto bene. giro in bagno per lavaggio e poi via sul lettone. inizia con qualche bacino a stampo per rompere il ghiaccio, poi passa a farmi un pompino molto delicato mentre con le mani mi accarezza il corpo. ha un atteggiamento molto dolce con i clienti che trasmette molta intimità. scaldato a dovere mi faccio gommare e inizio a scoparla prima mission, poi volendo vedere il suo culo extrasize la faccio girare e vado di pecos. Stantuffo per un po’ e alla fine vengo nel gommino. Lei molto gentile mi ha pulito e mi ha concesso l’uso del bagno per sciacquarmi a dovere.
direi che tutto sommato è stata una buona scopata, anzi con quel che si trova in giro ultimante è stata un ottima scopata
 
Commenta
Alto