GAIA - DESENZANO - BESTANNUNCI

Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=8605
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': dice 1/2 cilena 1/2 brasiliana
ETA': 25, dimostra 2/3 di piu' di viso, anche meno di fisico
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere, il viso dal vero e' -bello, il fisico e' bellissimo.
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1 - NO DATY (resto non richiesto, RAI2 non penso, COB dovrebbe farlo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, 1.70 anche abbondante, gran fisico
ATTITUDINE: altalenante, per certi versi buona, altri cosi cosi - vedi rece
REPERIBILITA': cosi' cosi'

Sono in zona per lavoro, auto aziendale senza scritte (prenotata apposta), ieri l'ho sentita e gli ho chiesto se nell'orario della mia pausa pranzo lavora: affermativo!
Oggi comincio a chiamarla alle 12:30, libero ma non rispone, ok, aspetto 10 min: sara' occupata.
L'ho chiamata almeno 10 volte (dalle 12;30 alle 14:30), mai risposto! nel frattempo chiamo altre 2 girl, niente da fare.
Intanto il tempo passa e rimango a becco asciutto!
Torno a lavorare. Poi alle 18.15 non essendo lontano e avendo finito in anticipo sul previsto chiamo Gaia, c'e'!!!
Fra 1/2 ora, ok. Chiamo in ditta: 'faro' un po' tardi, devo finire da un cliente cosi' non devo tornare domani, ho i cod per l'allarme, riporto la macchina + tardi', 'ok fai pure', evvai!!! :yahoo:

Arrivo alla location, facile da trovare, facile parcheggio, in fondo anche abbastanza discreta. grande! questa me la devo ricordare anche se in zona per me rischiosetta.

Entro e mi accoglie in intimo con 2 tette compresse da un reggiseno che pare che scoppi da un momento all'altro, molto "alte" e sostenute, fisico asciutto molto ben fatto ed attraente, pelle chiara, capelli castani scuro con venature biondastre e occhi castani, viso un po' meno bello che in foto, il fisico invece e' da gran gnocca proprio, non c'e' che dire!

Un po di chiacchere per conoscersi, lei e' molto carina anche nei modi, mi chiede cosa ne penso dei capelli che ha da poco tinto con striature biondastre. Gli dico che vado matto per le more e capelli tinti o no lei e' una gran bella morettina, sorride, ringrazia, sembra intelligente e + colta della media, mi dice che sta smettento: qualche mese ancora e chiude, fa questa vita da un paio d'anni, ha voluto provare perche e' un'esperienza, i soldi le servono perche' vuole rimettersi a studiare, il padre e' brasiliano, la madre cilena (pero' ad un certo punto dice che e' mezza argentina, vabbe', fa lo stesso), parla spagnolo, portoghese, inglese (non ho capito che tipo di corso ha fatto, mi a detto qualcosa ma ero distratto dalle sue tette), anche l'italiano lo parla abbastanza correttamente.

Inizio le danze che e' ora, abbassa la luce, gli dico possiamo lasciare un po' piu' luce se ti va, "no non mi piace con la luce" (azz.., faremo in penombra), in ginocchio uno di fronte all'altra, bacetti toccatine le slaccio delicatamente il reggiseno "sei un cavaliere" mi dice "mi piace il tuo modo di fare" accenno un timido FK, un po' di titubanza e acceta FK leggero (bene bene, cosi' mi scaldo), mi stendo, gommone rosso srotolato sull'affare con la bocca, bello, BJ cosi' cosi', gioca troppo con il risucchio e non mi entusiasma, gli chiedo se posso baciarla li': si nega, nooo, non vuoi proprio? "magari un'altra volta", non insisto.
Mi viene sopra, le ciuccio le tette che sembrano fatte a botticino (di marmo), stantuffo da sotto, mi ferma si accomoda, riparto, mi riferma ... , 'ok, mettiti sotto le dico' .

Da sopra di solito do' il meglio di me, e cosi' all'inizio pare anche stasera, lei sembra scaldarsi (era ora, adesso ci si diverte, dico tra me e me), bacetti sulla bocca, Fk leggero, piano piano Fk come intendo io (penso: e' stata dura ma adesso sei cotta a dovere), aumento il ritmo spingo a fondo .... mi ferma, si sposta un po' indietro (e no, cominciavo a divertirmi), gli chiedo qualcosa non va? no no, si ricomincia tolgo il cuscino da sotto la sua testa e mi lancio con un po' di colpetti dati bene e lavoro di baci in viso e in bocca, le prendo le mani le metto in parte alla testa con delicatezza e piano piano le afferro (a me piace tanto tenerle cosi', senza fare male), gentilmente ma con fermezza mi dice "no amore, non tenermi le mani cosi', non mi piace"
(ecchecaz, porc, vacc, non e' possibile: un figone cosi' e ha piu' palle lei di mia moglie quando scopo, non va bene!)
Mi fermo, lei si accomoda un po' (ancora!) poi mi fa togliere e si mette a pecos. Ok, vai di pecos (non e' la mia posizione preferita ma ormai), col culetto che ha e' un gran bel vedere, le titillo l'ano, mi "dice piano che e' stretto, non sono abituata li'" (uff, ci mettevo un dito, mica un paracarro), c'e' uno specchio e nello specchio mi guardo e guardo lei mentre le sono dietro, gran bel fisico, la tengo per la vita e' piccola ed esile.
E qui succede l'inaspettato, ho caldo, il letto cigola troppo, non mi sento a mio agio, penso non ha voluto daty, il viso e' un po' piu' "duro" che in foto, le tette sembrano attaccate al fisico con il silicone ... sara' mica .... ma no. la voce e' femminile, e poi il corpo non e' certo mascolino. Ma intanto il pensiero mi ha attraversato il cervello come un proiettile e raffreddato la libido, mi ritraggo e il mio amico di tante avventure si scoraggia e puffff ....

Lei capisce al volo che qualcosa non va e si gira.
Devo dire che e' stata carina e premurosa: mi dice stenditi, ti faccio un massaggio, tu devi andare via di qua soddisfatto, mi accarezza piano e mi bacia delicatamente sulla bocca, cerca la mia lingua (il mio amico si riprende un po').
Gli dico: non fa niente, capita, forse sono un po' stanco, non ho piu' venti o trentanni, ho passato i quaranta da un po'. No, no, tu da qua devi andare via soddisfatto (adesso mi fai girare le palle, penso, occhecazz.... gia' che sto facendo una figura di merda, e lasciami andare no!)
Mi ribacia, si struscia un po', poi si mette in ginocchio, comincia a toccarsi, si bagna le dita e si tocca, mi guarda, io mi assaporo quella scena niente male, mi tocca, l'amico in mezzo alle mie gambe da' segni di vita e lei sorride e continua, comincia un lavoro di falegnameria,. Ok, oggi finisco cosi', (anche perche' se no lei non mi lascia andare), mi toglie il gommone e mi dice vuoi venire qui? (indica le tette), "No continua a toccarti che mi piaci" lei si infila un dito in bocca e si masturba, finalmente il mio amico si e' ripreso, la scena mi eccita, ci masturbiamo uno di fronte all'altro, lei geme un po' e aumentiamo insieme il ritmo fino a venire (io, lei non lo sapremo mai!)

Mi ripulisco, lei ride e sembra contenta "te lo dicevo che tu di qua dovevi andare via soddisfatto" per tutta risposta la bacio sulla bocca, lei ci sta e dopo il bacio mi dice: "sai, io non bacio quasi mai i clienti, solo quelli che mi piacciono, tu mi piaci" "perche' mi dici questo, non ci credo sai?" ride e si pavoneggia davanti allo specchio mentre si rimette perizoma e reggiseno, prima di uscire gli chiedo "allora posso venire ancora a trovarti, se dici questo ...." "vedi perche' mi piaci: prima chiedi e non pretendi, ti aspetto quando vuoi"

Esco, sono un po' contrariato, l'incontro per me non e' andato benissimo, una mezza cilecca (non e' ne' la prima e non sara' certo l'ultima), sono troppo emotivo e al minimo intoppo mi innervosisco.
Tiro le somme: carina,impatica, gentile, premurosa, gran fisico, bel viso.
Sesso: FK: ok, BJ:scarsino, Lei sopra: scarsina, Lei sotto: a tratti scarsina a trattati + che sufficente, Improvvisazione: a mettersi davanti a me a masturbarsi per riprendermi e' stata molto brava.
Da riesaminare in altro momento!!!! :rtfm:
 

Allegati

  • gaia.zip
    122,9 KB · Visite: 119
Registrato
22 Novembre 2008
Messaggi
176
Reaction score
0
carissimo .franco, che dire un bravo come sempre...hai mai pensato di fare lo scrittore???...dico sul serio..srivi bene le tue sensazioni!brao gnaro
 
Commenta

bidibel

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
marcantonio30 ha scritto:
carissimo .franco, che dire un bravo come sempre...hai mai pensato di fare lo scrittore???...dico sul serio..srivi bene le tue sensazioni!brao gnaro

idem...
e cmq succede... in fin dei conti si sta parlando di intimità con delle sconosciute e sta proprio qui il difficile, quanti fattori sono in grado di garantirci una buona o cattiva prestazione?? il tuo pensiero sul corpo mascolino avrebbe messo in difficoltà chiunque, per quanto mi riguarda direi sicuramente...
Vai cosi... :good: :good:


P.s. non esiste un qualche dizionario che spieghi la vs terminologia??? tipo una gatopedia???? Capisco la metà dei termini che utilizate :sorry: :sorry: e se qualcuno avesse tempo e voglia.. anche in PM se il forum non lo permette...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
bidibel ha scritto:
P.s. non esiste un qualche dizionario che spieghi la vs terminologia??? tipo una gatopedia???? Capisco la metà dei termini che utilizate :sorry: :sorry: e se qualcuno avesse tempo e voglia.. anche in PM se il forum non lo permette...

ciao a tutti intanto.. fate i bravi..

Se intendi i termini per definire i vari menù prestazionali, esiste:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Grande franco....bellissima recensione :biggrin: Quante volte è capitato pure a me....anche io sono molto sensibile e se avverto qualcosa che non mi gira giusto mi smonto subito.....e comunque sei stato fortunato perché la ragazza ha saputo.....raddrizzare le cose in modo ottimo direi :biggrin: :biggrin: A me non è mai successo che una ragazza si masturbasse per farmi godere comunque....mi lasciavano lì abbandonato a me stesso :biggrin: :biggrin:
La ragazza sembra interessante ma purtroppo non facendo BBJ e non facendosi fare daty per me è esclusa a prescindere....
Bravo franco....alla prossima :good:
 
Commenta

bidibel

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
Se intendi i termini per definire i vari menù prestazionali, esiste:

Collegamento alla pagina web non disponibile[/quote]


grazie, bastava una ricerca da parte mia, ma sinceramente non sapevo dove poterla trovare..
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Bravo Franco ottima race!!! :good: la ragazza mi sembra ok! altre al posto suo ti avrebbero mandato via senza contentino :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
  • Creatore Discussione
  • #8
grazie a tutti x i complimenti.
si' cerco di raccontare non per descrivere ma per trasmettere qualcosa.

addirittura scrittore!
pensa che a scuola nei temi ce la facevo si e no per il rotto della cuffia, forse colpa della prof che era un catorcio: brutta, antipatica, scontrosa e schierata politicamente (non fa niente se di qua o di la, un'insegante deve essere super partes, per me), io dico (e scrivo) sempre quello che penso (sembrerebbe un pregio, ma nella vita reale e' un gran difetto, credetemi), e non sempre ero dalla sua parte.

potremmo proporre di fare una bella raccolta delle migliori recensione tratte dal forum,
abbiamo anche le matrici per mettere le immagini (senza n. di tel e magari mettere la striscetta nera sugli occhi di quelle che hanno la faccia visibile)
ci vuole poi un editore depravato che le pubblica

il titolo?

Io Puttaniere, cacciatore di illusioni!

con l'approvazione di PFI
il patrocinio di EFI
sponsorizzati da Rosa-rossa, Bestannunci, Eurochiamami.
l'appoggio di bakeca e piccoletrasgressioni
la scomunica di tutti quanti da parte del papa
e la Carfagna che fa un DDL per proibire la pubblicazione del libro, che verra' tradotto in 128 lingue e diventera' un best-seller in tutto il mondo, ma bandito in italia

i proventi ...........

.......... in beneficenza belli,

:rofl: cosa stavate sperando?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
I proventi? Io propongo metà in beneficenza e metà nel famoso fondo comune per il rimborso dei punteristi colpiti da missili vari.
L' idea non è male...brao franco :good: :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Se il progetto del "libro - raccolta" parte, io sono dei vostri :good:

Anch'io nei temi a scuola ero sempre con la sufficienza stiracchiata, ma secondo me molto dipende dall'argomento.

Quando devi scrivere 4 facciate di foglio protocollo su concetti come la Provvidenza nei Promessi Sposi o sulle ultime lettere di Jacopo Ortis, :bad: (che poi, secondo me, le ultime lettere di Jacopo Ortis sono: is :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Elgato..non nasconderti..ti vedo bene come coordinatore del nuovo libro..sia come capacità computeristiche che come bagaglio memorico non sei secondo a nessuno..comincia ad archiviare le "perle" dei vari punter..ce ne sono..ce ne sono..
 
Commenta
Alto