GAIA - MILANO - BAKECA

Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/gaia-dolce-biricchina-47qw9603263
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Gaia
NAZIONALITA': China
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK ANAL RIMMING RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 pleuri
RATE CONCORDATO: 50 pleuri
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: Esuberante
REPERIBILITA':No problem

LA MIA ESPERIENZA: Ciao a tutti, la visita risale a circa 10gg. fa'. Premetto che che non sono estimatore del genere china, ma sempre nel nel clima "austerity" ogni tanto provo le vie del risparmio, questa volta e' andata bene!
Ore 22,00 chiamo ricevo indicazioni della location e mi avvio, arrivo in quel di via Palmanova, Parking no problem.
Qualche problema a raggiungere l'appartamento, al telefono (sembrava mi vedesse dalla strada) continuava a dire sinistra, sinistra... c'era il muro! Quando entrate dal portone a vetri piano a terra di fronte, porta a dx.
A parte questo, appena entro trovo una ragazza carina, minuta sandali con tacco spinto belle gambe intimo cosi' cosi'. Mi salta addosso e mi fionda la lingua in bocca, volevo chiedere.. conoscere il menu, niente! non mi chiede nemmeno l'obolo. Va beh, vedo il bagno e lo indico con il dito, visto che non riuscivo a parlare, raggiunto mi estrae l'attrezzo mi lava e si ritorna alla camera dei giochi, si spoglia e finalmente la vedo senza veli: carina forse leggermente superiore alla media delle sue connazionali, seconda di seno non cadente, culo ok, ma non strafiga. Sembra un personaggio dei fumetti parla e non sta' ferma (probabilmente non conosce bene la ns, lingua) esprimendosi a monosillabi: hi hu ho ecc... La sorpresa quando mi sdraio, dopo che avere steso un telo pulito, inizia a cantare al mio microfono in modo eccelso, pero' ! Evviva il made in China. Il tutto si poteva seguire dallo specchio ai piedi del letto. Un film Porno, leccate con devozione, baci in ogni dove... e io ero il Rocco della situazione Grande gasamento! Non resisto la voglio prendere, mi mette il Pirelli, con gentilezza la metto a pecos rai1 e trovo una via cosi stretta che mi sembrava di essere Mandingo (ma non e' cosi') Troppa goduria sparo! Bacio finale, ci si lava, mi fa capire di tornare, e mi dispiace un po' andarmene, dimenticavo pago!. La conclusione per me e' sempre la solita, il mio approccio e' sempre gentile ho sempre corrisposto il dovuto ma spesso ultimamente ho preso delle inculate a prezzi 3/4 volte maggiori, per cui preferisco trovare ragazze cosi' gentili e disponibili che pur non essendo gnocche stellari appagano molto di piu'.
Un ciao a tutti
Ettore
 
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Re: GAIA MILANO BAKEKA

In effetti è una delle poche ragazze cinesi (carine) con foto reali.
Io l'avevo conosciuta in una traversa di viale Monza, dove credevo di trovare Lucy (vedi Collegamento alla pagina web non disponibile e invece mi sono trovato di fronte lei: esperienza assolutamente simile e molto piacevole.

Ciemme
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
6
Re: GAIA - MILANO - BAKEKA

Escursione cinese anche per me.. confermo tutto.. fk immenso, ottimo bbj, rai 1 in tutti i modi.. masssaggio post coito.. anal rimming (una specialità cinese)..
lei è carina fisicamente, sopra la media del genere.. casa grande e pulita..

confermo anche gli "uh uh oh oh eh eh" che la fanno sembrare ad un pokemon (ciulamon?!)

low cost
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
Re: GAIA - MILANO - BAKEKA

ciao a tutti ieri ho questo tred e siccome ieri sera da quelle zone mi sono recato da gaia .

proprio un bella esperienza
da riprovare
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
Re: GAIA - MILANO - BAKEKA

era da un pò che non leggevo recensioni da queste parti, e devo dire che questa di b.ettore mi ha fatto sorridere :sarcastic_hand:

il genere "china girl" non mi ha mai attratto particolarmente, ma sto cominciando a prenderlo seriamente in considerazione, non tanto per il rapporto qualità - prezzo, indubbiamente interessante, quanto per la cura e la devozione che queste creature mettono a disposizione dei loro clienti.
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Re: GAIA - MILANO - BAKEKA

RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 7qw9603263
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Gaia
NAZIONALITA': China
ETA': A me ha detto 27.. e ci sta.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK ANAL RIMMING RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: Esuberante
REPERIBILITA':No problem

Riporto anche la mia esperienza con questo fiorellino d'oriente. Riceve come detto in Via Palmanova e ci sono andato intorno alle 18.45 parcheggiando sotto casa ma secondo con un bel po' di fortuna. Occhio che al telefono vi da il numero del civico ma bisogna entrare nel portone immediatamente prima (venendo dal centro). Il suddetto e' sempre aperto, si salgono pochi gradini e l'ingresso dell'appartamento e' quello di dx. Camera ampissima e dotata sia di ventilatore che di condizionatore: un vero refrigerio visto il caldo di questi giorni. In mezzo a risatine, tocchi del pacco e lingua in bocca appena entrato sono stato condotto in stanza dove mi sono spogliato. Ablazioni di rito fatte da lei nel bagno di fronte comprese di buco del culo visto che l'anal rimming fa parte del menu. Al telefono le avevo chiesto solo se faceva FK ed in realta' confermo che ne fa a profusione, non smetterebbe mai.. un vero must per gli amanti del genere senza puzzette strane. Stende il telo come anticipato da ettore e si comincia con le danze che partono da un BBJ convinto e partecipato. Niente fronzoli e paroline inutili.. ci da dentro e lo sa fare. Qunado lo decido io (cosa non da poco..) si stacca, mi pirella e comincia uno splendido smorza in una fighetta stretta e delicata.. telefonata... chiede scusa dieci volte e poi risponde.. in 10 secondi ha finito e sembrava piu' disturbata lei che io di aver dovuto fermarsi.. vado di missionaria con lei che si fa baciare dappertutto e contraccambia di continuo. Accenno anche un daty apprezzato da lei ma mi va di chiavare e smetto dopo poco: la fighetta era comunque profumata, depilata e a postissimo! Riprendo lo smorza (che devo farci? Mi piace!) e lei chiede sommessamente "Bocca?" "No, ancora un po'" dico io e lei continua per nulla scazzata... diciamo che era solo per chiedere.. quando lo decido ancora io mi toglie il cappuccio e ricomincia con bbj.. altra telefonata.. stavolta non risponde e continua a pomparmi... vengo e... sorpresa! il miglior CIM della mia breve storia di puttaniere!!! Tutto fino all'ultima goccia mentre io spasmo... mi ripulisce completamente, si va a lavare i denti, bacetto finale e via.
Esperienza assolutamente da rifare. Rapporto qualita' prezzo eccellente. Non e' una bellezza da urlo ma le prestazioni sono ottime e per me questo vale molto piu' che avere un bellissimo frigo fra le cosce.

50/30 (tutti utili in pratica)/ Bellezza 6/ Prestazione 9
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Re: GAIA - MILANO - BAKEKA

Al quarto incontro con lei direi che la prestazione, se possibile, e' pure migliorata. Con.sigliata agli amanti del GFE per la splendida dolcezza di questo mignon made in China. Da urlo il CIM, vera specialita' della casa.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Re: GAIA - MILANO - BAKEKA

buon giorno a tutti,

anche io ho testato la ragazza, ieri, prestazione buona, fisicamente non il mio tipo, però soddisfacente....
molto gentile e simpatica.

adesso però mi è venuta la paura di essermi preso qualche cosa...è stato il mio primo (ed ultimi)= CIM.

posso chiedere a voi che ci siete già stati da un po' se è tutto ok? nessuno strascico?

scusate e grazie
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Re: GAIA - MILANO - BAKEKA

mah... rimango perplesso di fronte a post come questi ultimi due...

Per l'uomo, venire in bocca non aumenta il rischio rispetto ad un pompino scoperto (peraltro limitato, secondo la letteratura, salvo presenza di ferite sul pene e nella bocca delle ragazza). Per la ragazza c'è un rischio in più, in quanto viene in contatto con lo sperma, potenziale veicolo di infezione.

Quanto poi a farsi "prendere dal panico" per un dubbio (abbastanza infondato, direi) sollevato in un post.... bah...

Peraltro, Gaia mi è sempre sembrata molto pulita e attenta all'igiene (il che non è una garanzia assoluta, ovviamente)

Ciemme
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
390
Reaction score
0
Re: GAIA - MILANO - BAKEKA

spacetraveller692002 ha scritto:
buon giorno a tutti,

adesso però mi e' venuta la paura di essermi preso qualche cosa...e' stato il mio primo (ed ultimi)= CIM.

Non ho capito perché dovresti pensare di aver preso qualche cosa. C'era qualche post poi sparito?
Come già detto dal collega comunque il BBBJ è uguale al CIM dal punto di vista maschile.. la candidosi e altre cosette poco carine te le puoi prendere in entrambi i casi, nessuna differenza.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Milano
Re: GAIA - MILANO - BAKEKA

Ciemme ha scritto:
Per l'uomo, venire in bocca non aumenta il rischio rispetto ad un pompino scoperto (peraltro limitato, secondo la letteratura, salvo presenza di ferite sul pene e nella bocca delle ragazza).
Se stiamo parlando di AIDS, OK.
Per beccarsi qualcosaltro, non c'e' bisogno di ferite sul pene\bocca.
R.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
Re: GAIA - MILANO - BAKEKA

Ragazzi, io da Gaia ci sono stato 3 volte, e non ho nessun problema! Confermo le rece di tutti, e fino a che non trovero' una china-girl migliore, rimane quella in zona milano migliore mai visitata, esteticamente e prestazionalmente - E poi se c'e' paura di CIM, direi che dovreste fare attenzione anche ai FK prestazionalmente.... basta comunque fare un tampone x streptococco e x candinda canestren e/o fluimucil :biggrin:
Ma nessuno di voi ha mai trovato un annuncio di una china che corrisponda almeno all'80% della foto? da qualche parte le china/japan girl fighe da qualche parte dovranno pur esserci no?
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Personalmente m? ha fatto 3 CIM da paura ma ce l'ho ancora ben attaccato ed ?n forma. La ragazza mer?ta ed e' pul?ta.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Grazie per le info, credo che la mia sia solo una paura inconscia ed ingiustificata...in ogni caso anche il mio è ancora attaccato ed in forma.....ci siete stati di recente?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Incuriosito, ieri l'ho visitata. Ho dovuto aspettare il mio turno, e dopo di me c'era la coda.
Fisicamente non è il mio tipo, fisico asciutto, tette appena pronunciate, fumatrice.
Buona prestazione, ottima attrice.
Non risponde lei al telefono, non parla italiano, conosce solo qualche parola, chi c'è dietro?
Io non tornerò.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
Bho, non ho fatto caso al fatto che possa non essere lei al telefono... magari riceve con una amica. Per quanto posso dire, devo dire una delle migliori "china/japan" girl visitate. Se avete suggerimenti, sono ben accetti!!!! :yes:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Andro' a trovarla anche io a breve e mettero' rece dettagliata,anche se il fatto che non so di viso come sia un po mi frena...
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
33
Reaction score
0
Isotopo ha scritto:
Cercando il numero di telefono con google ho trovato questo annuncio dove si vede il viso, a me non sembra carina.
http://www.annuncinetwork.com/865164-incontri-Bellissima-orientale-LUCY-334-8191168_17.php
Non è quella della foto da te indicata, caro Isotopo.
Quella foto gira in internet per alcuni indirizzi nella zona Nord di Milano,tutti tra di loro diversi;ipotizzo (correggetemi se sbaglio) un fake multiplo..........
A te quella della foto non piace ; io se trovassi l'originale e non una similcopia un colpetto proverei a darlo...........
Saluti da Leggero...........
 
Commenta
Alto