GAIA - MILANO - BAKECA

Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Confermo che non è lei quella che risponde al telefono, in quanto lei non spiccica praticamente nulla in italiano.
c'è una telefonista, nascosta da qualche parte nel suo appartamento, credo nella stanza con la porta chiusa alla destra del corridoio.
Confermo anche che le foto sono un fake, anche se il tipo di donna raffigurata le si avvicina.
viso tuttavia meno bello età sui 35.
Di lei che dire, è gentile, dolce, professionale ed una grande attrice.
Ci sono stato 3 volte, e ora ho deciso di rivolgermi ad altri lidi, quello che mi doveva dare l'esoerienza l'ho avuto.
tuttavia non mi sento di sconsigliarla.
il suo lavoro lo fa con onestà, cerca subito FK che mi sono ben guardato dall'accettare visto la grande quantità di sperma che transita in quella bocca.
ultimamente c'è anche molto traffico di clienti, ma forse la colpa è dell'inaspettata pubblicità che una china come tante altre ha avuto sui vari forum.
sopravvalutata, ma un giro lo si può fare
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
guzman2 ha scritto:
... viso tuttavia meno bello età sui 35...
Se è meno bella di quella in foto, che per me è già bruttina, ed è pure sui 35 anni allora io passo.
Grazie per avermi evitato un tour ad alta probabilità di delusione.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
In effetti 10-20 sborrate in bocca , negli occhi e chi + ne ha + ne metta , AL GIORNO , mi consigliano di portare il mio uccello ad abbeverarsi altrove......

E' credo risaputo che le cinesi d' assalto non sono una garanzia in termini di igiene.... insomma , non me l'immagino la GAIA andare sgambettando felice dal medico per il pap-test mensile in uno studio milanese :bb:

...... mettiamoci anche il prezzo popolare con conseguente fiumana di gente :mda: :mda: :mda:

Se possibile tendo ad evitare le catene di montaggio , mettono ansia prima , durante e dopo.

Per fortuna in Milano non mancano le alternative , anche se bisogna alzare l' asticella del prezzo....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Un appunto sulle foto di Gaia: anch'io non sono ancora riuscito ad incontrare la ragazza delle foto nè in via Palmanova, nè in un precedente appartamento in viale Monza (vedi mia rece su Lucy) nè a Sesto, ma a differenza della maggior parte degli annunci di orientali, che usano foto prese dal web, credo proprio che Gaia esista davvero, in quanto l'appartamento in cui sono state fatte le foto è quello di Sesto San Giovanni in cui ho incontrato Nana un paio di volte.

Ciemme
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
39
Sabato sono passato a trovare Gaia, e devo dire che la tipa merita, appena spogliati mi è saltato addosso e mi ha sparato in bocca la lingua che sembava un mulinello, poi mi ha baciato, e si è fatta baciare dappertutto, ed infine le sono venuto in bocca. Direi ottima esperienza, ritorno sicuramente...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sono stato da gaia e confermo che e' molto disponibile,ma come bellezza non l'ho trovata irresisistibile.Comunque x 50 km/h non si puo' pretendere miss universo
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Mi raccomando, non fate rece troppo dettagliate: potrebbe venirvi la sindrome del tunnel carpale premendo troppi tasti.... :mda:

Ciemme

PS: mi auguro perlomeno che non siate fra quelli sempre pronti a chiedere ulteriori chiarimenti su rece fatte come si deve
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Ringrazio bacioclito per le matrici che mette in generale ma come capita spesso con le china direi che le foto non sono conformi soprattutto riguardo ai capelli. Sono anch'io dell'idea che una megafiga per 50 roselline e' difficile da scovare ma per me la prestazione e' importante e ribadisco che Gaia e' molto molto gentile, ti mette a tuo agio e fa dei CIM da favola.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sono stato anche io 3 volte una bella esperienza di viso forse non e' miss china ma ha un bel corpicino sodo ben fatto un bella fighetta dalle labbra scure tutta da leccare profumata..non mette assolutamente fretta varie posizioni Fk profondo e quando ne hai abbastanza un bel cim finale
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5Yjc_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Gaia/lucy
NAZIONALITA': Cinese
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue, ma ci somiglia abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK ANAL RIMMING RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, magrolina ma soda, viso guardabile, curve non pervenute, seno assente
ATTITUDINE: Sottomessa ma esuberante
REPERIBILITA': facile

Aggiungo il mio contributo. Non ero mai stato con una cinese a pagamento e qualche giorno fa, memore delle soddisfazioni che mi aveva dato una fidanzata cino-americana di quando vivevo nella Grande Mela (urlava come un'aquila quando la penetravo), mi fisso in testa che l'Oriente è la mia prossima meta.

Trovo Lucy, Gaia, perchè ne avevo letto e non mi sembrava da scartare. Così, approfittando di un appuntamento saltato in zona Est Milano chiamo (al telefono è chiaramente un'altra) e mi fiondo, sono ancora le 10 di mattina.
Mi accoglie in vestaglia, orrida. Sorride e mi bacia con trasporto. Ride con una scema tra un intermezzo e l'altro ma sembra che le piaccia davvero. Nelle pause mi spoglia. Fa tutto lei e io resto lì veramente un po' perplesso, ci manca solo che mi imbocchi la minestrina con un cucchiaino.
Decido di agire, la tiro su di peso (è una piuma, quasi mi vola per aria!) e a momenti con la lingua la trapasso da parte a parte mentre mi strofino violentemente la sua vagina contro il pene (ho ancora le mutande addosso, se no non l'avrei mai fatto). E' sorpresa e urlacchia, un po' come si fa sulle montagne russe. Poi si ricompone.
La adagio sul letto, le blocco le braccia e continuo gli strusciamenti con vigore per poi scendere a leccare un po' tutto. No, lì no. Ci giro intorno ma mi fermo, questa se ne deve fare troppi, meglio non rischiare. Il pensiero mi blocca di scatto e lascio a lei la palla. Anzi le palle. Succhia che è una meraviglia, davvero una professionista del pompino: non solo succhiate ma leccate, massaggi, fuori e dentro, deepthroat, veramente di tutto. Ottimo.
La performance mi fa tornare la voglia, mi faccio coprire e via con una pecorina violenta. La mattina sono ancora energico, il lavoro non mi ha ancora distrutto. La penetro in tutte le posizioni: lei non fa una piega ma mi sembra decisamente meno eccitata di quando la baciavo e strusciavo. Dopo un po' inizio francamente ad annoiarmi e allora le ripasso il microfono per una veloce cantata, finita con un bel brindisi e una bella bevuta da parte sua.

In sintesi.
Lei onestamente bruttina, ma non conosco il livello medio delle sue connazionali. Poco sexy, poco donna.
Servizi da voto massimo, questo significa essere professioniste.

Esperienza che non potevo non fare. Ma che non ripeterò, anche l'occhio vuole la sua parte.
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
La penetro in tutte le posizioni: lei non fa una piega ma mi sembra decisamente meno eccitata di quando la baciavo e strusciavo.


Hai ragione. A Gaia piace moltissimo baciare e avvinghiarsi come se fosse la tua fidanzata. Non e' miss Oriente ma e' un assoluta garanzia. A parte, e anche qui concordo, per l'orribile vestaglia! Magari se volessi tornarci fallo in estate... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
zampi ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue, ma ci somiglia abbastanza
Mi permetto di dissentire: Gaia e Nana sono fra le pochissime cinesi di Milano con foto vere.

Ciemme
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
3
Ciemme ha scritto:
zampi ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue, ma ci somiglia abbastanza
Mi permetto di dissentire: Gaia e Nana sono fra le pochissime cinesi di Milano con foto vere.

Ciemme

Quindi non si tratta di sola somiglianza ma di realtà. In effetti ho notato ora nelle foto un particolare (pavimento) che mi convince che hai ragione.

Thanks!
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sasa-dolce-biricchina-dvwh15559955
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lulù
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo non sia lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tipica cinese
ATTITUDINE: inizialmente buona, assai scarsa sul finale
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato


Premetto che non sono un’amante delle china però ogni tanto non disdegno una variante low-cost soprattutto quando ho un’irrefrenabile desiderio di rimming, vera specialità cinese. Complici le ottime rece relative a Sasa e Lucy/Gaia è da un po’ che le avevo messe in agenda e, l’altro ieri, ho deciso di passare da loro.
Va detto che l’appartamento (abbastanza pulito ed ordinato) si trova nel portone di fianco a quello che indica la telefonista, è un piano rialzato, sulla porta c’è l’insegna di un medico, alquanto paradossale.
Mi riceve tale Lulù, una signorotta abbastanza simpatica e sorridente, è nella media cinese, né brutta né bella, sinceramente NON mi sembra quella dell’annuncio. Dice di avere 23 anni ma sicuramente ne avrà una decina in più. Le chiedo se c’è disponibile un’amica ma la sua risposta è negativa, oggi lavora solo lei…sicuramente c’è un’altra ragazza, la telefonista, ma non sono riuscito ne a vederla ne a capire se effettivamente esercita.
Lulù mi porta subito in camera e mi offre una mezz’oretta per 50 rose…temo che non sia una delle due ragazze recensite tempo fa dai colleghi ma decido comunque di fermarmi. Ci mettiamo comodi, le chiedo se posso andare in bagno e, in risposta, mi allunga un paio di salviettine…e meno male che mi ero appena docciato.
Quando si spoglia noto subito che i 23 anni li ha passati da mò, ha una panzetta prominente, tette scarsine dotate però di un paio di bottoni belli lunghi e chiappa piatta stile china.

I preliminari sono comunque di buona fattura, si dedica con impegno ai gioielli e al perineo eccitandomi parecchio, ovviamente mi metto in posizione per gustarmi un bel rimming ma noto, con disappunto, che non affonda…al che le chiedo esplicitamente di dedicarsi al mio buchetto ma sembra non capire o meglio non vuole capire…vabbè, realizzo che, purtroppo, non assaggerò la specialità cinese.
Perso il rimming allora decido di farmi sollazzare con un bel BBJ e devo dire che la signorotta ci sa fare discretamente bene…dopo 5 minuti di lavorazione mi chiede, un po’ a sorpresa, di fare un 69. Accetto volentieri e noto con estremo piacere due cose: la prima è che è assai pulita e la seconda è che le piace parecchio o almeno finge molto bene. Addirittura mi incita a proseguire col daty invitandomi ad affondare i colpi e a toccarle le tettine da sotto, uno spasso. Una volta soddisfatte le sue pseudo-voglie decido che è giunto il momento di salire a cavallo e decido di montarla. Fino a quel momento era andato tutto benone (tranne il rimming non concesso), il piatto forte invece è stato parecchio deludente. Mi ha fatto cavalcare per 5 minuti scarsi poi ha iniziato a dare segni di insofferenza, ha iniziato a chiedermi se ero venuto, quanto mi mancava…poi ha iniziato a dire che era stanca. Pazzesco, da notare che non erano passati nemmeno venti minuti. Vista la sua insofferenza decido di fermarmi, mi sdraio, mi levo il cappuccio e le dico di finirmi con un bel cim…inizialmente fa finta di non capire ma, dopo parecchia insistenza da parte mia, mi dice che lei il cim non lo fa. Finale tristissimo a manovella (questa credo che sia la terza volta di fila) con lei che emette dei gridolini assurdi al momento della mia copiosissima esplosione. Mi asciugo a mala pena con un paio di salviette, mi vesto e la saluto.

In conclusione è stata un’esperienza simile ad altre che ho avuto ultimamente, all’inizio molto positiva poi, sul finale, veramente deludente. Se a questo ci aggiungiamo che Lulù non mi ha concesso ne rimming e nemmeno cim sinceramente la mia valutazione su di lei è negativa.
Purtroppo mi sarei dovuto svegliare prima quando c’erano Sasa o Lucy/Gaia, visto le prestazioni di Lulù mi sento di affermare che sia un’altra china rispetto a quelle due bombe recensite tempo fa. Peccato.
Ultimamente ho avuto poca fortuna, è ormai sono giunto alla conclusione che, relativamente alle low-cost a Milano ci si diverte con pochissime ragazze.

Faccio notare che relativamente allo stessa location c’è anche questo thread …magari sarebbero da unire:
http://www.punterforumitalia.com/ma...f=26&t=35210&p=333021&hilit=palmanova#p333021

Saluti


Joe
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/lucy-girls-accompagnatrice--OTQ0NC04MTU5Yjc_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lucy
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, Rai1, Rimming (A/P), CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: china mignon molto carina, le foto sono veritiere al 100 %
ATTITUDINE: veramente ottima
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato senza ascensore

Torno a recensire le china di viale Palmanova in quanto ho testato la seconda ragazza presente nell’appartamento: Lucy, tanto per intenderci quella delle foto dell’annuncio di Rosa Rossa.
La mia esperienza si riferisce ad un paio di domeniche fa, mi trovavo in zona Palmanova e le alternative che avevo erano veramente poche, un paio di “appetibili” la domenica sera non erano disponibili e la zona non offriva di certo molte scelte. Ero un po’ titubante sul da farsi, le china erano le uniche low cost disponibili ma la precedente esperienza che avevo avuto (quella con la più matura) non mi aveva di certo entusiasmato. Decido comunque di passare a vedere che aria tira. Fortunatamente mi riceve Lucy, la riconosco al volo in quanto è quella dell’annuncio, piccolina, magrolina, con un visino un po’ particolare ma piacevole (a me personalmente non dispiace). Unica nota stonata la vestaglia rossa che indossa…veramente poco sexy. Ovviamente decido di fermarmi, avrei preferito evitare il cinese ma, sinceramente, la ragazza è molto carina e la voglia di sparare un bel colpo è tanta. Mi fa accomodare in stanza, le ho interrotto la visione di un film cinese, ci mettiamo d’accordo sul da farsi, verso l’obolo (50 rose) e mi accompagna in bagno. Piccolo siparietto tragicomico, devo far pipì e le dico se può uscire un attimo (non sono timido ma non mi è mai piaciuto che mi guardino mentre faccio i miei bisogni, inoltre mi blocca lo stimolo) lei non capisce, insisto affinchè esca dal bagno ma niente. Vabbè…cambio l’acqua al merlo e lei mi guarda, guarda il merlo e ride, io rimango senza parole. Successivamente mi fa accomodare sul bidet e si occupa del lavaggio, ottimo inizio, adoro che mi rinfreschino direttamente loro. Mi sciacqua il merlo e poi si dedica ad un’accurata pulizia del buchetto…è la preparazione al rimming, probabilmente una delle pratiche che preferisco.

Finite le piacevoli pulizie andiamo assieme in camera e Lucy si mette comoda, è davvero magra, troppo per i miei gusti ma comunque fisicamente è molto ben fatta, ci mettiamo sul letto, mi abbraccia e ci baciamo come due fidanzatini. Ha una pelle veramente liscia, un sederino perfetto ed i capelli che sembrano seta, splendidi. La patatina ha un aspetto molto invitante, la sento umida, non credo assolutamente sia dovuto all’eccitazione ma all’uso di qualche cremina. Inizia a strusciarsi contro il mio merlo mentre mi bacia, sicuramente si tratta di un’ottima maniera per eccitare il visitatore di turno poi però si inizia a fare sul serio, e Lucy non scherza nella maniera più assoluta. E’ una scatenata, una vera porcellina, non si ferma nemmeno a pregarla in cinese. Il lavoro orale, per quanto riguarda il mio metro di giudizio, è davvero ottimo anche se un po’ troppo frenetico, non ti lascia un secondo. Sicuramente il suo punto forte è il BBJ e l’ho gustato a lungo, per quasi tutta la sessione. Inizialmente si è dedicata alla capocchia per poi dedicarsi ottimamente ai gemelli e ancora più giù fin dove non batte il sole… poi ancora BBJ ma questa volta molto profondo tipo gola profonda. Quando ho sentito che stavo per capitolare (erano passati si e no 5 minuti) le ho chiesto di proseguire con il rimming. Mi ha fatto mettere a pecora sul letto e via di lingua, spettacolare. Si dedicava al mio buchetto in una maniera veramente encomiabile passando minuziosamente per tutta la zona e arrivando perfino alla punta del soldatino…avrei goduto di quella situazione per ore intere anche perché Lucy non mi metteva assolutamente fretta.
Quando mi sono reso conto che il tempo iniziava a stringere decido di contraccambiare il regalino orale. Il daty è stato molto piacevole, la paperella era bella curata e profumata ed il rimming è stato altrettanto soddisfacente, lei ha davvero un bel paio di chiappine e un buchetto molto invitante.
Per finire mi metto il gommino e mi butto sulla portata principale ma purtroppo ero troppo eccitato e parecchio carico…dopo un paio di colpi ben assestati (con lei sotto) sento che sto per capitolare come un dilettante. Lucy in un nanosecondo mi sfila il berretto e accoglie tutta la mia esplosione di piacere nella sua boccuccia. Finale da applausi .

In conclusione è stata un’esperienza molto positiva, eccellente direi. Sicuramente una delle migliori esperienze da me provate a Milano ed assolutamente la miglior esperienza made in China. Per chi ama le orientali Lucy è davvero una perla, esteticamente è al di sopra della media cinese (anche se troppo secca), inoltre è di una disponibilità e di una gentilezza disarmanti . Ultima nota, ma non per questo meno importante delle altre, è veramente una gran porcellina.

Se vogliamo cercare una nota stonata dopo che le avevo riempito la bocca ha provveduto a sputare il tutto in un fazzolettino di carta senza poi passare per il bagno a sciacquarsi la bocca. Penso che a livello igienico questo non sia il massimo…


Saluti

Joe
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.031
Reaction score
41
Località
...
[spoiler:3x5dvu8r][attachment=0:3x5dvu8r]lucy.JPG[/attachment:3x5dvu8r][/spoiler:3x5dvu8r]

33981887xx
 

Allegati

  • lucy.JPG
    lucy.JPG
    31,9 KB · Visite: 658
Commenta
Alto