GAMES OVER - QUARTO D'ALTINO (VE)

lailani

UOMO
Membership
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
19
Reaction score
30
Località
veneto
Visitato questa sera. Poca gente, ma infrasettimanale ci sta. 5-6 ragazze, media buona, una nera il resto direi est. intrattenuto con Vanessa. Simpatica, cordiale e partecipe. Il weekend è al Maxim a Jesolo, ma come si diceva sopra si trattiene pochissimo poi torna in Romania. Privè assolutamente valido, meglio del new emotion precovid per capirsi. prezzi onestissimi.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
762
Qualcuno stato di recente?
Io sono passato qualche giorno prima del 31 dicembre
Di giovedì
Già il parcheggio pieno doveva farmi presagire qualcosa
Infatti tutte le ragazze erano occupate
Tanto che anche la saletta fronte bancone bar é stata adibita a privè chiudendo la tenda
Facendo un pò i conti ci saranno state 5 o al massimo 6 ragazze
Intraviste un paio niente male
Poi non avendo pazienza finito la mia consumazione me ne sono andato
La nota positiva é che non ho visto nessuno stressare per i tempi dei privè
Naturalmente positiva per chi lo ha già occupato ed un pò meno per chi sta aspettando al bar 😁
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Ciao a tutti,
potreste darmi l'indirizzo del locale? L'ho googlato ma non sono riuscito a trovare niente...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2021
Messaggi
38
Reaction score
6
Età
52
Qualche info sulle ragazze presenti? Tutte romene sportive?

O anche alte nazionalità?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
L ultima volta che ci sono stato vi era anche una o due ragazza albanesi ed una africana ma non so di che paese
addirittura specificheresti il paese africano ?? tipo : Garissa .... Bura...tutti paesi straconosciuti :ROFLMAO: ma che pignoleria :ROFLMAO: .....rimpiango quando si parlava di Galati..Brasov..Focsani...oppure Budapest....Devo imparare altra geografia..:cry:....anzi Mi devo imparare altra geografia:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
225
Reaction score
173
Località
Venezia
addirittura specificheresti il paese africano ?? tipo : Garissa .... Bura...tutti paesi straconosciuti :ROFLMAO: ma che pignoleria :ROFLMAO: .....rimpiango quando si parlava di Galati..Brasov..Focsani...oppure Budapest....Devo imparare altra geografia..:cry:....anzi Mi devo imparare altra geografia:ROFLMAO:
Evidentemente si perché l Africa è formata da paesi molto differenti fra loro🙂
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
Giovedì prossimo dato che sarò in zona passerò al Games Over, seguirà recensione.
Se qualcuno ci è stato di recente, sa dirmi chi è la ragazza su cui vale la pena scommettere 150 euro? ;)
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
da quarto d altino ad arnoldstein ci sarà 1 ora e 1/4 di autostrada…vedi tu 🤣
secondo Google Maps sono 2 ore e 1/2 + altrettante al ritorno = 5 ore... a parte questo, per andare al Wellcum (che ben conosco...) ed ottenere prestazioni a mala pena decenti servono minimo 500 euro, una giornata libera e comunque il giorno dopo sono KO... io voglio spendere massimo 200 euro, ho solo una serata libera e comunque il giorno dopo devo andare a lavorare... vedi tu :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
da PD est ad uscita Arnoldstein ci si mette 2 ore salvo casini a Cessalto o code ad Ugovizza.
Non so se sei Hamilton o Verstappen ma mi pare un po' strano che sul tratto maledetto San Donà-Portogruaro tu sia in grado di VOLARE... Comunque Google Maps mi dà 2 ore e 22 minuti, sosta per vignetta bagno e caffè e superi le 2 ore e mezza, più ritorno 5.
Come ti ho detto ho una serata libera e passare 4 o 5 ore a guidare anche no :ROFLMAO:
In ogni caso questo è il thread del Games Over, quindi la tua "sponsorizzazione" del Wellcum è off topic.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Infatti ci vorrebbe un servizio di autobus di linea.....proveremo con flixbus. ... Purtroppo la spesa è notevole in denaro , ma anche fare tutta quella strada con un auto comoda è faticoso. E in comitiva diventerebbe un inferno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
Infatti ci vorrebbe un servizio di autobus di linea.....proveremo con flixbus. ... Purtroppo la spesa è notevole in denaro , ma anche fare tutta quella strada con un auto comoda è faticoso. E in comitiva diventerebbe un inferno.
Infatti per me è pesante guidare per ore, soprattutto al ritorno col rischio di fare un incidente. Se ci fosse un autobus lo prenderei subito.
Ieri sera poi non sono andato al Games Over, ho preso freddo e non sto un granchè.
 
Commenta
Alto