Gardacqua spa naturista - Garda (VR)

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Metto subito le mani avanti dicendo che questa bella spa sul lago non è nè un club privè, nè una spa per scambisti. E' una spa con obbligo di nudità (in stile altoatesino) dove apparentemente non c'è niente di ambiguo. Però....ci sono stato già un paio di volte ed ho potuto notare gay in caccia nemmeno troppo velatamente (ad esempio nell'idro uno mi ha fatto il piedino! :aggressive:), ho potuto anche ascoltare i discorsi di alcune coppie che da naturisti frequentavano luoghi dove si pratica anche scambismo.

Qualcuno conosce il posto meglio di me? Ci sono giorni dove la frequentazione si fà più interessante?
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
Ci sono stato varie volte, ultima un anno fa in coppia. Troppi uomini che sono li solo per guardare, molto anziani pure.
Coppie presenti sempre sulle loro.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
il naturismo spesso viene scambiato x scambismo,
ma un po' di verità c'e',a volte le coppie che praticano naturismo frequentano i club o le località naturiste swingers(leggi cap d'agde)

non sto facendo di tutta l'erba un fascio , parlo per esperienza personale....
in questa specifica spa si pratica solo naturismo.......
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
  • Creatore Discussione
  • #5
il naturismo spesso viene scambiato x scambismo,
ma un po' di verità c'e',a volte le coppie che praticano naturismo frequentano i club o le località naturiste swingers(leggi cap d'agde)

non sto facendo di tutta l'erba un fascio , parlo per esperienza personale....
in questa specifica spa si pratica solo naturismo.......
Frequento luoghi naturisti da 25 anni, lo so bene. Per questo chiedo.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
  • Creatore Discussione
  • #6
Scusate , ma perché nel regolamento che è scritto sulla loro pagina web non parlano di naturismo?
Immagino perchè non è un posto prettamentre naturista. Nella spa c'è l'obbligo di non indossare il costume, esattamente come nelle spa altoatesine/tedesche, mentre nella zona piscine invece il costume è obbligatorio. Nonostante questo, siccome conosco l'ambiente posso affermare che è frequentato da naturisti.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
20
Età
60
Località
Emilia Romagna
Prima del Covid ci andavo spesso con la consorte... Bisogna che ora riprenda la sana consuetudine.
Purtroppo, e lo dico con rammarico, mai vista situazione "particolare"; magari cosi' la mia Lei si potrebbe dare una smossa
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Immagino perchè non è un posto prettamentre naturista. Nella spa c'è l'obbligo di non indossare il costume, esattamente come nelle spa altoatesine/tedesche, mentre nella zona piscine invece il costume è obbligatorio. Nonostante questo, siccome conosco l'ambiente posso affermare che è frequentato da naturisti.
Anche nella vasca idro c'è l'obbligo di nudità?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
130
Reaction score
12
Località
Parma
all'ingresso della SPA un cartello specifica che è di formula nordica , quindi nelle saune e nella idro non si indossa il costume poi quando si esce ci si copre ... è presente una area esterna dove prendere il sole sempre per nudisti . poi esiste un'altra area piscina con risto-bar dove ci si copre ...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
19
negli ultimi due anni ci sono stato 5-6 volte, mai visto situazioni particolari, o esibizionismo.. Ho sempre visto molti uomini solitari in età avanzata o " amici in compagnia"...
 
Commenta
Alto