Gatta Luna BBW - Piacenza - Ebakeca

Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-piacenza/GATTA-LUNA-BBW-1078770
CITTA DELL'INCONTRO: Fiorenzuola
NOME INSERZIONISTA: Gatta Luna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto non si vede il viso ma per il resto ci siamo
SERVIZI OFFERTI : BBJ Daty Rai1 e Rai2 Cim Cob Cof
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 2 50
DURATA DELL'INCONTRO: 2 h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, decisamente in carne ma gradevole al tatta e non cadente.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno

LA MIA RECENSIONE:

La recensione si riferisce a 2 mesi or sono e dopodichè ho ritestato la signora altre 2 volte.Alla ricerca di una signora attempata mi imbatto in questa inserzione.Al telefono è molto gentile e cerca subito di farti capire che con lei non ci sono grossi problemi di prestazioni e cerca anche di attizzarti.
convinto dalla su voce suadente mi accordo per un Sabato pomeriggio (durante il gg lavora e non riceve)
Su sue indicazioni arrivo a destinazione e dopo aver suonato mi apre la porta e mi dice di salire.
Entro in una casa singola dove il caos regna sovrano, dalle cose lasciate in giro deduco che divide l'appartamento con altre ragazze.
Lei è decisamente tanta, ma vestita elegante.
Arriviamo nella sua camera e appena chiusa la porta la ragazza non indugia in conevenevoli e tastandomi l'arnese lo estrae e comincia un bbj di pregevole fattura.
Alla ragazza piace decisamente leccarlo e te lo fà capire anche con sguardi decisamente arrapanti.
Dopodichè preso dall'eccitamento la stendo sul letto e comincio un daty, la patata e quasi totalmente depilata e decisamente profumata e si bagna copiosamente.
Dopo 5 min di leccaggio mi dice che vuole essere scopata, mi gommo e l'accontento.
Dopo una 10 di affondi alla pecorina mi interrompe prendendomelo in mano e dicendomi che vuole essere inculata.
Beh ragazzi , tanto gliene dai nel culo e tanto ne vuole incitandoti a sfondarla, veramente una goduria.
Quando sto per venire mi dice di sgoldonarmi perchè lo vuole tutto in faccia..,cioè vuole proprio essere spruzzata.
Dopo i lavaggi di rito, la ragazza torna subito alla carica,cercando sempre l'uccello, ma io dopo la prima venuta devo riposarmi e glielo faccio notare.
Nei 10 mnuti seguenti dovevo difendermi dai suoi assalti, questa lo voleva in bocca a tutti i costi!!!
Quando mi sono ripreso glielo concedo e dopo che ha ripreso vigore, mi dice di stendermi e comincia ad impalarsi col culo.
Praticamente mi dice che gode di più a farsi inculare.
Quando dopo 15 min di pompaggio e cambi posizione ma rigorosamente sempre in culo, vuole che gli sborri nel buco del culo e mentre lei allarga lo sfintere glielo annaffio.Mentre mi riprendevo dallo sforzo la tipa ricominciava il tentativo di assalto alla bega, allorchè gli chiedo se non gli bastava, lei risponde che non gli piace fare tanti incontri e quindi quando ne fà uno, gli concede praticamente tutto il tempo che vuole.
Io ho declinato l'invito perchè mi aveva già smontato ma la terza non la negava sicuramente.
Che dire non è sicuramente una velina, ma ha un livello di mialaggine che merita.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Index e matrice
33815238xx
 

Allegati

  • baee225b31.jpg
    baee225b31.jpg
    12,6 KB · Visite: 877
  • 595c8c301a.jpg
    595c8c301a.jpg
    29,1 KB · Visite: 777
  • e36b398383.jpg
    e36b398383.jpg
    20 KB · Visite: 760
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
203
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
bella rece complimenti dal Griffin...hai scoperto qualcosa di buono a Piacenza,anche se dalle foto deduco che deve piacere,ma almeno la prestazione non lascia a desiderare...il rate da te concordato è doppia 50 come leggo dall annuncio giusto? non viaggia a meno? grazie
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
946
Località
Frauenfeld e pianura padana
Quando dopo 15 min di pompaggio e cambi posizione ma rigorosamente sempre in culo, vuole che gli sborri nel buco del culo e mentre lei allarga lo sfintere glielo annaffio.Mentre mi riprendevo dallo sforzo la tipa ricominciava il tentativo di assalto alla bega, allorchè gli chiedo se non gli bastava, lei risponde che non gli piace fare tanti incontri e quindi quando ne fà uno, gli concede praticamente tutto il tempo che vuole.
Io ho declinato l'invito perchè mi aveva già smontato ma la terza non la negava sicuramente.
Che dire non è sicuramente una velina, ma ha un livello di mialaggine che merita.
Spero che intenda coperto, o vuole essere annaffiata dentro nature? Se è così, alla larga!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
946
Località
Frauenfeld e pianura padana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Fiorenzuola (PC)
NOME INSERZIONISTA: Gatta Luna
NAZIONALITA': Italiana, emiliana
ETA': la colloco fra i 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK RAI1 RAI2 COB
COMPENSO RICHIESTO: 150 x 2 ore
COMPENSO CONCORDATO: 150 x 2 ore
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, parliamo di BBW, non di velina
ATTITUDINE: buona dose di porcellagine
REPERIBILITA': buona nelle fasce orarie indicate sull'inzerzione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini per entrare in salotto, camera al piano di sopra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33815238xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero alla ricerca di una che mi potesse dare una prestazione di rilievo, al di là dell'aspetto fisico, nel senso che non ero interessato alla ventenne velina frustrata perché non la assumono come modella.
Comincia ad arraparmi al telefono con il suo accento marcatamente emiliano e le offerte di full opzional inclusi nel prezzo veramente allettanti.
Arrivo all'appuntamento, mi aspetta in una villetta in una stradina periferica, entro nel giardino con cani e gatti, trovo ad attendermi sulla porta questa ragazzona vestita con abiti leggeri e semitrasparenti dai quali traspaiono forme importanti. Entro in un salotto-cucina al piano terreno, mentre mi dà il bacio di benvenuto noto nella stanza molta confusione, non ho capito se stavano per arrivare gli imbianchini o l'impresa dei traslochi, ma non me ne curo. Saliamo al primo piano iniziando a palparci e a limonare lungo la scala.
Al primo piano entriamo nella sua camera da letto, c'è una porta chiusa, dice che c'è di là un'amica.
Come ci chiudiamo dentro inizia a baciare, mi apre i pantaloni e prima che io sia riuscito ad infilarle le mani nella scollatura sta già ciucciandomelo avidamente.
La spoglio mentre la sua bocca non si stacca da me, bacia il fratellino, mi mordicchia i capezzoli, mi lecca gli addominali mentre faccio uscire due tettone dal reggiseno. Belle abbondanti, naturali, quindi un pò abbassate dalla forza di gravità, ma ci pensano le mie mani a sorreggerle. Dietro due chiappone abbondanti sembrano nude, in mezzo a tanta abbondanza la cordina del perizoma è sparita e devo cercarla per poterlo sfilare. La patatona è finalmente in bellavista in tutto il suo splendore.
Quando l'amico è ben lavato e l'amica è ben allargata dalle mie dita incappucciamneto e si iniziano le prove di stantuffamento, con reciproco piacere. Dopo un pò prende il telecomando della situazione e rivendica il cambio di programma, dice apertmente di preferire i palinsesti di RAI2 rispetto a quelli di RAI1, e allora perchè non accontentarla? Disponibile a tutte le posizioni anche sul canale alternativo, sia con lei a carponi che accucciata sopra di me, fino al gran finale.
Lavaggi di rito, sigaretta e social time. Mi racconta che di giorno ha un lavoro e che arrotonda con questi spassi, per questo non riceve di giorno, salvo i weekend. Arrotonda, ma pare gradire molto questo sport.
Dopo un pò rirende a lavorarmi di bocca, abbiamo ancora tempo e pare non essere appagata. Si risveglia l'appetito e avanti fino allo scadere delle due ore.
Sono uscito soddisfatto e penso che tornerò.
Ovviamente il presupposto è che piaccia tanto la carne abbondante e che si miri alla prestazione, non all'estetica. Inutile criticare chi ci va, solo perchè non si condividono i gusti: il mondo è bello perché è vario
 
Commenta
Alto