Gel Igienizzante mani

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Molti punter ne saranno già a conoscienza ma scriverlo non costa nulla : specie negli ultimi tempi spopola la vendita di questi gel che non sono prodotti solo della linea amuchina per capirci.
Sono senza dubbio molto utili pratici e secondo me indispensabili per la corretta igiene del punter e anche delle operatrici del settore.Permettono una rapida disinfezione della cute specie delle mani ma non usatelo sulle parti più delicate (glande,ano vagina)per due motivi :possibile irritazione e possibile insorgenza di infezioni da miceti (funghi).Vanno bene invece per disinfettare tutte le altre zone della cute.Sono più efficaci delle semplici salviettine lavamani perchè sono un vero presidio medico :bye:
 

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
pentito ha scritto:
Molti punter ne saranno già a conoscienza ma scriverlo non costa nulla : specie negli ultimi tempi spopola la vendita di questi gel che non sono prodotti solo della linea amuchina per capirci.
Sono senza dubbio molto utili pratici e secondo me indispensabili per la corretta igiene del punter e anche delle operatrici del settore.Permettono una rapida disinfezione della cute specie delle mani ma non usatelo sulle parti più delicate (glande,ano vagina)per due motivi :possibile irritazione e possibile insorgenza di infezioni da miceti (funghi).Vanno bene invece per disinfettare tutte le altre zone della cute.Sono più efficaci delle semplici salviettine lavamani perchè sono un vero presidio medico :bye:

Molti utile, grazie... :good:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Grazie pentito per l'indicazione. A proposito, qualcuno sa cosa è quello spray tanto in voga tra le russe? Loro dicono trattarsi di un "antivirale", ma non ricordo il nome pur avendolo letto dal cirillico. Se lo spruzzano in bocca e a me irrorano l'arnese, mah!

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #4
germanico ha scritto:
Grazie pentito per l'indicazione. A proposito, qualcuno sa cosa e' quello spray tanto in voga tra le russe? Loro dicono trattarsi di un "antivirale", ma non ricordo il nome pur avendolo letto dal cirillico. Se lo spruzzano in bocca e a me irrorano l'arnese, mah!

:bye:
non mi è mai capitato quindi potrebbe essere di tutto per me non avendolo mai visto ma mi informo :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Visto ke lo vedevo esposto ovunque questo gel e visto ke anke tu mi hai messo la pulce nell'orecchio ho deciso di comprarlo, tanto male nn fa'...
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Ovvio no?

LO spray russo e' una sostanza per contaminare la purezza delle nostre essenze :biggrin:

Avendo fallito con la fluoridazione, i russi ci provano con i gli spray.

Il generale Ripper aveva ragione!

(qualcuno ricorda il dottor Stranamore? :) )
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
filippocaronte ha scritto:
Ovvio no?

LO spray russo e' una sostanza per contaminare la purezza delle nostre essenze :biggrin:
Avendo fallito con la fluoridazione, i russi ci provano con i gli spray.
Il generale Ripper aveva ragione!
(qualcuno ricorda il dottor Stranamore? :) )

Forse stanno sperimentando uno spray per l'effetto opposto: lo spruzzano proprio per tirare fuori tutti i fluidi vitali! :sarcastic_hand:

[youtube:1mh85cbt]http://www.youtube.com/watch?v=aRdCqYcUyDk[/youtube:1mh85cbt]
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #8
Veramente ora che ci penso dalle nostre parti delle rumene usavano spray o cose del genere per narcotizzare e derubare i clienti perciò occhio! :heat:
 
Commenta
Alto