Gel Igienizzante mani

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Molti punter ne saranno già a conoscienza ma scriverlo non costa nulla : specie negli ultimi tempi spopola la vendita di questi gel che non sono prodotti solo della linea amuchina per capirci.
Sono senza dubbio molto utili pratici e secondo me indispensabili per la corretta igiene del punter e anche delle operatrici del settore.Permettono una rapida disinfezione della cute specie delle mani ma non usatelo sulle parti più delicate (glande,ano vagina)per due motivi :possibile irritazione e possibile insorgenza di infezioni da miceti (funghi).Vanno bene invece per disinfettare tutte le altre zone della cute.Sono più efficaci delle semplici salviettine lavamani perchè sono un vero presidio medico :bye:
 

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
pentito ha scritto:
Molti punter ne saranno già a conoscienza ma scriverlo non costa nulla : specie negli ultimi tempi spopola la vendita di questi gel che non sono prodotti solo della linea amuchina per capirci.
Sono senza dubbio molto utili pratici e secondo me indispensabili per la corretta igiene del punter e anche delle operatrici del settore.Permettono una rapida disinfezione della cute specie delle mani ma non usatelo sulle parti più delicate (glande,ano vagina)per due motivi :possibile irritazione e possibile insorgenza di infezioni da miceti (funghi).Vanno bene invece per disinfettare tutte le altre zone della cute.Sono più efficaci delle semplici salviettine lavamani perchè sono un vero presidio medico :bye:

Molti utile, grazie... :good:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Grazie pentito per l'indicazione. A proposito, qualcuno sa cosa è quello spray tanto in voga tra le russe? Loro dicono trattarsi di un "antivirale", ma non ricordo il nome pur avendolo letto dal cirillico. Se lo spruzzano in bocca e a me irrorano l'arnese, mah!

:bye:
 
Commenta