Genny. Poggibonsi.La Nazione(si)cartaceo.

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) La Nazione Siena "Vicinanze Poggibonsi Genny,bellissima bionda,modella,giovane,6a naturale,molto piccante,disponibilissima e simpatica.pr. 38943845xx
CITTA DELL'INCONTRO:Poggibonsi
NOME INSERZIONISTA:Genny
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non totale sotto alcuni aspetti.
SERVIZI OFFERTI: Dice tutto per 200 kmh.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: sui 165,capelli castani lunghi con riflessi rossicci,ben proporzionata.Sguardo da maialina anche se un pò fredda,comunque carina.Pelle abbronzata e liscia,tette bellissime,sode e naturali.
ATTITUDINE: Manca di partecipazione
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Esperienza questa di oggi non troppo positiva,forse ultimamente mi ero abituato troppo bene :biggrin: Chiamo,e mi risponde una ispanica dal tono un pò sfavato,dandomi indicazioni sulla location che conosco benissimo.Non è troppo incoraggiante,ma altre volte dietro ad una voce svogliata si celava una buona se non ottima trombata,per cui vado.Arrivato parcheggio,chiamo e le dico di aprire.Sulla porta,sento il troc-troc dei suoi tacchi sul pavimento nel mentre si avvicina,e le mie pulsazioni salgono :woottrizomeno: forse sulle 70 bpm.Dietro l'uscio,una gradevole sorpresa.Non alta,ma piuttosto carina e gentile.L'appartamento che conosco bene,è impregnato di quell'aroma tipico che usano le sudamericane .Non mi ricordo cosa sia,ma mi arrapa.Trattiamo per 100,visto che di rai2 è stretta e vuole troppo.Mi stendo sul letto,e comincia a succhiare bene,anche troppo visto che dapprimo temevo di venire subito.Si è riempita bene la bocca con il mio cazzo,e la tecnica è ottima.Passiamo al 69,e qui prima nota negativa:pulitissima e dalla fighetta incantevole,con le labbra da ragazzina,ci starei ad ore a leccarle clito e buco del culo,ma quando comincia a sentire qualcosa,si stacca girandosi e prende il condom.Mi sale sopra,ma dopo poco la rigiro di peso e me la stantuffo con forza alla missionaria,pastrugnandole le tette displendida foggia :biggrin: Il culo non lo dà,ma mentre la scopo voglio goderne almeno la vista.La metto a pecora,e la foto con buona lena,strapazzandole un pò le chiappe e guardando con desiderio il suo bucetto marrone :woottrizomeno:Di lì a poco vengo,e si gira,sfilandomi il profilattico pieno.Mi asciuga manualmente con delicatezza e mi offre il bagno.Facendo 2 parole nel rivestirmi,noto che ha ancora i segni delle mie mani sulle chiappe :biggrin: Vestito,mi congedo ed esco.La ragazza è carina e brava con la bocca,ma bisognerebbe ci mettesse più impegno.Non credo ci tornerò
 
Alto