Gentle sexy bella ragazza orientale LECCE - BAKECAINCONTRII

Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
RECENSIONE DI Gentle sexy bella ragazza orientale LECCE
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... 8b19562885
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Ho cercato di domandarglielo ma non ha capito neppure in inglese
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 ANNI circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: FK. 69. RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
TEMPO: 20 minuti e poi son scappato
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lisci, tette piccolissime e snella
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo voglia di volare nel lontano oriente così fra i diversi annunci ho scelto questa ghescia, perché dalla foto e dalla voce mi sembrava giovane e carina, anche se in realtà sapevo che solitamente sono solo illusioni
Sentitomi telefonicamente mi indica la via e non capendo nulla di quello che diceva riesco a farmi spiegare che si trovava nei pressi della stazione dove mi sono recato, la richiamo dopo aver guardato un po di cartelli indicanti le vie della zona e riesco a capire che si tratta di quella di fronte alllo scarambone e cioè via Rus..
Busso e mi apre immediatamente una tipa bassina piuttosto bruttina e andata con gli anni (cominciamo bene), dopo qualche secondo esce da una stanza una ragazza che si avvicina con passo svelto verso di me e mi abbraccia e mi saluta come fossimo vecchi amici (ma chi la conosce).
L'appartamento è nudo ma abbastanza pulito e anche nella stanza da letto c’è l’essenziale e come igene poteva andare, lei invece è abbastanza alta, magrolina, seni piccoli, capelli scuri, lisci, lunghi e naturalmente sorride sempre e non capisce un cacchio della nostra lingua, si poteva fare.
Una volta vicino al letto le faccio il regalino e ci spogliamo entrambi, nonostante sia magra ha un bel fisichetto e io pensavo che con questa avrò qualche problemino (poi capirete il perché), prende già da subito il profilattico e le faccio capire di fare sensa, i preliminari naturalmente, ma fa segno che ha dei problemi ai denti e si scula, allora non fa nulla metti e prosegui, fra me e me dicevo qui la prendo io nel culo.
Il fucile era già pronto a sparare e lei mentre lo incelofanaca faceva delle faccette strane, si siede sul letto di fronte a me ancora alzato, mi guarda negli occhi e mi dice tu bello, ma lui glande glande molto glande e contenta lo mette in bocca, per la cronaca pessimo lavoro, passiamo a 69, smetto subito perché la sua farfallina sapeva acida. Posizione missionaria e qui cominciano i grossi problemi e quando dico grossi sapete a che mi riferisco. Prima faccio il furbo e cerco dei metterlo nel secondo canale, da prima ben lubrificato durante il 69, ma lei no no, glande glande, lo prende e cerca di inserirlo nel primo. Non vi dico poverina ha passato le pene dell’inferno era troppo grosso per lei. Prima spalancava gli occhi come segno di meraviglia poi li stringeva per il dolore, le cose sono due o ci vado dentro come i tori e le faccio cambiare lavoro o vado molto molto piano. Sono andato così piano che per arrivare immagginavo di scopare con la Ferilli. Altro che le_soddisfo le_facciomale.
Ma la cosa più bella è stata quando mentre mi pulivo nel bagno lei ordinava tutte le mie robe sul letto e ritornato nella stanza mi son seduto sul letto e mi ha rivestito lei dicentomi tu bello, tu buono, noi ci rivediamo ed io si si ok ok.
Manco se mi paga lei ci ritorno.
Al ritorno in macchina non mi sentivo soddisfatto e mi son fermato dalla Lara che molti di voi conoscono e vi dico che è stata tutt’altra cosa, porca com’è si è divertita più lei di me.
 
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
66
Reaction score
0
Re: Gentle sexy bella ragazza orientale LECCE - BAKECAINCONT

MATRICE
Index: 3778328xx
 

Allegati

  • Gheisha2.rar
    69 KB · Visite: 44
  • Gheisha.rar
    65,9 KB · Visite: 44
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
105
Reaction score
0
Re: Gentle sexy bella ragazza orientale LECCE - BAKECAINCONT

le_soddisfo ha scritto:
Al ritorno in macchina non mi sentivo soddisfatto e mi son fermato dalla Lara che molti di voi conoscono e vi dico che è stata tutt’altra cosa, porca com’è si è divertita più lei di me.

Ed ho avuto modo di conoscerla anche io Lara (purtroppo) cmq segue recensione nella sua scheda.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
Re: Gentle sexy bella ragazza orientale LECCE - BAKECAINCONT

le_soddisfo ha scritto:
Sentitomi telefonicamente mi indica la via e non capendo nulla di quello che diceva riesco a farmi spiegare che si trovava nei pressi della stazione dove mi sono recato, la richiamo dopo aver guardato un po di cartelli indicanti le vie della zona e riesco a capire che si tratta di quella di fronte alllo scarambone e cioè via Rus..

Anche la cinese dell'annuncio sul Quotidiano riceve in quella strada. Che la location sia la stessa?
 
Commenta
Alto