Georgia – Porto San Giorgio – Corriere Incontri

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.451
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
http://vetrina.corriereincontri.it/...ontri/Vetrina-Sexy/Home-Vetrina/Donne/GEORGIA

Rumena, foto non aggiornate ma abbastanza fedeli. Bellissimi capelli neri e lunghi, legati a coda, che per me sono il massimo nella posizione in piedi de recto. Gentile e sufficientemente disponibile per lo standard rumeno, soprattutto se paragonato alle medie balcaniche locali che sono generalmente dei cessi da rampa di lancio.
Bel corpo, 20-25 anni, belle tette, gambe e culo che iniziano ad essere un po’ più ciccie dell’ideale. Tutto coperto a velocità urbana. No fk no rai2. Insomma è qui da 6 mesi ed è intenzionata a rimanere: vediamo di conservarla senza viziarla.
:i-m_so_happy:
Location: Solito appartamentino estivo, non tra i peggiori, facile da raggiungere e senza problemi di parcheggio
Origine: Romania
Età: 20+
Altezza: 1.70
Seno: 4° naturale molto accoglienti
Foto: le sue, solo con qualche chilo in più
Viso: molto molto carina
Fk: no
Bj cabrio: no
69: no
Anal: no
Attitudine: non una tigre, un po’ tipo paolina
Lingua: senza problemi
Igiene: ok
GmzRate: 50/30’/8
impressioni generali: sono uscito soddisfatto e per questo rate è da tenere presente, soprattutto se paragonata alle medie locali.
 

Allegati

  • grg.zip
    46,4 KB · Visite: 128
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.451
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Georgia – Porto San Giorgio – Corriere Incontri http://vetri

TonySoprano ha scritto:

Grazie! Anche se mi sono dimenticato di aggiungere che quando entri la sua amica abbandona un'attimo lo sguardo ebete, abbandonando la telenovela che segue da giorni e notti, per lanciarti un'occhiata scazzata tipo "va a trombare, fa presto e non rompere più di tanto". :spiteful:

La Giorgina, invece, ti accende il condizionatore mentre va a sciacquettarsi in bagno. :party:

p.s. ma che è successo al titolo del thread? :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Trombata più di 1 anno fa' con esito positivo (ne scrissi anche sull'altro forum) decido di tornarla a trovare.
Entro e mi dice subito che oggi si sarebbe trombato sul divano letto posto in ingresso poiche la sua amica era nell'altra camera. Preso da un impulso fanciullesco le faccio una domanda da bambino di 4 anni :to_become_senile: "sta' dormendo?". E lei sorridendo mi dice di no :to_become_senile: :to_become_senile: :to_become_senile: Vabbe' l'ora del cojone era appena passata, mi do' due schiaffi per svegliarmi e tiro fuori il cinquantino.
Ho scritto questa rece oltre che per raccontarvi di questo simpatico episodio anche per dire che secondo me ha un po' peggiorato. O forse oggi non era al max, pero' erano solo le 19.00, il grosso della mandria di cefali doveva ancora arrivare.
E' stata molto fredda, ricordavo molto piu' coinvolgente le altre volte. Addirittura verso meta' mi ha anche staccato le mani/piovra attaccate alle sue tette mentre si stava pascolando. Boh non mi ha fatto un grande effetto. Tutto qui'. Bisognerebbe controllare se davvero si sta' raffreddando.
Per il resto mi ha detto che è appena tornata da casa sua e che rimarra' qui.
 
Commenta
Alto