GERMANIA - Come orientarsi: scelte e possibiltà!

Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
Ciao raga,

vorrei dare una dritta per tutti coloro che vogliono fare "esperienza" in Germania.
Io ho trovato molto utile il sito:


Qui, vedete una carta della Germania.
Quindi cliccate sul Land in cui vi trovate (o di vostro interesse): a questo punto venite già indirizzati in una pagina che contiene nomi e numeri di telefono (club, ragazze indipendenti, agenzie, bordelli, etc...) e dunque potete già fare il contatto che ritenete di vs gusto.

Quello che però è + utile, a mio avviso, è il link in alto a dx che recita
Zur Karten-Ansicht
che vi aprirà direttamente una mappa, cosa molto comoda per capire a chi/cosa ci si trova vicino e quindi potere contattare senza rischiare di chiamare qlcn dall'altra parte dello stato...:pleasantry:

Io l'ho trovato molto pratico.
Se ti viene voglia la sera, invece di sfrondare infinite pag internet, trovi il link ed il contatto vicino a dove ti trovi.

Per la legenda:
C = Club, equivale al nostro Lap-Bar o simili, nelle sue infinite sfaccettature
L = Laufhaus, ovvero bordello: in genere una casa in cui le ragazze vi aspettano sulla porta della loro stanza per convincervi. HINT: in genere ho trovato le tariffe di 50 per bj+1; mentre 30 solo bj o solo 1: si tratta più o meno di tempi effettivi di 20'-25'. A volte per battere la concorrenza, alcune girls ribassano ulteriormente (eh lo so, Italia fuori mercato... ma finchè noi nn impariamo a moderare le loro richieste!:mda:)
G = Girl, ovvero ragazze indipendenti, tipo quelle che da noi mettono un annuncio per autopromuoversi
K = Kontaktbar, non ne sono sicuro, ma forse è più un locale free, ove si tenta di rimorchiare...
N = Nightclub, v. Club sopra ma in genere per gente più di livello che è disposta a sborsare qlcs in + .


E' tutto: fatemi sapere!


State sereni!!!
 
Ultima modifica:
Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
E ve ne do un altro, ben aggiornato, per chi gira in auto:

www.ausfahrt6.de

il titolo è un sottile gioco di parole tra "Uscita 6" che si pronuncia esattamente come "Uscita sesso".
Il sito infatti riporta con precisione geografica i bordelli e le case di appuntamento site presso gli svincoli autostradali.

Chiaro che aiuta conoscere la geografia stradale (es. sapere che sono sulla A4 invece che sulla A71...): di conseguenza può essere molto utile per orientarsi in poco tempo e nelle vicinanze!

A breve la mia prima rece (nn troppo fortunata, ahimé!) :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ed ecco il locale che ho scelto x la mia incursione:


Basandomi sulla prossimità ad un'uscita autostradale di Hildesheim (Niedersachsen), ho deciso di provare il locale in questione.
Mi avevano attirato i prezzi, in quanto era sera, tardi, ero annoiato e non volevo neanche spendere troppo (http://www.party-inn.de/index.cfm/page/prices.html).
Ho optato per l'opzione che consente di stare per un'ora e fare sesso due volte.

L'ambiente è riservato e di facile ubicazione.

Una volta dentro, se è la prima volta, ti spiegano tutto e ognuno sceglie la sua opzione (io la mia l'avevo già chiara).
Al che viene dato un telo pulito e la chiave di un armadietto e si può andare nello spogliatoio maschile ove ci si fa la doccia prima di entrare.

Quindi si entra nel locale, un vero lounge bar (molto alla buona), ove le girls sono perizomate ed in reggiseno e gli eventuali avventori uomini hanno il telo attorno ai fianchi.
Le ragazze non perdono tempo: dopo pochi secondi che ero seduto - da loro invitato - e lanciavo qualche occhiata, mi hanno detto chiaramente: "se trovi una che ti piace puoi già sceglierla".
Al che ho preso quella che mi ha detto così.
Le ho chiesto se voleva un po' venire nell'idromassaggio, ma no: ha preferito il letto.
Lei bulgara, piccolotta e frettolosa, sembrava fingere oltre modo. Non si è voluta fare leccare ed appena gliel'ho accarezzata si è quasi offesa: al che l'ho lasciata piuttosto scocciato, senza neanche finire.

Doccia nelle docce interne e nuovo giro.

(Nel frattempo avevo fatto un salto nella sala buffet - a disposizione gratis nell'ingresso - ma non mi ispirava particolarmente, anche se c'era una girl che mangiava e credo che loro cenino lì...)

La seconda ragazza, molto + spigliata e sportiva mi ha dato gioie un po' + concrete.
Pur rifiutando anche lei l'idromassaggio (poi mi è venuto il dubbio che nn fosse così igienico... e quindi ho desistito anch'io!) in camera si è data di gran lena, anche se poi è sembrato che anche lei desiderasse tornare con le sue amiche di là.

Così abbiamo fatto, dopo avere concluso e sono tornato al tavolo con le ragazze a chiacchierare di niente fino a quando una di loro, guardando le telecamere esterne ha gridato "Carne fresca!" e sono entrati 3 ragazzi miei coetanei.
Ma a quel punto il mio tempo era scaduto, per cui sono stato lieto di andare...

Da dire che il posto raccoglie ragazze che lo fanno anche come riempimento delle loro attività.
Sappiamo che in Germania questo è un lavoro/passatempo perfettamente regolare ed infatti ho visto anche una signora di ca 60 anni che se ne andava dopo che il suo boy coevo l'aveva ringraziata dandole appuntamento di lì a 3 gg. Si creano rapporti anche abituali per chi è lì...

Bel posto, ragazze non bellissime e quella sera con un entusiasmo ambiguo (o che forse io nn ho colto), serata nella norma...


State sereni!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto