GESSICA - LANCIANO - S.VITO (CH) - BAKECAINCONTRI

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
45
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://chieti.bakecaincontrii.com/donna ... ir25588399
CITTA DELL'INCONTRO: san vito marina
NOME INSERZIONISTA: gessica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': tra i 30 ed i 35 (secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto, foto vere ma di persona per me è più carina
SERVIZI OFFERTI: Bj - Daty -Rai1
RATE DI PARTENZA: 50 (Bj - Daty -Rai1), 70 con massaggio, 100 per Rai2
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1 e 60-65, in carne ma non grassa, bionda capelli lisci, seno abbondante e naturale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': manca il numero civico sul portone ma la location si trova facilmente perchè davanti ad uno stabilimento balneare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
TEMPO: mezz'ora abbondante
LA MIA ESPERIENZA:

Gessica è di aspetto molto curato, pelle liscia e profumata, socievole, simpatica e ben disposta alla conversazione. A mio parere dal vivo è pure meglio delle foto (vere e recenti), ma lei dice che si vede peggio.
L'appartamento è nella media e ben curato: per quanto ho visto salone, bagno e camera da letto confortevolissima. è permesso il passaggio in bagno prima e dopo l'incontro.
l'accoglienza è molto calorosa, in completino intimo molto sexy.
ci siamo spogliati assieme scambiandoci dei bacetti, poi lei è passata a bj coperto.
dopo un po' sono passato a daty e concluso con rai1 in un paio di posizioni.

Gessica ti mette a tuo agio, non mette fretta e sia prima che dopo si concede volentieri ad un paio di chiacchiere.
per questo inverno ha detto che rimane nella location citata ma in estate parte per lidi più caldi del sud.

index 33369575xx

p.s.
è la mia prima recensione, se ho sbagliato qualcosa perdonatemi :biggrin:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao e benvenuto..
grazie per la rece di questa bionda che ha il suo perchè giudicando da foto, burrosa al punto giusto direi.
La rece è fin troppo perfetta..si vede che hai studiato bene in questi giorni...
Ma a parte questo l'importante per noi è che tu partecipi con onestà e credibilità,
See you soon
 
Commenta
Alto