GFE e sigle "accessorie".

S

satiro

Ospite
Ospite
Capisco che il GFE sia soggettivo, ma quando ho aperto il 3d intendevo parlare di sesso vero e proprio, non di coccole e chiacchiere. Girlfriend è diverso da female friend... in altre parole "fidanzata" e "amica" non sono sinonimi pur avendo aspetti comuni.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Credo che non tutte le donne siano attitudinalmente portate, allo stesso modo, per il sesso, anche fra quelle che del sesso ne fanno una processione. Per cui a volte si trova la prostituta che per soldi si limita a noleggiare il suo corpo (perché magari ha un corpo stupendo) in modo distaccato, come si trova quella che recita la sua parte "amando" il suo cliente in modo partecipativo.
Fra questi due estremi esistono mille sfumature e ogni cliente può apprezzare una qualsiasi di queste.
Come specificato da altri, esiste poi una vera ed imprevedibile (a priori) alchimia, che talvolta nasce fra professionista e cliente dove la parte recitativa della prostituta lascia un po' spazio al vero piacere di fare sesso e stare con quel uomo.
Tutto questo per dire che GFE é un'esperienza talmente soggettiva che secondo me non ha nemmeno senso aggiungerla nelle recensioni.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Lei: vieni lo stesso anche se non hai soldi, fa piacere anche a me vederti.
.....
Questo e' gfe.

No, questo non è gfe. GFE è una delle tante sfumature nelle quali può dispiegarsi un incontro tra un uomo ed una donna caratterizzato dallo scambio denaro versus tempo.
L'esempio riportato (grazie comunque per averlo condiviso) appartiene alla casistica in cui è subentrata l'amicizia ad un rapporto meramente pay (almeno l'amicizia...).

Coming soon on ' l'amore ogni tanto vince '
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Il significato letterale dell' acronimo GFE dovrebbe essere chiaro più o meno a tutti: GirlFriend Experience o, più terra terra, avere la sensazione di scopare come con la fidanzata.
Mi è capitato di leggere recensioni che alla voce servizi usufruiti riportavano
Bj
Rai1
Gfe
e null' altro.

Possibile? Esistono punter che riescono a definire "fidanzata" una persona senza il bisogno di metterle la lingua in bocca?
Io reputo il french kiss elemento necessario, ma non sufficiente, per poter percepire un incontro come GFE.

Secondo voi quali sono gli elementi minimi indispensabili affinché scaturisca 'sto benedetto GFE?

.. ma le risposte alla tua originale domanda ti sono state, bene o mele, date..
Quando dici

Capisco che il GFE sia soggettivo, ma quando ho aperto il 3d intendevo parlare di sesso vero e proprio, non di coccole e chiacchiere. Girlfriend è diverso da female friend... in altre parole "fidanzata" e "amica" non sono sinonimi pur avendo aspetti comuni.

devi renderti conto che stai chiedendo di disegnare l'aria... è qualcosa di astratto che prende una forma diversa per ciascuno di noi...
non si può intendere come atto sessuale, bensì come la bravura della prostituta nel comprendere e mettere in atto un comportamento specifico variabile per ciascun cliente che lo possa far sentire come tra le braccia della sua morosa.
In linea di massima, il servizio gfe non è mai pienamente soddisfacente al primo incontro, tende a diventare sempre migliore con le frequentazioni.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Butto lì la mia...
il gfe e stato ben spiegato a mio avviso nei primi post (dove si spiegava gfe normale e gfe tossico), ma aggiungerei un pò di precisazioni.
Nella vita di tutti giorni tutti noi incontriamo persone sconosciute e a volta basta scambiare due parole per intuire trovarsi in sintonia con il nostro interlocutore magari con sorpresa pensando ma "...guarda che persona interessante mi piacerebbe conoscerla di più...." in qualche modo si crea come diceva mi sembra Alycia empatia ed è una cosa abbastanza normale tra due soggetti, questo può capitare anche tra cliente e pay magari già durante la telefonata (in fondo anche la telefonata ci indirizza da una anzichè un'altra).
A mio avviso contestualizzando in un incontro posso cercare di spiegarlo come il piacere reciproco di stare assieme indipendentemente dalle sigle e dalla prestazione, un vero incontro gfe a mio avvisonon è definibile a priori ma solo post incontro e dovrebbe lasciare in noi una sorta di benessere generale più intenso del normale.
Mi spiego meglio se vado da una che in 30 secondi netti mi porta al dunque e mi sbatte fuori magari incitandomi malamente e fingendo, io non mi sento appagato per me aver fatto un incontro del genere o non averlo fatto è uguale (portafogli a parte)
In altre occasioni si può praticare del buon sesso piacevolmente e non esser gfe...
Il gfe si ha a mio avviso quando in qualche modo e per qualche istante anche la ragazza si lascia andare e ti fà sentire apprezzato e voluto in ciò che fai e tu dal canto tuo ti dimentichi di esser cliente e godi del piacere che vedi che stai provocando in lei, insomma per un attimo entrambi magari all'unisono provano piacere a darsi piacere e li non conta più se è free a pagamento o meno perchè entrambi si son lasciati andare con naturalezza, indipendentemente dall'atto che si sta facendo può essere un daty o un pompino e la più tradizionale pecorina).
Generalmente bisogna instaurare quel minimo di tranquillità relax e feeling tra i due che difficilmente si ha in 15 minuti...
A mio avviso i due interagiscono corteggiandosi un pò prima parlando stuzzicandosi, da parte del cliente e della pay utilizzando quelle "buone maniere" che si userebbero incontrando una qualsiasi ragazza, certo è una finzione di cui si è consapevoli entrambi all'inizio, ma poi può mutare direzione e pur nella consapevolezza di dove si andrà a parare (ovvero a letto) ci si scorda del rapporto cliente/datore di servizio e ci si incanala nella situazione di cui sopra...
A me incontri così son capitati in un paio di occasioni e francamente il senso di appagamento complessivo mi è durato un bel pò...
 
Commenta
C

CristinneBijoux

Ospite
Ospite
Meglio sicuramente questo forum rispetto quello delle ragazze sotto certi aspetti, ci sono tantissimi argomenti interessanti, e io questo periodo ho un po di tempo da ''perdere'' . Tendo ad essere molto d'accordo con tanti che sostengono che sia soggettivo questo servizio, sono in disaccordo con chi sostiene che non e un servizio, e con chi sostiene che obbligatoriamente il GFE comprende alcuni servizi. Si e vero che non puoi semplicemente comportarti da fidanzata con chi non hai un certo feeling, ma e vero anche che io che faccio l'escort non vado a ricercare quella certa intimità del GFE con una persona con la quale io abbia un feeling, solo perché ho un certo feeling. E una cosa brutta sfruttare questi feeling reciproci?Allora lo sarebbe anche il fatto di sfruttare il mio corpo, e poi per me non e un sfruttare di niente, semplicemente si fa quello che si vuole fare con consapevolezza. Non si dovrebbe mettere questo grande accento sui servizi compresi nella sopra menziona esperienza da fidanzata, in quanto dovrebbero accadere anche spontaneamente una volta confermata questa disponibilità, però questo servizio ha dei limiti, per lo meno nella mia visione, non credo si possa offrire questo servizio a qualcuno che non conosci, perché non puoi sapere da prima se riesci ad offrirlo.Ci sarebbero tante cose da dire su questo argomento, ma concludo con questa frase, dovrebbe anche colui che richiede questo servizio essere propenso a questa esperienza, che alla fine si tratta di certi atteggiamenti molto intimi con una persona sconosciuta o semi sconosciuta, il che non e cosi facile come sembra, e non e da tutti, non basta che lo si desidera, e poi ribadisco l'idea del essere fatto in ''certo modo'', valido per entrambi, che non c'e entra con l'aspetto fisico.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
non credo si possa offrire questo servizio a qualcuno che non conosci, perché non puoi sapere da prima se riesci ad offrirlo. dovrebbe anche colui che richiede questo servizio essere propenso a questa esperienza, che alla fine si tratta di certi atteggiamenti molto intimi con una persona sconosciuta o semi sconosciuta, il che non e cosi facile come sembra, e non e da tutti, non basta che lo si desidera, e poi ribadisco l'idea del essere fatto in ''certo modo'', valido per entrambi, che non c'e entra con l'aspetto fisico.

Prendo spunto da queste tue (perdonami se non ti do del lei, io preferisco sempre il tu sui forum) considerazioni.

A volte è capitato anche a me di inserire GFE nell'attitudine della ragazza. Come giustamente dici è difficile dal primo incontro instaurare subito quel tipo di intesa e di feeling che renda "realistico" o quantomeno non troppo forzato, un atteggiamento da fidanzatina. Solitamente scatta col proseguire della conoscenza e man mano si diventa sempre più intimi (io ad esempio adoro il fatto che una ragazza che frequento a lungo sappia già che tipo di coccole io preferisca o cosa mi faccia impazzire quando lei lo fa. Sono attenzioni, se lei le mette in atto, che per me sono già GFE). Quindi quando dico dopo un incontro che offre una GFE mi riferisco al fatto che si nota nella ragazza la propensione, se frequentata, a instaurare quel tipo di feeling. Perché siam sempre esseri umani e certe cose le si notano, se una persona è fredda o più espansiva lo si capisce già nel momento in cui si dice "ciao". Poi come dici, ognuno è fatto a modo suo e magari una ragazza con tizio riesce a sciogliersi di più che con caio e viceversa.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Leggendo le recensioni, mi ha fatto sorridere un 3d su una ragazza particolarmente GFE. In pratica ci è andato un punter che non vuole essere baciato, vuole orale coperto e che non fa assolutamente daty, insomma un tipo della serie "stammi alla larga baby". Il punter in questione si è stupito del fatto che la ragazza ci abbia messo parecchio a scaldarsi e temeva che fosse come le solite 4jumps.
Ora, ok tutto, ma se il punter si presenta come un ghiacciolo, ce ne vuole per scaldare l'atmosfera. Per essere coinvolgenti bisogna essere in due.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Leggendo le recensioni, mi ha fatto sorridere un 3d su una ragazza particolarmente GFE. In pratica ci è andato un punter che non vuole essere baciato, vuole orale coperto e che non fa assolutamente daty, insomma un tipo della serie "stammi alla larga baby". Il punter in questione si è stupito del fatto che la ragazza ci abbia messo parecchio a scaldarsi e temeva che fosse come le solite 4jumps.
Ora, ok tutto, ma se il punter si presenta come un ghiacciolo, ce ne vuole per scaldare l'atmosfera. Per essere coinvolgenti bisogna essere in due.

Vero, come darti torto.
C'è anche l'altro lato della medaglia ed è anche più frequente...
Ci sono ragazze che non baciano, non si fanno leccare e il preliminare è scrupolosamente coperto ..
La cosa deliziosa è che poi, alla fine della battaglia, con occhi dolci ed affettuosi, ti dicono " ti è piaciuto?, a me un sacco, spero di rivederti presto, magari la prossima volta sarai più tranquillo e carico...."
pppfffffff
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Una cosa è chiara , Gfe low cost magari qualcuna dice di offrirlo...ma è solo la Fata Morgana , cioè svanisce quando arrivi li :whistle3:
Non tutte le pay sono così, ce ne sono, eccome, che per indole sono più predisposte ad un incontro di questo tipo...senza per questo aumentare le loro richieste. Mi pare di intuire che per te non è proprio così.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Si sente se è nel modo di partecipare all'incontro della ragazza, è un'attitudine non un servizio.... se questa non ce l'ha è inutile alzare il rate, ciò può influire sui servizi forniti e sul tempo concesso, ma non certo creare un'attitudine Gfe dove non c'è.

Anche se si parla di incontri pagamento, non è che ogni cosa possa essere considerata solo in ragione di quanto è stato pagato... se no riduciamo le pay a dei parchimetri.

Poi ovviamente conta anche il modo di porsi del cliente... sono cose che si fanno in due.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
In questo frangente mi trovo d'accordo con Isa, in mezz'ora (per i più fortunati 1 ora) non si può avere un vero gfe, il gfe si ottiene con tempo e più incontri, al primo incontro in 30 minuti può giustamente emergere l'attitudine della ragazza a fornire il servizio, ma e' soltanto un germoglio che deve essere coltivato.
Non tutti i terreni sono adatti a far crescere questo germoglio, le temperature troppo basse non gli permettono di crescere e svilupparsi (le così dette freezer) il tempo gioca un ruolo determinante quindi neanche i missili vanno bene.
Ma se al primo incontro emerge da parte della ragazza disponibilità, gentilezza, partecipazione, l'assenza di fretta, il giusto social time e per ultimo ma non per importanza il giusto coinvolgimento allora siamo in presenza del terreno giusto per il nostro germoglio.
Tutte le qualità sopra elencate sono riconoscibili al primo incontro ma non bastano a definire un'incontro gfe.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Certo più incontri favoriscono per forza il feeling che si può instaurare, poi se uno ci ritorna vuol dire che si è trovato bene.

Per il resto l'uovo più lo cuoci più diventa duro... aumentando rate e tempistica sempre un uovo rimane.

In ogni caso al primo incontro si vede se l'attitudine gfe c'è o meno... poi con la frequentazione può crescere, ma se non ci sta allora non si crea certo aumentando il rate e la durata dell'incontro. È un'attitudine che sta nei modi e nel carattere, non può essere ridotta a semplice servizio.

In linea di massima convieni pure con le mie considerazioni che forse hai letto con poco interesse.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Certo più incontri favoriscono per forza il feeling che si può instaurare, poi se uno ci ritorna vuol dire che si è trovato bene.

Per il resto l'uovo più lo cuoci più diventa duro... aumentando rate e tempistica sempre un uovo rimane.

In ogni caso al primo incontro si vede se l'attitudine gfe c'è o meno... poi con la frequentazione può crescere, ma se non ci sta allora non si crea certo aumentando il rate e la durata dell'incontro. È un'attitudine che sta nei modi e nel carattere, non può essere ridotta a semplice servizio.

In linea di massima convieni pure con le mie considerazioni che forse hai letto con poco interesse.

Se leggo non leggo mai con poco interesse, anzi questa discussione mi sta particolarmente a cuore.
Come avrai letto sono d'accordo con te nel fatto che al pimo incontro nel classico tempo della mezz'ora si possono vedere le qualità della ragazza che possono far sbocciare un gfe, ma come avrai letto sposo la tesi di isa per quanto riguarda tempistiche e rate, un gfe low cost per come intendo io il gfe non esiste.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
L'attitudine GFE emerge nel tempo di un bacio



Lo dici solamente perchè ancora non ti è capitato, pure io lo pensavo solamente un anno fa.

La frase scritta da Fata è favolosa!


Acca' parlamm enun ce capimm!
Non mi sembra di aver scritto un'eresia, e il mio post e' perfettamente in linea con la frase di Fata Turchina, che dice bene, l'attitudine (che significa predisposizione ) emerge nel tempo di un bacio, e infatti io ho scritto che al primo incontro si possono già vedere le qualità della ragazza che possono portare a un gfe, ma secondo me e' impensabile un vero gfe al primo incontro tra due persone che non si sono mai viste e che abbia la durata di 30 minuti di cui 5 di social time 5 di lavaggi pre e post trombo e 20 di rapporto vero e proprio.
Il gfe per come lo intendo io ha bisogno di tempo in primis (magari anche un primo incontro ma più lungo almeno un ora meglio un ora e mezza) oppure più incontri.
Nelle recensioni di ragazze con cui sono stato una sola volta magari ho scritto nelle attitudini il gfe perché ne intravvedevo la possibilità ma il vero gfe (ovvero quello che per me e' gfe) me lo sta dando solo la mia attuale preferita e per averlo come piace a me ho dovuto aspettare 3/4 incontri, arrivare a una conoscenza reciproca più ampia fatta di chiacchiere e confidenze, e solo dopo ho considerato gli incontri GFE con le lettere maiuscole.
 
Commenta
Alto