GIADA - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
10
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... xt37468004
CITTA DELL'INCONTRO:Cesena
NOME INSERZIONISTA:giada
NAZIONALITA': italiana
ETA': 48-55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bassa
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:
Vi racconto di questo missile preso circa 2 mesi or sono.essendo un'amante delle no proff. contatto la signora mi dice che ha un'altro lavoro e quindi solo di pomeriggio al telefono molto cordiale e chiara esponendomi che non ha limiti e fa questi incontri unendo l'utile al dilettevole.
Qui finiscono le fantasie all'incontro concoradato in zona cesena in un motel che neanche ricordo si presenta una signora con almeno 8 anni in più di ciò che dichiare vestita in modo non appariscente ma fisicamente messa maluccio.
Infoiato in quanto esperienze passate con non prof. si erano rivelate molto appaganti decido di fare un giro su questa giostra ma l'umore sicuramente non è dei migliori.

Appena in camera mi salta addosso come un 'ossessa non passando a nessun tipo di igiene personale da parte sua
si spoglia e noto che la sua igiene non è il massimo e lì mi blocco ancor peggio completo un BBj cabrio con ingoio di discreta fattura (sembra molto maiala) e con la scusa di andare a rifrescarmi mi auto telefono da un'altro mio numero che tengo nella borsa mi scuso divcendo che ho un imprevisto di lavoro e scappo più veloce della luce.

Conclusione da evitare missile enorme
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Re: Giada - BOLOGNA - BAKEKA

dovrebbe essere sempre questa qua!!!! :unknw: :unknw: :unknw:
 
Commenta
Alto