GIADA - CATANIA - BAKECAINCONTRI

Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giada-favolosa-siciliana-unica-k3rg19115855
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Italia
ETA': 26 dichiarati (verosimili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: sex, bj,
RATE DI PARTENZA: 100 (1/2 ora)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: taglia 40, 4a di seno naturale, altezza 1.70
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': non proprio facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (scale, ascensore non utilizzabile)
TELEFONO: 346-51925xx

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in un appartamento vicino la stazione centrale. Arrivo, chiamo e mi dice di attendere 15 minuti per completare il servizio ad un'altra persona; richiamo dopo 15 minuti e mi chiede di attendere altri 10; richiamo e mi chiede di aspettare ancora 5... stavo per andare via ma un suo "scusami" mi dice di concederle un'altra possibilità. Finalmente mi dice in quale portone infilarmi e arrivo da lei. Mi apre, nascosta dietro la porta, esattamente la ragazza della foto, in perizoma e reggiseno trabbordante e lei inizia un social time parlando di cosa faccio nella vita, se sono fidanzato... e così via.
La sua richiesta è di 100 chicchi bj e rai1 con calma e senza fretta, non chiedo rai2 o altro. Accordati per 100 chicchi mi fa spogliare, passo dal bagno per una sciacquata e quando torno lei inizia a togliersi i pochi straccetti che aveva addosso mentre io la ammiro anche dall'armadio a specchio che è di fronte al letto.
Le danze iniziano con lei che mi massaggia guardandomi con occhi inequivocabili, mi incappuccia e inizia un bj fatto bene (peccato non usi l'altra mano) mentre io esploro il suo corpo "all natural".
Si inizia con una pecos da paura, anche perchè vedere quel panorama è estasiante, mentre allargo le chiappette per scorgere un buchino roseo (chissà se si può violare?). Cambio di posizione alla missionaria per vedere le sue tette che ballano sotto i miei colpi, mentre lei geme e gode. Continuiamo così fino alla mia resa, e finiamo in una risata insieme.
Finito tutto mi sfila con calma in condom e facciamo una bella conversazione, ma già una telefonata è arrivata e qualcuno aspetta, ripasso in bagno, mi rivesto e, dopo averla salutata con un caloroso abbraccio, vado via.
La ragazza ha promesso quello che abbiamo pattuito, la riproverò anche se non penso che ci siano altre sigle da scoprire, inoltre non riceve con un'amica, ma la seconda volta non la nego.
 

Allegati

  • giada.zip
    220,6 KB · Visite: 200
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Anch'io ho auvuto una bella esperienza con Giada.... non vedo l'ora che torni a Palermo per andarla a trovare...
Tirando un pò ho avuto una esperinza simile alla tua per 70
 
Commenta
Alto