GIADA - FERRARA - BAKECAINCONTRII

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giada-25enne-italianissima-100-4mgp20022641
CITTA DELL'INCONTRO:Polesella
NOME INSERZIONISTA:Giada
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BBJ,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bestiolona
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Visitata il 16/6 ore 18, 100 euro mezz'ora,150 un'ora; no FK no CIM.
Alta 182-183 cm, peso 100kg...piu' che formosa,tette quinta abbastanza sode, qualche brufolo in viso, non brutta.
L'appuntamento è in un albergo vicino a Polesella,perchè non vuole far sapere il suo vero domicilio; ci troviamo dal parcheggio, e mi accompagna all'interno di una camera con ingresso indipendente, per cui niente receptions, niente documenti o sguardi indiscreti.
Toglie il copriletto e rimangono le lenzuola, svestiti, inizia il BJ cabrio, media frequenza, media profodità, un po' avvolgente, non energico.
Vedendo tutta sta carnazza, le dico di scopare subito,preservativo e posizione pecos, culone importante, mi sdraio su di lei, e vengo dopo poco. Mi tiro indietro tenendo il preservativo col dito, compiendo una rotazione con leggero slancio verso sinistra...peccato che sia finito il letto, e volo fuori con avvitamento :rofl:
Mi chiede se mi son fatto male (tutto a posto), poi facciamo due chiacchere, per la prox. volta d'accordo col DATY nel 69.
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

[spoiler:11vgtpgh][attachment=2:11vgtpgh]105251-kijiji-0.jpg[/attachment:11vgtpgh][/spoiler:11vgtpgh]

[spoiler:11vgtpgh][attachment=1:11vgtpgh]105251-kijiji-1.jpg[/attachment:11vgtpgh][/spoiler:11vgtpgh]

[spoiler:11vgtpgh][attachment=0:11vgtpgh]105251-kijiji-2.jpg[/attachment:11vgtpgh][/spoiler:11vgtpgh]
 

Allegati

  • 105251-kijiji-0.jpg
    105251-kijiji-0.jpg
    30,3 KB · Visite: 1.886
  • 105251-kijiji-1.jpg
    105251-kijiji-1.jpg
    26,2 KB · Visite: 1.859
  • 105251-kijiji-2.jpg
    105251-kijiji-2.jpg
    15,5 KB · Visite: 1.850
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

L'avevo recensita tempo fa in risposta ad una richiesta di info, prendendomi anche (le giuste) reprimende dell'admin, noto che ha calato la richiesta, a me aveva chiesto 150 euro incluso il costo dell'albergo, se ti ha chiesto 100 e le spese dell'albergo sono state a suo carico la cosa diventa interessante almeno dal punto di vista economico, fisicamente non è il mio tipo, troppo grande e grossa, ma è una mia opinione ovviamente.


atsalut
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

Ho visto, Estense67, la tua minirece nella richiesta info, anche quella di Hauptmann, a cui ho chiesto di fare eventualmente la rece....poi c'ho pensato un po' e sono andato ecc..
Lì mi rompeva un po' il discorso dell'albergo, dopo la telefonata ho pensato 100 euro piu' la stanza d'albergo (30-40 euro), la reception, il documento...poi invece l'ho seguita in macchina nel parcheggio dietro, e siamo entrati nella camera con ingresso indipendente sul retro (climatizzata); ed alla fine della mezz'ora, sono uscito e lei è rimasta dentro.
Per cui non so che intrallazzi abbia con l'albergo, di fatto è stato come andare da una loft.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
562
Reaction score
481
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

Quindi morale della favola chiede 100 se ho capito bene. Fino a un mese fa 150 ma si vede che ha capito che per quella cifra lavorava poco...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

Confermo la recensione di gregno....tranne il tuffo dal letto....

io dopo la prima sono rimasto a chiaccherare un po' e poi quando si è "risvegliato" ho fatto una seconda con buono slancio , la ragazza e tosta e tieme botta bene :biggrin:

comunque con me ha detto che meno di 1 ora per 150 non faceva.......

Ciao a tutti

Hauptmann
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
136
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

150 per due pacche ci può stare ,sembra una bella morona di quelle da spingere con decisione.Complimenti a chi ha potuto.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

Confermo in pieno....e secondo me vista l'età puo' migliorare!

Hauptmann
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

100..150...250 euro :shok: si spiega, perchè l'ultima volta ero lì, ha risposto al cell. prima delle danze "...sono 250 piu' 100 dell'albergo...", ma che prezzi gli hai detto? domando "..mi stava sulle scatole...".
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

1,82 m.... 100kg???? Cioè è una cicciona -.-

qualcuno che ci sia stato può confermare? Cavolo una donna max max toh 65kg...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
562
Reaction score
481
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

Bravo Pippi, mi hai tolto le parole di bocca. Finora non l'avevo detto per non urtare qualcuno, ma 1,82 x 100 kg e' DECISAMENTE una cicciona.
:shok:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

sì dalle foto non si vede questa "ciccionaggine", ma è un "ciccio" sodo, non flaccido...se aumenta la faccio spostare in BBW....o BDSM se col passare del tempo inizio a fare cose strane con lei.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

Beh ho gia capito che l'unico modo per sapere com'è è andarla a vedere dal vivo....

Al tel mi ha detto 150 rose... TUTTO COMPRESO. E' gentilissima e simpatica al cell.... però insomma il fatto che sia 100kg mi sgonfia il pipino... :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

Comunque 100 kg mi sembrano un po' troppi...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

tripleh81 ha scritto:
Comunque 100 kg mi sembrano un po' troppi...
me l'ha detto lei che è 100kg ( ed anche a occhio direi che è vero)...probabilmente sapendo che sono un po' perverso e mi piacciono le ciccione non mi ha nascosto il suo vero peso.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

Giada è sicuramente un donnone , ha qualche kilo in piu' , ma non è una "cicciona" , almeno non tipo bbw......questo secondo me!

è imponente , grossa di costituzione , quello sicuramente...............comunque a me è piaciuta , ci si puo' veramente "sdraiare" sopra.....cosa che a me piace molto!

Hauptmann
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

Hauptmann ha scritto:
Giada è sicuramente un donnone ...
è imponente , grossa di costituzione , quello sicuramente.........
ci si puo' veramente "sdraiare" sopra.....

dati i numeri in ballo, è poco opportuno che sia lei a sdraiarsi sopra il cliente gracilino :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

anche a me, come Hauptmann, piace sdraiarmi sopra di lei nel missionario, e mi trovo a 20-30 cm sospeso sopra il livello del materasso.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
136
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

Da tempo tengo in osservazione i vostri commenti e mi sa tanto che fisicamente per me è "troppa",io adoro le more con enormi tette ma questa mi sembra una ragazzona un po troppo abbondante.Peccato.....Passo.
 
Commenta
Alto