Trans Giada Meciani 3339656181

Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
3
Re: [INFO] GIADA TRANS ITALIANA - PISA - PICCOLETRASGRESSION

Illustrissimi colleghi punter, ieri sera ho avuto il piacere di incontrare la gentil pulzella e di passarci lieti momenti.
La sua indole è a 360 gradi, ovvero ama essere presa ma anche dominare.
Sfortunatamente per coloro i quali amano l'essere sottomessi io (al momento) non usufruendo del servizio, in quanto ancora "nubile" analmente, non saprei dirvi altro.
L'incontro è avvenuto per caso OTR lungo la SS1 in prossimita del distributore di carburante Q8.
Alla visione en passant della soave mi prodigavo in un attenta inversione per aver modo di guardarla da vicino.
Non mi dilungo oltremodo ma il guardarla negli occhi ha inebetito il mio cervelletto che andando in tilt.
La sensualità che mi trasmetteva ha fatto si che in non più di 20 secondi eravamo già sul luogo del misfatto.
La tmiss è italianissima, cortesissima, gentilissima, e se non la freni diventa un vulcano.
Chiaramente anche da lei poi confermato il tutto dipende anche da chi usufruisce dei suoi servigi.
Piccola ammenda per alcuni colleghi: Qualcheduno ha cercato di mercanteggiare la performance con il ricatto di una cattiva recensione.
Tengo a precisare che lei conosce benissimo questo forum. Forse credo di aver capito che lo frequenta in maniera silente.
Come mai tante chiacchere??? diciamo che ieri non era una sc....a e basta. Sembravamo due vecchi amici che parlando del più e del meno rivangando vecchi tempi e si trastullavano sessualmente.
Seppur per me è stato la mia prima volta con lei devo ammettere che ci sa fare.
Igiene e pulizia sono da nove se non da dieci. Unica nota stonata è il fatto che aveva appena spento una sigaretta, quindi alito da fumatrice.
Non voglio farvi una cronaca minuziosa dell'incontro perchè non è stato lo zumpa zumpa del secolo, ma una piacevole oretta assieme.
Si abbiamo sforato l'ora e seppur mi sentissi in dovere di regalini extra, lei ha declinato accettando solo il pattuito (25 rose).
Insomma in buona sostanza un ora e più di social time con venuta finale.
Piuttosto che andarci a letto la inviterei ad un cocktail party.

INDEX: 33396561xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    73,6 KB · Visite: 24.154
  • 2.jpg
    2.jpg
    64 KB · Visite: 307
  • 3.jpg
    3.jpg
    38 KB · Visite: 392
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
[RECE]-GIADA-PISA- PISA TRASGRESSIVA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pisatrasgressiva.it/scheda.asp?i ... iani=trans
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: GIADA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: FK,BJ,69,RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: DISCRETA,ALTA, UNA VERA STANGONA
ATTITUDINE: BUONA, MA UN PO' STANCA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO

LA MIA ESPERIENZA: Incontra per la seconda volta e sempre gentile e nello stesso tempo disponibile.
Mi accoglie nella sua location vicino all'ospedale di cisanello e mi biaca appena entro come fossimo due vecchi amici.
Mi dice di ricodarsi di me, anche se è passato quasi un anno dall'ultimo incontro.
Sono tornato da lei perchè ho bisogno di andare sul sicuro e mi ricordo che mi fece divertire molto la prima volta.
Incominciamo con i lavaggi di rito e faccio fatica a non notare che ha già l'uccello ben ritto e mi si sta alzando sull'attenti anche il mio.
Ci mettiamo sul letto e incomiciamo a baciarci e lei incomincia a struciarsi come una gatta in calore.........
Mi lecca tutto il petto e scende fino alle palle prendondele tutte in bocca.........dico io non c'è male, basta che non stringa forte.........poi incomincia a leccarmi l'uccello e gli dico di mettermi e mettesri un goldone per fare un 69.
Per il sottoscritto nessun problema, ma a lei è calato un pò di tono.........mi dice che è un pò stanca perchè deve partire per le feria........mah....comunque continua a baciarmi e leccarmi, ad un certo punto mi lecca anche sotto le palle e la speranza e che arrivi la buco del culo......me rimane una speranza vana.....dopo di che mi monta sopra e se lo infila dentro e incomincia a ingropparsi, il movimento dopo un pò mi stanca e vado per la classica pecorina che mi sembra aprezzare molto anche lei, mentre la prendo da dietro riesco a sentire che gli è tornato duro anche a lei e e la cosa mi eccita talmente tanto che sento che stò per venire e gli chiedo di venergli sulle tette, così sarà mentre lei continua a leccarmi le palle arrivo all'orgasmo la scosto e vengo su quelle meravogliose tette che si ritrova.
Dopo di che chiaccherata di rito, mi dice che fà anche fetish uniform, si traveste da militare e ti comanda..........saluto di rito.......
giudizio: 8 ( sempre opinioni personali le mie)

Re: [RECE]-GIADA-PISA- PISA TRASGRESSIVA

index: 33396561xx
matriciamola: [spoiler:1qnlx60l][attachment=0:1qnlx60l]tgatta.JPG[/attachment:1qnlx60l][/spoiler:1qnlx60l]

:good:
 

Allegati

  • tgatta.JPG
    tgatta.JPG
    41,1 KB · Visite: 893
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: [RECE]-GIADA-PISA- PISA TRASGRESSIVA

L'avevo notata pure io ,ma sarà meglio incontrarla quando lei torna dalle ferie ,almeno sarà piu riposata.Ma è pure molto attiva? Dotazione come è ? Scusa ma sai non resisto senza chiedere la dote,a me piacciono grossi e duri altrimenti come dice la sabrina Ferilli è solo un disturbo. :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: [RECE]-GIADA-PISA- PISA TRASGRESSIVA

la dotazione è discreta, ma io quando devo quantificare sono negato.....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: [RECE]-GIADA-PISA- PISA TRASGRESSIVA

mapozzo ha scritto:
la dotazione e' discreta, ma io quando devo quantificare sono negato.....
Ti insegno io a quantificare la lunghezza segui questo metodo si chiama "Scala Ryban" :

Si spompina la transex quando è distesa sul letto e al massimo dell'erezione le accostate la mazza all'ombellico prendete come misura visiva la sua cappella vista da sotto.

Lei lo ha piu lungo dell'ombellico di una cappella =28/27 cm iperdotata (se non abituati oltre a sfondarvi vi fàrà piangere)
Lei lo ha lungo al pari superiore dell'ombellico = 26/24 cm superdotata (se non abituati anche se passivi vi riporterà alla vostra deflorazione anale)
Lei lo ha lungo al pari inferiore dell'ombellico =23/21 cm dotatissima ( se non abituati sentirete spilli e brividi tremarella alle gambe, sarà la vostra vera iniziazione )
Lei lo ha 1 dito inteso per lo spessore sotto l'ombellico =20/19cm dotata (anche se non abituati se rilassati può procurarvi un mucchio di piacere)
Lei lo ha una cappella sotto l'ombellico = 18/16cm medio dotata (se non abituati secondo chi ve lo spinge può essere un terremoto)
Lei lo ha una cappella e un dito sotto l'ombellico= 15/13cm dotazione da famiglia del tipo babbo tromba mamma ma lei sogna l'uomo chiamato cavallo (dipende può andare dal disturbo ,al piacere)
Lei lo ha 2 cappelle sotto l'ombellico = 12/10cm mini dotata (solo disturbo intestinale,se lo fate per farvi sverginare vale poco il bonus scatta dai 21 ai 23 cm)
Da sotto i 10cm se godete di un fisico longilineo, lineamenti belli e zero peli prima di fare zac sarete una meravigliosa trans e poi una bellissima femmina)

Per quanto riguarda la circonferenza se da quanto è grosso e duro non lo cingete con le mani sono circa 18/16 cm e se non abituati vi conviene scappare altrimenti sono veramente cazzi vostri.......o da cacare
a voi la scelta......chi dicesse amari sbaglia sono amari solo se glielo spompinate il sapore si sente in bocca non nel culo............. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE]-GIADA-PISA- PISA TRASGRESSIVA

"Scala Ryban" = sei il mio nuovo eroe!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE]-GIADA-PISA- PISA TRASGRESSIVA

Dopo Kelvin, Richter e Mercalli... abbiamo pure Ryban :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
[RECE]-Giada Meciani-Pisa-Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8796
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Giada Meciani
NAZIONALITA': Italiana (Toscanaccia)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,69, ATTIVA, PASSIVA e forse anche altro.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: Portato a 100 da me per un incontro tranquillo.
DESCRIZIONE FISICA: FISICO MOLTO TONICO, ASSENZA DI TESSUTI ADIPOSI
ATTITUDINE: Zoccolona ,gentile e cordiale.
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
La mia esperienza:
Lei è Giada toscanaccia si sente subito accento del litorale simpatica e cordiale al telefono,la chiamo sabato pomeriggio e mi dice che deve uscire e sarebbe stato meglio vedersi il giorno dopo ,io dovendo andare nei paraggi martedì glielo propongo,lei mi dice di sì e così mi descrive la strada e ci accordiamo per martedi con 70 mammalucchi per lei attiva e passiva e un quindici minuti di preavviso,anche se lei mi aveva detto che sarebbe stato meglio chiamare prima che io partissi ma per me non faceva nessuna differenza tanto nella zona dovevo andare non mi cambiava molto,ora senza dare colpe a nessuno non sò ancora dare una risposta alla mia domanda:ti sei parzialmente ricreduto? Per la cronaca mi metto in viaggio nel pomeriggio preparato per fare la vacca e per non cambiare poi le carte in tavola mi ero anche un pò smanettato alle volte lo faccio anche per evitare di venire precocemente,arrivo a destinazione la chiamo e le ricordo chi ero,lei mi dice dove recarmi e di aspettare pochi minuti che si prepara così io faccio poi salgo le scale che portano alla sua abitazione posta al piano superiore di una casetta ad angolo,entro e lei è ad aspettarmi pronta e impeccabile con i tacchi 1.90 circa, calze e giarrettiere nere e camicetta che faceva intravedere le magnifiche tette di una terza misura molto naturale,capelli sostituiti da una parrucca stile Valentina di Crepax e labbra con rossetto del colore del peccato,viso con lineamenti regolari tendenti leggermente al maschile ma con un trucco un pò pesante,ne esce la figura di una transex esageratamente troiona,parliamo e cè un buon feeling ,simpaticamente lei ha due gatti che non scassano le palle come i cagnolini e già mi sembra di essere a casa anche io ho tre gatti,lei prima di portarmi in camera si fà un bel lavaggio alle parti intime,pure io usufruisco del bagno e poi in camera regolo il dovuto e senza nessuna richiesta da parte di lei le dò 100 mamalucchi così facciamo senza fretta,insomma è ora di aprire le danze ci sbattiamo sul letto e subito iniziamo a darci dei profondi baci le labbra diventano roventi,che troiana che sei mi dice,e subito iniziano le prime schermaglie di artiglieria i cannoni sono rivestiti da caucciù e poi da bordate di saliva,nonostante questa partenza arrazzante sono solo cannoncini,a me andava in erezione solo al 40% e a lei nonostante le leccassi pure palle e buchetto rimaneva a pelle di daino,mi dice che in tarda mattinata erano venuti già due tlovers e l'avevano azzerata,nella mia mente ero andato da lei per fare la vacca e non il toro e così non sono riuscito a cambiare i ruoli, ho provato a profanarla ma non avevo la rigidezza necessaria,insomma un clamoroso flop,lei mi dice che non si ricordava che dovevo andare a trovarla altrimenti si sarebbe gestita in altra maniera e io ero semirigido ma rimandato in inculata profonda,lei non si perde d'animo e mi spompinella a lungo io non avendo un erezione stabile ho preferito venire(covered) con lei che ci dava di gola profonda mentre le stropicciavo quelle poppe da oscar per quanto erano di giusta morbidezza al tatto.Finita l'avventura sessuale abbiamo parlato un pò di tutto,siamo stati bene per almeno un ora e mezzo poi io sono dovuto andare via per sopperire ad altri impegni che avevo nella zona,lei una gran bella persona e solo per quello vorrei andare a ritrovarla,la prossima volta sicuramente me la voglio impalare visto il bel culo che tiene,e poi mi ha detto che se voglio essere la sua puttanella di chiederglielo per telefono così se è scarica mi dirà quando la potrò tornare a trovare.Io non ho chiamato prima di partire e l'ho trovata scarica se l'avessi fatto avrei potuto andare da qualcun altra,Pisa pullola di transex con grossi cazzoni pronti a sfondarti il culo ,ma penso a una cosa se io vado con l'idea di fare sesso e trovare del feeling con quella transex ma devo ripiegare su una seconda scelta,chi poteva assicurarmi che le cose potevano effettivamente andare meglio? Se uno prevede il futuro sarebbe il caso di giocare a quel gioco famoso ,si quello che si vince con sei numeri...... :sorry:
 

Allegati

  • Matrice Giada 2.zip
    117 KB · Visite: 278
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE]-Giada Meciani-Pisa-Piccoletrasgressioni

Si torna a viaggiare...in auto....?? :biggrin: :good:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Re: [RECE]-Giada Meciani-Pisa-Piccoletrasgressioni

ciao ryban.
Conosco la Giada da un po e con le ho sempre avuto ottime esperienze.
ti rimando al link di un altro post dove ho già parlato di lei:
viewtopic.php?f=321&t=24499

Con me le è sempre piaciuto provare qualche dilatazione che andasse oltre le normalissime misure del suo attrezzo...parlo di mega dildo insomma...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.576
Località
Toscana
La tizia in questione ora riceve in Pisa periferia, località la Vettola. Ci sono stato un po' di tempo fa (inizio anno) e posso assicurare che la pulizia c'è, l'igiene anche. Mi è parsa però un po' troppo sbrigativa e soprattutto tende lei a dominare la situazione.
Concordo che è comunque discreta, come le foto del suo blog e soprattutto ha il vantaggio di essere ITALIANA al 100% (della bassa Toscana).
Indirizzo blog : http://giadatrans.blogspot.it/
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
La tizia in questione ora riceve in Pisa periferia, località la Vettola. Ci sono stato un po' di tempo fa (inizio anno) e posso assicurare che la pulizia c'è, l'igiene anche. Mi è parsa però un po' troppo sbrigativa e soprattutto tende lei a dominare la situazione.
Concordo che è comunque discreta, come le foto del suo blog e soprattutto ha il vantaggio di essere ITALIANA al 100% (della bassa Toscana).
Indirizzo blog : http://giadatrans.blogspot.it/

concordo pienamente...
igiene e pulizia di sicuro,frettolosa idem,anche troppo...
dominatrice...
bellezza nella norma...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Giada Meciani
RIFERIMENTO INTERNET : http://giadatrans.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: glaciale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si


Poco da dire. Ho incontrato la signorina qualche mese fa, in un appartamento decoroso. La tipa è effettivamente piuttosto bella e curata, molto alta e con un bel fisico . Le foto corrispondono. Mi riceve in intimo e calze autoreggenti, con scarpe a tacco alto. La tv è accesa, e c'è una gara ciclistica (!!), neanche toglie il volume. Inutile entrare in particolari: è freddissima, svogliata, continua a guardare la tv durante l'incontro, le chiedo di togliersi le calze e non mi accontenta neanche su questo (preferisce di no...). Insomma, tempo perso. Almeno è gentile.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
una rece che conferma ciò che anche io scrissi a suo tempo. Quindi non è il fatto di esserci andato a tarda notte (cosa che feci io, e di cui venni accusato), a determinare il suo modo di fare e trattare i clienti.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
26
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Giada Meciani
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.pisatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=transex&idprov=PI&id=8796&pag=1&giada-meciani=trans
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8796
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': mah.... 35?!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Molto curata, alta, fantastica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Molto Partecipe
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale esterne, vicino a una farmacia -_-
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33396561xx

LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro risale ad un anno fa, vola il tempo... mi era ripresa un pò la voglia e mi son letto le rece.
La mia esperienza è stata piacevole.
La chiamo verso metà pomeriggio e mi da le indicazioni per raggiungerla, parcheggio proprio li davanti e salgo nel suo appartamento,
Lei è una stangona da paura, veramente spettacolare in tutto, molto curata.
Mi offre il bagno di cui usufruisco volentieri, torno in camera e mi schiocca un bacio con tanta tanta lingua, a questo punto mi fa accomodare sul letto e parte con un BBJ da paura, ricambio molto volentieri.
Come letto nelle altre rece è molto attiva la tipa, mi fa mettere carponi e giu alla grande, inizia dolcemente per poi continuare in modo più forte.
Lo specchio messo vicino al letto offre una bella prospettiva su questa venere che mi prende.
La faccio fermare ed è il mio turno, Giada mi dice "dai che non se ne trovano così grossi così spesso" :) appagato e contento inizio a darci dentro sul serio e... venuta in gommino molto happy!
Si fanno 4 chiacchere e vado via con la promessa e la convinzione di ritornare presto a trovarla........... ci devo ancora andare!!! :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto