Giada - Palermo - Bakeka Incontri

Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
State alla larga! non è la ragazza della foto, anche se vagamente le somiglia; piuttosto fredda, non c'è stato alcun feeling.
Riceve in un appartamentino traversa di via roma, ho avuto anche la sensazione che ci fosse qualcun altro in casa lei mi ha risposto: perché non ti basto? :diablo: la cosa mi ha lasciato un po' in tensione; non mi ha fatto lavare, poi mi ha subito messo il pres... lo ha preso in bocca... le ho accarezzato la testa e lei mi sposta la mano, le chiedo perché? mi risponde che non posso scombinarle i capelli!!!!! le dico che a me piacciono i preliminari, che sono molto bravo con la lingua; la metto sul bordo del letto e incomincio ... dopo due secondi si scosta, si lubrifica ( :shok: ) e mi fa entrare posizione missionario... almeno così c'è un po' di contatto fisico penso io... ma dopo due o tre su e giù mi invita a cambiare alla pecorina perché le piace di più... a quel punto continuo fin quando vengo, basta mi ha proprio stufato!
Tra parentesi, non si toglie il top perché dice che ha subito un intervento al seno e mi ha chiesto i soldi prima con insistenza; mi chiede 100 ma le dico che al tel aveva detto 80... insiste per 100, che 80 o 100 è lo stesso :biggrin:
Insomma... mi aspettavo di più; però ho capito una cosa: dalla voce, da come ti parla al telefono si capisce abbastanza della persona e non avevo avuto una bella sensazione. E' straniera, le ho chiesto da dove viene, non ha voluto dirmelo.


si trova qui:

http://palermo.bakecaincontrii.com/donn ... vf23396965

ma anche qui:

http://www.tuttoannunci.org/palermo/Inc ... -grp3.aspx

e poi qui:

http://www.escortinn.org/Girl-Palermo-EnLG0071.php


Scusate se non ho rispettato "il protocollo", ma scrivo un po' di fretta e volevo mettere le cose essenziali
Ciao
 
Alto