GIADA - VILLAROSA - PUNTOINCONTRI

Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Visto che ho sbagliato sezione al primo tentativo, apro di nuovo il thread, spero nella sez. giusta!

RIFERIMENTO INTERNET ha annunci su su tutti i siti esistenti: puntoincontri, corriereincontri, lampoincontri, kijiji ed altri!
CITTA DELL'INCONTRO: Villarosa (TE)
NOME INSERZIONISTA: Giada o Carla o molti altri
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: praticamente tutte le sigle
RATE DI PARTENZA: da 50 a salire
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MILF ben tenuta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini all'ingresso del palazzo poi ascensore

LA MIA ESPERIENZA: riporto la mia esperienza che qualcuno avrà sicuramente letto:
veniamo alla rece!

Giada italiana di PI
Kharla di CI
Katy di LI
Valeria di AE

Sempre la stessa, come si evince (azzo quanto parlo bene!) dalle foto!

Riceve in un bell'appartamento di VillaRosa!

Lei e' molto ma molto MILF, non me l'aspettavo così tanto e quando l'ho vista sono stato ad un passo dal dietrofront ma alla fine ho deciso di provare anche quest'avventura (ma non ditelo a nessuno) e sono entrato in camera!

Come detto, lei e' un bel pò avanti con gli anni, sicuramente over 45 ma un fisichino ancora tenuto su con un certo orgoglio, tette rifatte e dure al tatto (troppo dure) e, udite udite, gnocca "nature", molto "anni 70"
Per il resto, direi, intorno alla sufficienza nel senso che non e' cadente come si potrebbe supporre dal viso abbastanza segnato dalle primavere trascorse!

Stabilito il prezzo alle mie voglie (si parte da un'urbana a salire) si inizia con le danze e qui le prime sorprese positive, BJ cabrio di ottima fattura, salivato e con l'ausilio quasi inesistente di mano, mi lascio coinvolgere dall'amplesso e le chiedo un 69 che mi concede e mi ritrovo sta marmotta in faccia ma almeno e' profumata ed il culetto che si apre davanti ai miei occhi e' ancora un "discreto guardare"! Allungo una mano per sentire il silicone sotto le tette e qui una nota stonata: mi intima di far piano, ancora non la sfioro e già grida: "ahiii, fai piano amore" ..... mmmmmhhhh... Mi iniziano a girare le palle ma continuo

Mi incappuccia e iniziamo con lei sopra ma l'età si fa sentire e molla presto, le salgo sopra io e la bacio e con mia sorpresa mi lascia fare, a quel punto le cose vanno meglio salvo le solite stronzate del tipo "piano che mi fai male" al minimo accenno ad una "stretta" più robusta ma va bene lo stesso!

Alla fine posso riassumere dicendo che sono concesse praticamente tutte le sigle, non ho chiesto l'anal per paura di smontarla ma per il resto, magari insistendo, non ci son stati problemi!

In conclusione:
- non e' una velina
- forse e' la madre di una velina
- pelo presente in quantità industriale
- buona attitudine (deve averne per forza vista l'età)
- buon GFE

A me piacciono veline e rasate ma..... chissà......... potrei anche pensare di ritornarci qualora avessi bisogno di un'altra esperienza fetish!
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: giada - villarosa - puntoincontri

Giada saltuariamente e di sabato riceve anche a montesilvano, credo ke la notizia sia utile...
io ancora nn sono andato ma appena potro' andro' a controllare la marmotta :rofl:
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
bella possibilità per gli amanti dell milf! grazie!
 

Allegati

  • 666.zip
    41,7 KB · Visite: 316
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Test Match effettuato

Allora la signora è finta lo si capisce al volo, manifesta tanta gentilezza ma siamo di fronte ad una marpiona old style...tanto sorridente quanto tanto nn vede l'ora fregarti, di spillarti i soldi e passare al prossimo..
Appena notato questo si dovrebbero girare i tacchi ma mi è mancata la freddezza e me ne scuso con me stesso :biggrin:
Capelli rossi tinti per cui finti, tette rifatte dure e finte, altezza media, l'età nn riesco a definirla ma siamo di sicuro sopra i 40 portati bene di fisico ma si notano tutti in viso, naso lungo che le dà un aspetto leggermente befanesco :biggrin:
Fumatrice accanita dedotto dal fatto che ha la voce da tranviere
cmq nonostante tutto quello che ho detto di fisico nn è messa male, la pelle tiene bene, passera e deretano nn mostrano segni di usura
accordo con trattamento urbano con fuck e bbj, al culo 100 ma siccome ho avuto l'impressione che al culo l'avrei preso io nn me la sono sentita :biggrin: Camera monta semi buia, nessun passaggio al bagno
Il bbj è di buon livello, caldo, lento e tutto dentro, con il dito figa si lavora bene, qualche leccata superificiale e via di fuck
fin qui tutto bene, in questo momento decide di accellerare le operazioni, all'improvviso..incapuccia e fintamente con voce da tranviere inzia una serie di incitamenti palesamenti falsi che hanno l'effetto di farmi pensare: ma a chi cazzo 50 frega signo'
Finisco l'operazione, mi rivesto con qualche chiacchiera..ovviamente ho finto soddisfazione :biggrin:
Circa 20 minuti il tutto..
Insomma è una soggettona, spericolata e viziosa, se volete dico pure che è porca ma il voto che sgancio io è basso
:vampire: :vampire: :english_en:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ora capisco perchè il fantomatico Mago è stato cacciato da un altro forum.Io con la signora in questione ci vado molto spesso(ora riceve a Montesilvano)ma la camera semibuia non l'ho mai vista;dal vivo è meglio che in foto ed è pulitissima e gentilissima.Non mi ha mai messo fretta.Secondo me è tra le migliori loft in circolazione
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
arrapato ha scritto:
Ora capisco perchè il fantomatico Mago e' stato cacciato da un altro forum.Io con la signora in questione ci vado molto spesso(ora riceve a Montesilvano)ma la camera semibuia non l'ho mai vista;dal vivo e' meglio che in foto ed e' pulitissima e gentilissima.Non mi ha mai messo fretta.Secondo me e' tra le migliori loft in circolazione


Arrapato, il tuo intervento mi ha fatto davvero sorridere... credo di aver capito chi potresti essere e quelle che sono le tue intenzioni... Mi ricordi molto un fantomatico personaggio che scrive su un altro forum... :biggrin:
Quello che hai detto sul mago neanche lo commento... Il mago lo conosco molto bene... non è certo uno che scrive cazzate... e non metterei in dubbio la sua parola per la tua...
Se vuoi parlare di Giada fai la tua recensione... poi leggendola ognuno farà le sue conclusioni...
Se invece sei qui per favoreggiare qualc'uno, ti dico che hai sbagliato forum... :diablo:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
:shok: :rtfm: :sarcastic_hand: :suicide2: :bye:
Ps Che pena sta gente ! non ho altre parole vogliono fare gli imprenditori alle spalle della gente che i soldi se li suda :bad:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Il Mago non ha bisogno di difensori specialmente della mia di difesa ma per amore di verità nel forum dove io e te(mi riferisco ad innamorato)interagiamo non è stato allontanato;ha avuto uno scontro piuttosto duro con l'admin e si è autoescluso.
Sinceramente sono un pò deluso dal tuo comportamento perchè ti reputo una brava persona e siccome penso che tutti possiamo sbagliare diciamo che la tua è stata la classica scivolata sulla buccia di banana.
Tra l'altro la recensione del Mago,letta tra le righe,non era poi così negativa per la tua preferita.
Ricapitolando,ma è una mia interpretazione, il Mago ha detto porca si ma paracula
 
Commenta
Alto