GIANO BIFRONTE( ex BUGIE DI SARA) - REGGIO EMILIA

Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Guido ha per caso riaperto in altro posto?

Vi chiedo anche se per caso, esistono altri posti tipo Bugie di Sara/Giano Bifronte/Guidobaldo in zona, anche su Parma e Modena, ad esempio.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Guido ha aperto alla Terrazza dove c'è la Reina de la Noche la divina e sensuale Donatella,
stella del mitico Bataclan di Colorno e del magico Giano Bifronte di Reggio Emilia,
le altre al confronto sono nulla, una donna senza eguali, unica, inimitabile espressione di stilosa eleganza e sensazioni ultraterrene

Terrazza Beretti Via Pasteur 24 di fronte all'Hotel Classic la trovate il mercoledì giovedì venerdì sabato... mettevi in fila perchè la clientela è incommensurabile... top men for the top sex woman

La Donatella....una vecchia baldracca che mi sono scopato da giovane e che tra un po' si scoperà pure mio figlio ormai. Sulla piazza da secoli e di elegante non ha più nemmeno le scarpe. Comunque per un pompa va ancora bene.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
??? ma poverona...si impegna ancora tanto, ne ha da insegnare alle colleghe piu' giovini...???
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
La donatella e un cesso di 55 anni ed e sicuramente la piu figa che e tutto dire .il guido sempre ubriaco e locale sempre vuoto.questo e il quadro reale .aquila nera non so che cazzo vede.a parma ce il selen che e un bel localino divertente e poi la ex castorina biricchina che in questo periodo e davvero un locale della madonna pieno di belle fighe.provare per credere
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Età
48
Concordo in pieno X quanto riguarda il Selen è L Apollo 11,figa a livelli alti ma anche i prezzi non sono da meno...
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Giro di ispezione per locale ieri notte situazione alla terazza beretti imbarazzante sembrava uno spizio per eta e qualita donne.locale terribile pessimo bocciato non ci tornero mai piu meglio la strada .poi giro a parma al vecchio selen dal buon franco trovata grande figa rumena ottimo divertimemto le altre stendiamo un velo pietoso.finale al pippis dove ho trovatp livello girls molto abbassato lui sempre showman(pippis).stasera ritorno alla base.apollo 11 secondo me ora come ore uno dei migliori in emilia romagna per livello donne
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.755
Reaction score
1.674
Età
45
Località
Emilia Romagna
Giro di ispezione per locale ieri notte situazione alla terazza beretti imbarazzante sembrava uno spizio per eta e qualita donne.locale terribile pessimo bocciato non ci tornero mai piu meglio la strada .poi giro a parma al vecchio selen dal buon franco trovata grande figa rumena ottimo divertimemto le altre stendiamo un velo pietoso.finale al pippis dove ho trovatp livello girls molto abbassato lui sempre showman(pippis).stasera ritorno alla base.apollo 11 secondo me ora come ore uno dei migliori in emilia romagna per livello donne

mah definire l'Apollo11 uno dei migliori in circolazione significa che la qualità media generale è scesa drasticamente
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Be su questo non ci piove mediamente la qualita e scesa molto.comunque li ho visto 10 fighe davvero belle poi i gusti son gusti
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Giro alla terrazza discreto parco femmine molti scarti dell apollo 11 ho notato presenza di janina bella bionda ma poco divertente e troppo cara locale all una e m3zza vuoto e un po triste .non ho fatto niente mi sentivo osservato e c ero solo io.solita donatella ormai trita e ritrita .credo che ci tornero tra molto tempo a me piace il ricambio di donne e li sono tutte gia viste
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Vuelta di sabato dal vecchio guido presenza di una ragazza di nome paola piuttosto carina .giri al piano superiore xon lei e devo dire xhe la delusione e' stata grande.poco divertente per di piu puzzava come un cane bagnato.igienicamentte mai vista una cosa del genere tanto che ho versato obolo s3nza consumare .sono fuggito da quel tanfo inquietante che proveniva da la sottp.non so cosa abbia la donzella ma probabilmente ha quaalcje strana malattia non so e non lo voglio sapere.buttati via i soldi e fuga all holliwood dove devo dire mi sono divertito con una russa bellissima app3na arrivata .vive a piacenza straconsigliata
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao ragazzi ma perche' non aprire un thread apposta chiamato : Terrazza Beretti ?



Domanda ci sono anche le brasiliane , le colombiane e le ragazze di colore che erano al Giano Bifronte a terrazza beretti ?


gazie
Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Domanda : è un night con ingresso a pagamento normale o ci vuole la tessera ?

Se si entra senza tessera ci passo domani sera...
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Corrono voci che sabato abbia ricevuto un pesante controllo e sia stato chiuso.qualcuno ne sa di più?
 
Commenta
Alto